Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambia il codice della strada per i motociclisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Allora per tutelare la salute di tutti il caro legislatore dovrebbe rendere obbligatoria in auto la tuta ignifuga ed il colletto di protezione tipo F1 in auto insieme alle cinture a 4 punti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by zerozero View Post
      Allora per tutelare la salute di tutti il caro legislatore dovrebbe rendere obbligatoria in auto la tuta ignifuga ed il colletto di protezione tipo F1 in auto insieme alle cinture a 4 punti.
      Finchè c'è da parlare con gente che ragiona per estremi è inutile anche scrivere in un forum, c'è una cosa chiamata buonsenso evidentemente non avete voglia di usarlo

Buona giornata
      Last edited by schwarz; 02-04-10, 08:29.

Comment

• Font Size
        Originally posted by schwarz View Post
        Finch? c'? da parlare con gente che ragiona per estremi ? inutile anche scrivere in un forum, c'? una cosa chiamata buonsenso evidentemente non avete voglia di usarlo

Buona giornata
        E dove sta il buon senso nell'imporre abbigliamento che contro un urto serve ad un beneamato *****?

Comment

• Font Size
          attendo i ciclisti che fanno il mortirolo con la tuta in pelle... perche poialla bassa se cadono...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ala70 View Post
            Sei sicuro ?

Ti riferivi al legislatore ?!

A me ? sembrato tutt'altro

Ma cmq......prendo atto della tua precisazione
            per quanto riguarda prenderlo nel culo
            era generalizzato
            riferito alla nostra societ? e a quello che sta subendo da tanti troppi anni

nel caso di questa legge ? poca roba..........ma esprime cmq il modus operandi dei nostri legislatori
            inseriscono una norma che prevede sanzioni se non usi un certo abbigliamento in moto........cosa apparentemente da paese avanzato
            peccato che nel nostro bel pese la maggior parte degli incidenti mortali in moto avvvengono per il pessimo stato delle strade e per la presenza di guard rail assassini

quindi prima si dovrebbe risolvere la causa principale e poi forse preoccuparsi per l'abbigliamento

? come voler fare il ponte tra italia e sicilia e poi le vie principali italiane sono medioevali perch? i lavori sono SEMPRE allo stesso punto da quando io ero piccolo anche se nostri soldi sono sempre arrivati regolari.......

questo vuol dire prenderlo nel culo.........e sono convinto che qualcuno ci si stia abituando.......se proprio non gli piace

quindi anche in questo caso ? la classica normetta messa li per fare un p? di soldi attaccando una categoria che sta sulle balle a tutti spremuta come un limone e al tempo stesso far fare un p? di soldi a qualche produttore che magari prende qualche appalto

sono sicuro che tra 10 anni le sanzioni avranno portato tanti soldi........ma i guard rail saranno ancora li

il fatto ? che se non si riesce ad essere uniti neanche su un forum.....figuriamoci per fare qualcosa di pi? importante

io sarei dovuto andare via da questo paese anni fa adesso ho i figli troppo grandi per fare una cosa del genere

quindi per sopravvivere senza prenderlo nel culo ho imparato a muovermi
            prevedo che un certificato medico mi esenter? dall'uso di pantaloni in citt?...............

Comment

• Font Size
              Ho mandato una mail al uno dei sentatori ... speriamo la legga ... anche se dubito ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                per quanto riguarda prenderlo nel culo
                era generalizzato
                riferito alla nostra societ? e a quello che sta subendo da tanti troppi anni

nel caso di questa legge ? poca roba..........ma esprime cmq il modus operandi dei nostri legislatori
                inseriscono una norma che prevede sanzioni se non usi un certo abbigliamento in moto........cosa apparentemente da paese avanzato
                peccato che nel nostro bel pese la maggior parte degli incidenti mortali in moto avvvengono per il pessimo stato delle strade e per la presenza di guard rail assassini

quindi prima si dovrebbe risolvere la causa principale e poi forse preoccuparsi per l'abbigliamento

? come voler fare il ponte tra italia e sicilia e poi le vie principali italiane sono medioevali perch? i lavori sono SEMPRE allo stesso punto da quando io ero piccolo anche se nostri soldi sono sempre arrivati regolari.......

questo vuol dire prenderlo nel culo.........e sono convinto che qualcuno ci si stia abituando.......se proprio non gli piace

quindi anche in questo caso ? la classica normetta messa li per fare un p? di soldi attaccando una categoria che sta sulle balle a tutti spremuta come un limone e al tempo stesso far fare un p? di soldi a qualche produttore che magari prende qualche appalto

sono sicuro che tra 10 anni le sanzioni avranno portato tanti soldi........ma i guard rail saranno ancora li

il fatto ? che se non si riesce ad essere uniti neanche su un forum.....figuriamoci per fare qualcosa di pi? importante

io sarei dovuto andare via da questo paese anni fa adesso ho i figli troppo grandi per fare una cosa del genere

quindi per sopravvivere senza prenderlo nel culo ho imparato a muovermi
                prevedo che un certificato medico mi esenter? dall'uso di pantaloni in citt?.........
                Effettivamente da quello che ricordo io in citt? ho problemi con diverse cose, se non guanti e casco

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  Ho mandato una mail al uno dei sentatori ... speriamo la legga ... anche se dubito ...
                  adoro le persone idealiste come te
                  senza offesa, ma...
                  ma le sigarett simpatiche... le riempi con roba autoctona o di importazione

p.s.
                  se ti risponde dopo io scrivo a Silvio e gli dico che sostituire kaka Con Onyewu e' geniale....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    adoro le persone idealiste come te
                    senza offesa, ma...
                    ma le sigarett simpatiche... le riempi con roba autoctona o di importazione

p.s.
                    se ti risponde dopo io scrivo a Silvio e gli dico che sostituire kaka Con Onyewu e' geniale....
                    Caro sgamino le prese per il culo non mi piacciono per niente ...
                    Lo so che non la legger? mai ma io ci provo lo stesso ... d'altronde ? l'unica cosa che posso fare ... se avessi altri canali di comunicazione per raggiungerlo ne usufruirei stanne certo ...

Comunque come per ogni DDL che ci colpisce vedo in tutti i forum un sacco di gente che si lamenta, che si scanna ma fatti per impedirlo o migliorarlo ? Nessuno ... perch? a lamentarsi ci vogliono 5 minuti ... provare a fare qualcosa, per quanto inutile si possa rivelare l'eventuale tentativo, ? certamente pi? faticoso ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post

1 - nel nostro bel pese la maggior parte degli incidenti mortali in moto avvvengono per il pessimo stato delle strade e per la presenza di guard rail assassini

2 - ? come voler fare il ponte tra italia e sicilia e poi le vie principali italiane sono medioevali perch? i lavori sono SEMPRE allo stesso punto da quando io ero piccolo

3- quindi anche in questo caso ? la classica normetta messa li per fare un p? di soldi attaccando una categoria che sta sulle balle a tutti spremuta come un limone e al tempo stesso far fare un p? di soldi a qualche produttore che magari prende qualche appalto

4- sono sicuro che tra 10 anni le sanzioni avranno portato tanti soldi........ma i guard rail saranno ancora li

5- il fatto ? che se non si riesce ad essere uniti neanche su un forum.....figuriamoci per fare qualcosa di pi? importante

6- io sarei dovuto andare via da questo paese anni fa

7- quindi per sopravvivere senza prenderlo nel culo ho imparato a muovermi
                      prevedo che un certificato medico mi esenter? dall'uso di pantaloni in citt?...............
                      Scusami Live se schematizzo

1 - Condivido.........ma si stava parlando di pantaloni (pensa te la gravit?)

2 - Concordo in pieno !!

3 - Probabile

4 - Sicuro

5 - Essere uniti sul forum nel nome di quale idea.......la tua ?

6 - Anch'io......e per motivi ben pi? importanti che un paio di braghe

7 - Questo ? uno dei motivi (uno dei tanti)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by frecciazzurra View Post
                        ora che ci penso per?....in caso di incidente(tocchiamoci le 00) se non hai l'abbigliamento previsto, l'assicurazione potrebbe non pagarti e i vigili multarti?
                        diciamo che se i vigili hanno l'ordine di far cassa potrebbero multarti anche solo per il fatto di esserti avvicinato alla moto con le chiavi in mano senza essere vestito da astronauta...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by |KC| View Post
                          gia' che ci sei, segnati anche di salutare Fantuz. e la Ele da parte mia, tnx
                          Se li sento te li saluto

Originally posted by Gk#46 View Post
                          E dove sta il buon senso nell'imporre abbigliamento che contro un urto serve ad un beneamato *****?
                          Frena....secondo te l'abbigliamento tecnico non serve a un beneamato *****?
                          Allora sbatti per terra senza paraschiena e poi col paraschiena e dimmi se non hai sentito la differenza (sempre che dopo la prima tu sia ancora viva).
                          L'abbigliamento tecnico serve ECCOME e in certi casi fa una grossa differenza.
                          L'errore st? nel pensare che se si cade a 50 all'ora con lo scooter non ci si fa male e con la moto si.
                          Quando ho iniziato ad andare in moto col mio ex andavo su in Cisa in jeans,scarpe da ginnastica e top....ora che guido la mia se esco senza paraschiena,stivali e giacca mi sento nuda!
                          Sono scomodi ? vero...ma fanno una grossa differenza...a volte sono quella linea sottile che separa la vita dalla morte....

Comment

• Font Size
                            Piccola riflessione...non siamo proprio mai contenti...rompiamo le balle perchè vogliamo le strade in ordine e i guardrail adeguati PER LA NOSTRA SICUREZZA ma siamo i primi a fregarcene della sicurezza perchè ci da fastidio mettere una semplice giacca con i guanti...mi sembra un pò ipocrita come ragionamento...il primo passo la nostra sicurezza spetta stà a noi farlo....ma questa è solo la mia opinione
                            Last edited by psyki; 02-04-10, 12:39.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by psyki View Post
                              (sempre che dopo la prima tu sia ancora viva).
                              Sarina ... GK46 ? forse un p? :giulius: ma la foto nel suo advataar ? la sua girl

Comment

• Font Size
                                Originally posted by psyki View Post
                                Piccola riflessione...non siamo proprio mai contenti...rompiamo le balle perch? vogliamo le strade in ordine e i guardrail adeguati PER LA NOSTRA SICUREZZA ma siamo i primi a fregarcene della sicurezza perch? ci da fastidio mettere una semplice giacca con i guanti...mi sembra un p? ipocrita come ragionamento...il primo passo la nostra sicurezza spetta st? a noi farlo....ma questa ? solo la mia opinione
                                il fatto ? che quello farebbe davvero la differenza, ai 50 all'ora per andare in citt? o al mare se cado non mi scuoio come nel sito postato pagine f? quindi i pantaloni servono a una seg*

Comment

X
                                Working...
                                X