Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Su cosa investireste voi?[lavoro]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Su cosa investireste voi?[lavoro]

    Una premessa,il topic ? serio,non voglio che finisca in spam o similari.
    Sono diplomato come perito meccanico nella scuola migliore della mia regione,con 77/100.
    Ho anche svariate qualifiche aggiuntive grazie a corsi scolastici extra-orario...

    Ho lavorato per un periodo di circa un anno in una azienda di materiali compositi come addetto al controllo qualit?,poi mi sono licenziato per far qualcosa da solo.
    Ultimamente mi mantengo con mini-investimenti nel campo delle moto,comprando e rivendendo moto incidentate.
    Non voglio dilungarmi,questa premessa era solo per farvi capire qualcosa in piu di me.

    La domanda ?,avendo la possibilit? di investire qualche spicciolo in una nuova attivit? completamente regolare(quindi niente spaccio o battone ),cosa fareste voi??
    NON ho intenzione di fare qualcosa inerente alle moto,perch? voglio che resti una passione vera e propria,e non un lavoro,che inevitabilmente farebbe scemare il tutto per via delle varie responsabilit? e problematiche che si presenteranno costantemente...

    Sbizzarritevi quindi,in un periodo come questo,in cosa investireste il vostro tempo e i vostri soldi?
    Qual'? secondo voi quel lavoro che ritenete abbia margine di progresso nel futuro,e allo stesso tempo ottimi guadagni ??

  • Font Size
    #2
    apriti una panineria vicino l'università...
    pizza a taglio va bene ugualmente...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Secondo me prima si fa esperienza sotto qualcun altro (non in senso fisico ) poi se ci sono opportunit? ci si mette in proprio. giusto come premessa.
      poi i settori che tireranno sono:
      servizi x gli anziani
      divertimento/vacanze