Allora per tutelare la salute di tutti il caro legislatore dovrebbe rendere obbligatoria in auto la tuta ignifuga ed il colletto di protezione tipo F1 in auto insieme alle cinture a 4 punti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambia il codice della strada per i motociclisti
Collapse
X
-
Originally posted by zerozero View PostAllora per tutelare la salute di tutti il caro legislatore dovrebbe rendere obbligatoria in auto la tuta ignifuga ed il colletto di protezione tipo F1 in auto insieme alle cinture a 4 punti.
Buona giornataLast edited by schwarz; 02-04-10, 08:29.
Comment
-
Originally posted by schwarz View PostFinch? c'? da parlare con gente che ragiona per estremi ? inutile anche scrivere in un forum, c'? una cosa chiamata buonsenso evidentemente non avete voglia di usarlo
Buona giornata
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by ala70 View PostSei sicuro ?
Ti riferivi al legislatore ?!
A me ? sembrato tutt'altro
Ma cmq......prendo atto della tua precisazione
era generalizzato
riferito alla nostra societ? e a quello che sta subendo da tanti troppi anni
nel caso di questa legge ? poca roba..........ma esprime cmq il modus operandi dei nostri legislatori
inseriscono una norma che prevede sanzioni se non usi un certo abbigliamento in moto........cosa apparentemente da paese avanzato
peccato che nel nostro bel pese la maggior parte degli incidenti mortali in moto avvvengono per il pessimo stato delle strade e per la presenza di guard rail assassini
quindi prima si dovrebbe risolvere la causa principale e poi forse preoccuparsi per l'abbigliamento
? come voler fare il ponte tra italia e sicilia e poi le vie principali italiane sono medioevali perch? i lavori sono SEMPRE allo stesso punto da quando io ero piccolo anche se nostri soldi sono sempre arrivati regolari.......
questo vuol dire prenderlo nel culo.........e sono convinto che qualcuno ci si stia abituando.......se proprio non gli piace
quindi anche in questo caso ? la classica normetta messa li per fare un p? di soldi attaccando una categoria che sta sulle balle a tutti spremuta come un limone e al tempo stesso far fare un p? di soldi a qualche produttore che magari prende qualche appalto
sono sicuro che tra 10 anni le sanzioni avranno portato tanti soldi........ma i guard rail saranno ancora li
il fatto ? che se non si riesce ad essere uniti neanche su un forum.....figuriamoci per fare qualcosa di pi? importante
io sarei dovuto andare via da questo paese anni fa adesso ho i figli troppo grandi per fare una cosa del genere
quindi per sopravvivere senza prenderlo nel culo ho imparato a muovermi
prevedo che un certificato medico mi esenter? dall'uso di pantaloni in citt?...............
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postper quanto riguarda prenderlo nel culo
era generalizzato
riferito alla nostra societ? e a quello che sta subendo da tanti troppi anni
nel caso di questa legge ? poca roba..........ma esprime cmq il modus operandi dei nostri legislatori
inseriscono una norma che prevede sanzioni se non usi un certo abbigliamento in moto........cosa apparentemente da paese avanzato
peccato che nel nostro bel pese la maggior parte degli incidenti mortali in moto avvvengono per il pessimo stato delle strade e per la presenza di guard rail assassini
quindi prima si dovrebbe risolvere la causa principale e poi forse preoccuparsi per l'abbigliamento
? come voler fare il ponte tra italia e sicilia e poi le vie principali italiane sono medioevali perch? i lavori sono SEMPRE allo stesso punto da quando io ero piccolo anche se nostri soldi sono sempre arrivati regolari.......
questo vuol dire prenderlo nel culo.........e sono convinto che qualcuno ci si stia abituando.......se proprio non gli piace
quindi anche in questo caso ? la classica normetta messa li per fare un p? di soldi attaccando una categoria che sta sulle balle a tutti spremuta come un limone e al tempo stesso far fare un p? di soldi a qualche produttore che magari prende qualche appalto
sono sicuro che tra 10 anni le sanzioni avranno portato tanti soldi........ma i guard rail saranno ancora li
il fatto ? che se non si riesce ad essere uniti neanche su un forum.....figuriamoci per fare qualcosa di pi? importante
io sarei dovuto andare via da questo paese anni fa adesso ho i figli troppo grandi per fare una cosa del genere
quindi per sopravvivere senza prenderlo nel culo ho imparato a muovermi
prevedo che un certificato medico mi esenter? dall'uso di pantaloni in citt?.........
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostHo mandato una mail al uno dei sentatori ... speriamo la legga ... anche se dubito ...
senza offesa, ma...
ma le sigarett simpatiche... le riempi con roba autoctona o di importazione
p.s.
se ti risponde dopo io scrivo a Silvio e gli dico che sostituire kaka Con Onyewu e' geniale....
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postadoro le persone idealiste come te
senza offesa, ma...
ma le sigarett simpatiche... le riempi con roba autoctona o di importazione
p.s.
se ti risponde dopo io scrivo a Silvio e gli dico che sostituire kaka Con Onyewu e' geniale....
Lo so che non la legger? mai ma io ci provo lo stesso ... d'altronde ? l'unica cosa che posso fare ... se avessi altri canali di comunicazione per raggiungerlo ne usufruirei stanne certo ...
Comunque come per ogni DDL che ci colpisce vedo in tutti i forum un sacco di gente che si lamenta, che si scanna ma fatti per impedirlo o migliorarlo ? Nessuno ... perch? a lamentarsi ci vogliono 5 minuti ... provare a fare qualcosa, per quanto inutile si possa rivelare l'eventuale tentativo, ? certamente pi? faticoso ...
Comment
-
Originally posted by livelegend View Post
1 - nel nostro bel pese la maggior parte degli incidenti mortali in moto avvvengono per il pessimo stato delle strade e per la presenza di guard rail assassini
2 - ? come voler fare il ponte tra italia e sicilia e poi le vie principali italiane sono medioevali perch? i lavori sono SEMPRE allo stesso punto da quando io ero piccolo
3- quindi anche in questo caso ? la classica normetta messa li per fare un p? di soldi attaccando una categoria che sta sulle balle a tutti spremuta come un limone e al tempo stesso far fare un p? di soldi a qualche produttore che magari prende qualche appalto
4- sono sicuro che tra 10 anni le sanzioni avranno portato tanti soldi........ma i guard rail saranno ancora li
5- il fatto ? che se non si riesce ad essere uniti neanche su un forum.....figuriamoci per fare qualcosa di pi? importante
6- io sarei dovuto andare via da questo paese anni fa
7- quindi per sopravvivere senza prenderlo nel culo ho imparato a muovermi
prevedo che un certificato medico mi esenter? dall'uso di pantaloni in citt?...............
1 - Condivido.........ma si stava parlando di pantaloni (pensa te la gravit?)
2 - Concordo in pieno !!
3 - Probabile
4 - Sicuro
5 - Essere uniti sul forum nel nome di quale idea.......la tua ?
6 - Anch'io......e per motivi ben pi? importanti che un paio di braghe
7 - Questo ? uno dei motivi (uno dei tanti)
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postora che ci penso per?....in caso di incidente(tocchiamoci le 00) se non hai l'abbigliamento previsto, l'assicurazione potrebbe non pagarti e i vigili multarti?
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postgia' che ci sei, segnati anche di salutare Fantuz. e la Ele da parte mia, tnx
Originally posted by Gk#46 View PostE dove sta il buon senso nell'imporre abbigliamento che contro un urto serve ad un beneamato *****?
Allora sbatti per terra senza paraschiena e poi col paraschiena e dimmi se non hai sentito la differenza (sempre che dopo la prima tu sia ancora viva).
L'abbigliamento tecnico serve ECCOME e in certi casi fa una grossa differenza.
L'errore st? nel pensare che se si cade a 50 all'ora con lo scooter non ci si fa male e con la moto si.
Quando ho iniziato ad andare in moto col mio ex andavo su in Cisa in jeans,scarpe da ginnastica e top....ora che guido la mia se esco senza paraschiena,stivali e giacca mi sento nuda!
Sono scomodi ? vero...ma fanno una grossa differenza...a volte sono quella linea sottile che separa la vita dalla morte....
Comment
-
Piccola riflessione...non siamo proprio mai contenti...rompiamo le balle perchè vogliamo le strade in ordine e i guardrail adeguati PER LA NOSTRA SICUREZZA ma siamo i primi a fregarcene della sicurezza perchè ci da fastidio mettere una semplice giacca con i guanti...mi sembra un pò ipocrita come ragionamento...il primo passo la nostra sicurezza spetta stà a noi farlo....ma questa è solo la mia opinioneLast edited by psyki; 02-04-10, 12:39.
Comment
-
-
Originally posted by psyki View PostPiccola riflessione...non siamo proprio mai contenti...rompiamo le balle perch? vogliamo le strade in ordine e i guardrail adeguati PER LA NOSTRA SICUREZZA ma siamo i primi a fregarcene della sicurezza perch? ci da fastidio mettere una semplice giacca con i guanti...mi sembra un p? ipocrita come ragionamento...il primo passo la nostra sicurezza spetta st? a noi farlo....ma questa ? solo la mia opinione
Comment
X
Comment