Originally posted by desmoone
View Post
Tu trai le conclusioni ma non sai chi siano state quelle 150 persone, quindi non sai che situazione hanno, non sai se hanno problemi economici, non sai se avevano impegni improrogabili ecc...
Scusa ma non ti seguo, tu ti stai incazzando per nulla...
Se sapessi nome e cognome di sti tizi puoi permetterti di sapere la loro storia, e trarne le tue opinioni, ma in caso contrario non capisco a cosa vuoi arrivare a dire...
Se tutte le 150 persone fossero cassa integrati che se ne sbattono della loro famiglia tanto da rinunciare a 150? ti do ragione, ma se ognuno di questi ha motivazioni valide o ha buon stipendio ? meglio che si facciano da parte e lascino il posto a chi ne ha realmente bisogno...
Io sono una persona fortunata nel mio piccolo, ho mio padre in amministrazione comunale quindi avrei facilitazioni prob in quel senso, se mi avessero chiamato non ci sarei andato visto che non ho bisogno di quei soldi, anzi meglio che aiutino una famiglia a corto di risorse...
Allora se i 150 che hanno rifiutato sono nella mia situazione o hanno altre motivazioni, non so come tu ti permetta di esordire con un post come il tuo iniziale...

Comment