Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi Ricordate La Banda Della Uno Bianca???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    e chi dovrebbe bannarti?

soffre di doppia personalit? antitetica...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      se invece potessero essere loro a fare l'iniezione letale...chiss?...forse lo farebbero...
      pour parler neh...
      Non ho parlato di iniezione letale, ho parlato di vendetta sanguinolenta, sadismo... tutti in piazza come ai bei vecchi tempi a vedere lo spettacolo dell'orrore!

Comment

• Font Size
        ma se io ti do l'ergastolo...ti fai l'ergastolo!
        se ti do 30 anni...ti fai 30 anni.
        Punto e basta.

Permesso premio di poche ore? solo per andare ai funerali dei parenti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
          Ingabbiare mostri per restituire mostri incazzati ? solo controproducente,
          Il problema ? che si parte dal presupposto che non sconter? l'ergastolo ... in teoria questo non andrebbe MAI restituito a niente ed a nessuno .

Io sarei per i lavori forzati ma poi mi tirate in ballo il povero rumeno che vien in Italia disperato ma con i buoni propositi allora non posso parlare oltre .

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Io sarei per i lavori forzati
            ci sarebbero giusto un po' di colline smottate da riportare a monte

Comment

• Font Size
              Originally posted by ZAMBO77 View Post
              .... che magari uno ci pensa 2 volte in più a fare quello che anno fatto ste pezze da piedi.... cmq continuate a pensarla come volete ma se vi capitasse una disgrazia del genere in famiglia e poi vedete sti bastardi in giro per strada mi sà che cambiate idea.....
              se capita na disgrazia in famiglia ovvio che in maniera irrazionale ti inca.zzi come una pantera...
              anche io sotto certi aspetti sono favorevole alla pena di morte...
              pero'....
              pero' al tempo stesso guardando le statistiche in america tempo fa facevano vedere che negli stati dove c'e' la pena di morte paragonati aquelli dove non c'e'... non migliora la situazione deliquenziale....
              anche perche tra fare xxxxx anni in carcere... e lasciarci le penne...
              bah... non so cosa e' meglio...
              non e' che fare 10/15/20/25 anni in carcere sia come essere alle bahamas....

Il problema è che si parte dal presupposto che non sconterà l'ergastolo ... in teoria questo non andrebbe MAI restituito a niente ed a nessuno .
              questa la straquoto!

Io sarei per i lavori forzati ma poi mi tirate in ballo il povero rumeno che vien in Italia disperato ma con i buoni propositi allora non posso parlare oltre .
              questa ancora di piu...
              anzi pensa che bazza, il povero rumeno che viene in italia, compie reati, e lavora, ovviamente gratuitamente, per lo stato, cosi "impara un lavoro" ci dovrebbe ringraziare ed in piu ci aiuta economicamente.
              questa sarebbe una cosa ipergiusta, altro che pena di morte, al pena di morte la ritengo uno sfogo irrazionale, mentre far PAGARE ad una persona cio che ha fatto sarebbe cosa buan e giusta
              Last edited by sgamino81; 31-03-10, 07:34.

Comment

• Font Size
                Il problema ? che si parte dal presupposto che non sconter? l'ergastolo ... in teoria questo non andrebbe MAI restituito a niente ed a nessuno .
                sono daccordo. Pensa se le carceri fossero private, gestite da qualche imprenditore che poi sfrutta il carcerato per lavori utili allo stato, tipo autostrade, case, scuole ecc. Sai quanti soldi rientrerebbero nelle casse dello stato...visto che mediamente un carcerato costa molto alla societ?.

Comment

• Font Size
                  Io credo che persone come queste dovrebbero pagare per quello che hanno fatto, ucciderli o mantenerli a vita in carcere è inutile.
                  Vogliono redimersi?Vogliono espiare i loro peccati?Vogliono dare un senso alla loro vita? Bene, utilizziamoli per la sperimentazione scientifica...i risultati ottenuti in 10 anni di vermi, topi, cani, gatti, scimmie e quant'altro li potrebbero ottenere in pochi mesi (oltretutto, senza sacrificare bestie INNOCENTI)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    sono daccordo. Pensa se le carceri fossero private, gestite da qualche imprenditore che poi sfrutta il carcerato per lavori utili allo stato, tipo autostrade, case, scuole ecc. Sai quanti soldi rientrerebbero nelle casse dello stato...visto che mediamente un carcerato costa molto alla societ?.
                    Caspita che ideona questa !

Privatizzare le carceri ! Grande idea !

Se ti candidi alle politiche ti voto anche solo per quest'ideona !

Comment

• Font Size
                      Io sarò anche bastardo.... Ma l'idea che chi sta al gabbio lavori (magari no tutti in miniera... quello lo lasciamo a chi se lo merita) mi pare quasi ovvia....
                      Invece mi sa che è contro l'etica umana...
                      Che moni noi dementi che lavoriam per vivere... Siam prorpio messi male

Comment

• Font Size
                        Bella l'idea della via Crucis! E non scherzo affatto! Sono a favore!
                        L'unica cosa ? che............dovevo esserci io a dirigere tale via Crucis

Comment

• Font Size

sta risposta me da tanto de presa per il culo....

Comment

• Font Size
                            sono daccordo. Pensa se le carceri fossero private, gestite da qualche imprenditore che poi sfrutta il carcerato per lavori utili allo stato, tipo autostrade, case, scuole ecc. Sai quanti soldi rientrerebbero nelle casse dello stato...visto che mediamente un carcerato costa molto alla società.
                            giarda non so lele, ma di certo io nn ti piglio per il culo...
                            chiaccherando qui sul forum, secondo me e' uscita questa idea che reputo geniale....
                            ma anche per far far loro lavori minori come pulire i fiumi stare dietro alla pulizia delle strade ecc ecc..
                            un bel bracciale alla caviglia, (dato che ci sono e li abbiamo profumatamente pagati...) e via al lavoro...
                            e se nn rientri ti trovano... e so mazzate....

sarebbe geniale oltre che giustissima!!!
                            ca.zzo
                            come la si potrebbe non votare, poi con i profitti che hanno, pagherebbero meglio le guardie carcerarie che si lamentano spesso e sono sottopagate.
                            aumenterebbero le carceri, dato che abbiam l'indulto perche son troppo piene ecc eccc
                            e come prezzi delle cose faremmo concorrenza alla cina, tanto ai carcerati mica li devono pagare... quindi
                            Last edited by sgamino81; 31-03-10, 08:48.

Comment

• Font Size

E' una disputa vecchia come il mondo

Non mi addentro sul modello cileno.....anche se "qualcuno" ne aveva parlato ....per poi rimangiarsi tutto

Non posso approfondire

Ho il Ban che mi soffia sui lobi

Piacevole...... ma fino a un certo punto

P.S. : USA e Gran Bretagna lo hanno gi? sperimentato.....con risultati contraddittori

Comment

• Font Size
                                Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                                Io credo che persone come queste dovrebbero pagare per quello che hanno fatto, ucciderli o mantenerli a vita in carcere ? inutile.
                                Vogliono redimersi?Vogliono espiare i loro peccati?Vogliono dare un senso alla loro vita? Bene, utilizziamoli per la sperimentazione scientifica...i risultati ottenuti in 10 anni di vermi, topi, cani, gatti, scimmie e quant'altro li potrebbero ottenere in pochi mesi (oltretutto, senza sacrificare bestie INNOCENTI)
                                Quotone, ? un'idea che avevo avuto anche io da un sacco di tempo!

Per quanto riguarda i lavori forzati, le colonie eccetera rischiano di sfociare in scenari alla "fuga da Absolom" se avete visto il film

Comment

X
                                Working...
                                X