Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pasqua: mangerai l'abbacchio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a fuoco lento bruciamo tutti i grassi

2 spennellate con aromi, un limone in bocca e via

Comment

• Font Size
      Se me lo trovo cotto nel vassoio davanti al piatto un pezzo me lo mangio eccome!

Comment

• Font Size
        Originally posted by MrBrandy View Post
        ecco vedi? ? questo che io non capisco... se uno mi dice "non mi piace il sapore", ok, ma sempre pi? spesso sento gente dire "no, l'agnellino non lo mangio perch? mi fa tenerezza" e poi li vedi magnarsi arrosto di maialino piuttosto che una bella bistecca di vitello...
        senza polemica, solo per capire: perch? un agnellino ha pi? dignit? di un maiale o di un vitello?
        perch? penso che sia una crudelt? ucciderli ancora da svezzare..penso sia un p? un abusare del nostro potere.
        sono cos? piccoli, appena venuti alla luce..
        per me dovrebbe essere proibito mangiare animali cos? piccoli, di ogni razza.mi piacerebbe che gli allevamenti fossero pi? vivibili per gli animali.
        non sono contro l'utilizzo della carne, perch? io stessa ne mangio, e penso che essendo una razza onnivora non ci sia nulla di strano a nutrirsene, ma sono contro gli abusi di potere, come pellicce e mangiare animali appena venuti alla luce. penso che come certe razze sono sacrificate a noi per questioni ovvie di supremazia dell'uomo, noi dovremmo portare rispetto per loro, e nutrircene con rispetto della vita. senza abusi.

Comment

• Font Size
          a me nn piace, altrimenti lo mangerei

Comment

• Font Size
            Originally posted by Isa.xox View Post
            perch? penso che sia una crudelt? ucciderli ancora da svezzare..
            Meglio illuderli per un paio d'anni ?

Comment

• Font Size
              mi sembra la storia delll'asino e del maiale...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ala70 View Post
                ..io rispetto le tue idee tu rispetta le mie

mr polemicus

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MrBrandy View Post

beh, sono pur sempre "ovini"...

brr...

Comment

• Font Size
                    la gente si impetosisce per gli agnellini .....poverini cos? piccini e gi? devono essere mangiati..ok

vorrei rivolgermi alla isoardi ed ai dirigenti rai che hanno buttato fuori il signor bigazzi perch? un gatto ? superiore all'agnello a quanto pare!!!
                    il gatto pu? vivere e il povero agnello ignaro di tutto no!!!

eppure quando ha commentato bigazzi,i gatti non erano animali domestici e di compagnia..li si faceva entrare solo per far andar via i topi!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frecciazzurra View Post
                      la gente si impetosisce per gli agnellini .....poverini cos? piccini e gi? devono essere mangiati..ok

vorrei rivolgermi alla isoardi ed ai dirigenti rai che hanno buttato fuori il signor bigazzi perch? un gatto ? superiore all'agnello a quanto pare!!!
                      il gatto pu? vivere e il povero agnello ignaro di tutto no!!!

eppure quando ha commentato bigazzi,i gatti non erano animali domestici e di compagnia..li si faceva entrare solo per far andar via i topi!!!
                      secondo me ? una questione di tradizioni.. e anche di quanta fame hai..
                      penso che in cina mangino tutto per la fame.. come mio nonno mangiava gatti quando era giovane perch? durante la guerra non c'era nulla...
                      ma se devo scegliere delle razze da sacrificare, diciamo cos?, io il gatto e il cane li tiro fuori perch? sono animali di compagnia (per noi del 2mila)
                      io trovo crudele mangiarsi qualsiasi creatura appena nata ancora da svezzare..
                      un conto ? se hai davvero fame.. allora l? mangi qualsiasi cosa.. ma se si pu? evitare io lo faccio..

Comment

• Font Size
                        penso che in cina mangino tutto per la fame.. come mio nonno mangiava gatti quando era giovane perch? durante la guerra non c'era nulla...
                        ma se devo scegliere delle razze da sacrificare, diciamo cos?, io il gatto e il cane li tiro fuori perch? sono animali di compagnia (per noi del 2mila)
                        un conto ? se hai davvero fame.. allora l? mangi qualsiasi cosa.. ma se si pu? evitare io lo faccio..
                        guarda isa...ti faccio un quotone....

una volta mio nonno port? a casa una testuggine marina...sui 60kg..non ti dico come l'hanno cucinata...anche se io ancora non ero nato!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ala70 View Post
                          uahahaha
                          tremenda questa

Comment

• Font Size
                            ..io rispetto le tue idee tu rispetta le mie

mr polemicus
                            eccimancherebbe

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maddalena View Post
                              uahahaha
                              tremenda questa

Dici ?

hahahaha

Comment

• Font Size

Ti quoto!

Comment

X
                                Working...