Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ecco vedi? ? questo che io non capisco... se uno mi dice "non mi piace il sapore", ok, ma sempre pi? spesso sento gente dire "no, l'agnellino non lo mangio perch? mi fa tenerezza" e poi li vedi magnarsi arrosto di maialino piuttosto che una bella bistecca di vitello...
senza polemica, solo per capire: perch? un agnellino ha pi? dignit? di un maiale o di un vitello?
perch? penso che sia una crudelt? ucciderli ancora da svezzare..penso sia un p? un abusare del nostro potere.
sono cos? piccoli, appena venuti alla luce..
per me dovrebbe essere proibito mangiare animali cos? piccoli, di ogni razza.mi piacerebbe che gli allevamenti fossero pi? vivibili per gli animali.
non sono contro l'utilizzo della carne, perch? io stessa ne mangio, e penso che essendo una razza onnivora non ci sia nulla di strano a nutrirsene, ma sono contro gli abusi di potere, come pellicce e mangiare animali appena venuti alla luce. penso che come certe razze sono sacrificate a noi per questioni ovvie di supremazia dell'uomo, noi dovremmo portare rispetto per loro, e nutrircene con rispetto della vita. senza abusi.
la gente si impetosisce per gli agnellini .....poverini cos? piccini e gi? devono essere mangiati..ok
vorrei rivolgermi alla isoardi ed ai dirigenti rai che hanno buttato fuori il signor bigazzi perch? un gatto ? superiore all'agnello a quanto pare!!!
il gatto pu? vivere e il povero agnello ignaro di tutto no!!!
eppure quando ha commentato bigazzi,i gatti non erano animali domestici e di compagnia..li si faceva entrare solo per far andar via i topi!!!
la gente si impetosisce per gli agnellini .....poverini cos? piccini e gi? devono essere mangiati..ok
vorrei rivolgermi alla isoardi ed ai dirigenti rai che hanno buttato fuori il signor bigazzi perch? un gatto ? superiore all'agnello a quanto pare!!!
il gatto pu? vivere e il povero agnello ignaro di tutto no!!!
eppure quando ha commentato bigazzi,i gatti non erano animali domestici e di compagnia..li si faceva entrare solo per far andar via i topi!!!
secondo me ? una questione di tradizioni.. e anche di quanta fame hai..
penso che in cina mangino tutto per la fame.. come mio nonno mangiava gatti quando era giovane perch? durante la guerra non c'era nulla...
ma se devo scegliere delle razze da sacrificare, diciamo cos?, io il gatto e il cane li tiro fuori perch? sono animali di compagnia (per noi del 2mila)
io trovo crudele mangiarsi qualsiasi creatura appena nata ancora da svezzare..
un conto ? se hai davvero fame.. allora l? mangi qualsiasi cosa.. ma se si pu? evitare io lo faccio..
penso che in cina mangino tutto per la fame.. come mio nonno mangiava gatti quando era giovane perch? durante la guerra non c'era nulla...
ma se devo scegliere delle razze da sacrificare, diciamo cos?, io il gatto e il cane li tiro fuori perch? sono animali di compagnia (per noi del 2mila)
un conto ? se hai davvero fame.. allora l? mangi qualsiasi cosa.. ma se si pu? evitare io lo faccio..
guarda isa...ti faccio un quotone....
una volta mio nonno port? a casa una testuggine marina...sui 60kg..non ti dico come l'hanno cucinata...anche se io ancora non ero nato!!!
Comment