Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambia il codice della strada per i motociclisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    pensa che sgamo quando salter? fuori la telefonata Berlusconi-Dainese
    Buahahahah...

Purtroppo non salter? fuori...

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      Cmq, se questa legge passer?, succederanno le seguenti cose.

Il mercato della moto e dello scooter croller? a picco, le case FORSE abbasseranno i prezzi, cmq sia una marea di gente perder? il lavoro.

Mi volevo fare una HONDA CB FOUR 500 per andare in giro rilassato, invece non me la far?.

Continuero' ad andare in giro con lo scooter con la giacca Dainese da 550 ? che gi? uso, e d'estate con un capo piu' leggero. Mi far? il casco modulare, lo avevo gi? preso in considerazione tanto.

La sportiva la far? solo pista, con i soldi risparmaiti di assicurazione 3 4 pistate me le garantisco.

Il ricordo di quando avevo 16 anni e mi facevo corso trieste a na piotta col motorello capelli all'aria, pantaloncini corti e magliettina con ragazzetta al seguito (anche lei senza casco) rimarr? un dolce ricordo dell'infanzia.

A Roma il traffico raggiunger? dei livelli disumani.

Hai votato la Polverini...

Comment

• Font Size
        Ovviamente dopo questa legge, bisgoner? in seguito fare una legge contro gli obesi. Se sei grasso paghi una multa in quanto costi di piu' alla sanit?, idem per i fumatori, per i bevitori di alcool, se fai uno sport (ti puoi fare male) e se non lo fai (fa bene fare sport). Le partite a calcetto dopo il lavoro saranno bandite, troppo pericolose. L'uso del preservativo sar? obbligatorio e se ti becchi una malattia venerea una bella multazza, se parli la telefono mentre cammini MULTA, puoi prendere un palo o farti investire ecc ecc

Tatno a voi VERI motociclisti quello che frega ? che tutti quanti siano protetti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by CBREVO View Post
          Hai votato la Polverini...
          Veramente no, ma che c'entra?

Comment

• Font Size
            Veramente no, ma che c'entra?
            Era una caxxata...

cmq concordo con te...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gk#46 View Post
              Ma il bello ? che in alcuni post siete veramente convinti che sia giusto imporre alla gente come vestirsi
              Certo, ? giusto imporre le proprie idee agli altri, anche se il comportamento degli altri non ti tocca.

4000 anni di filosofia non hanno insegnato un caxxo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by |KC| View Post
                su questo non ci piove, ma converrai con me che, in moto, non e' la regola andare ai 50

quando sono in pantaloncini e maglietta il mio livello di attenzione ? lo stesso di quando mi faccio i 160 sui passi, per? facendo i 50-60.

...e i miei 26 punti sulla patente mi sono testimoni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Gk ? proprio la tua convinzione a motivare le NOSTRE convinzioni...Tradotto...? perch? alcuni (s)ragionano che tocca imporre cose che , in moto, dovrebbero essere spontanee e automatiche come girare la chiave...

ovviamente non dico che TU guidi da irrespondabile, tutt'altro...pi? che altro mi lascia perplesso un certo tipo di leggerezza...o di sprezzo del pericolo...

io in moto mi sono rotto un dito una volta e ho sistemato la caviglia di un amico schiacciatosela sotto il suo 999...stai ben sicuro che mani e piedi li proteggo a prescindere dal fatto che quno me lo imponga...perch? imparo dalle esperienze...

Gabel, ma si ritorna li...io per un discorso lavorativo non posso vestirmi come mi pare anche se mi muovo in moto...le mani me le paro gi? di mio perch? senza guanti non riesco a guidare, ma stivali ecc non posso mettermeli
                  Quando in compenso vado a fare un giro ovviamente ci vado parato, ma non ? sprezzo del pericolo, semplicemente ? il non potere per determinate situazioni..ovvio che quando ci lavoro non tiro ne nulla perch? comunque a rimetterci son io

Comment

• Font Size
                    Originally posted by CBREVO View Post
                    Era una caxxata...

cmq concordo con te...
                    Ah ecco

Comment

• Font Size
                      Il mercato della moto e dello scooter croller? a picco, le case FORSE abbasseranno i prezzi, cmq sia una marea di gente perder? il lavoro.
                      lo dicevano anche quando hanno reso obbligatorio il casco per i motorini...
                      sai cos'e' successo? li vendono come e piu' di prima
                      Il ricordo di quando avevo 16 anni e mi facevo corso trieste a na piotta col motorello capelli all'aria, pantaloncini corti e magliettina con ragazzetta al seguito (anche lei senza casco) rimarr? un dolce ricordo dell'infanzia.
                      un mio collega di quando ancora ero a Torino, una volta, chiese ad un suo amico di provare il suo motorino...
                      era senza casco...
                      e' scivolato in una curva...
                      ha battuto la testa sull'asfalto...

di cazzate, da ragazzi, ne abbiamo fatte tutti e andare ai 100 senza casco in citta' e' una di quelle...
                      c'e' chi puo' raccontarlo
                      altri no

Comment

• Font Size
                        ? commovente vedere quanto lo stato si preoccupa della nostra salute....

Comment

• Font Size
                          Tatno a voi VERI motociclisti quello che frega ? che tutti quanti siano protetti.
                          IMHO
                          ognuno fa quel che vuole...che ci sia o meno una legge in merito...

Per assurdo...Se facessero una legge che obbligasse tutti ad andare in giro in moto in t-shirt-bermuda-infradito, io non venderei la moto.
                          Chiederei prestiti per pagare le multe.

p.s. : non so se sono un VERO motociclista...e forse non lo sa nessuno

Comment

• Font Size
                            Ovviamente dopo questa legge, bisgoner? in seguito fare una legge contro gli obesi. Se sei grasso paghi una multa in quanto costi di piu' alla sanit?, idem per i fumatori, per i bevitori di alcool, se fai uno sport (ti puoi fare male) e se non lo fai (fa bene fare sport). Le partite a calcetto dopo il lavoro saranno bandite, troppo pericolose. L'uso del preservativo sar? obbligatorio e se ti becchi una malattia venerea una bella multazza, se parli la telefono mentre cammini MULTA, puoi prendere un palo o farti investire ecc ecc

Cazz, quoto, vogliono fare i precisini contro la categoria dei motociclisti e poi per tutto il resto lasciano libero sfogo a chiunque...

Ricordiamoci che dietro a tutto questo ci son le assicurazioni, non dimentichiamolo...

Anche quando han messo il casco obbligatorio ai 50ini c'erano sempre i soliti interessi dietro...

Comment

• Font Size
                              di cazzate, da ragazzi, ne abbiamo fatte tutti e andare ai 100 senza casco in citta' e' una di quelle...
                              altri no
                              ...gi?...

Comment

• Font Size
                                altri no

...mio cuggino una volta si è tolto il casco e si è aperta la testaaaaa....

...mio cuggino mio cuggino...

...se è per questo c'è gente che c'è rimasta cadendo indietro con la sedia, che facciamo, le saldiamo tutte al pavimento???

Originally posted by 5valvole View Post
                                è commovente vedere quanto lo stato si preoccupa della nostra salute....
                                la prossima legge sarà per andare a dormire prima di mezzanotte, la mattina tutti più riposati e "attenti" sul lavoro
                                Last edited by Spada84; 31-03-10, 22:43.

Comment

X
                                Working...
                                X