Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambia il codice della strada per i motociclisti
Collapse
X
-
-
Vorrei chiarire un concetto
Ho menzionato l'obbligatoriet? del casco solo a supporto della mia tesi relativa alla libert?
Non sono cos? stolto da non cogliere la differenza tra casco e braghe
Dico solo che sono favorevole ad una norma del genere (dei ritocchi sarebbero cmq graditi)
Ma non mi azzardo a scrivere che chi non ? d'accordo ? un teppista immeritevole d'ascolto
Si dialoga.......cos?.......in amicizia
Ma non mi si deve neppure accusare (a me.....poi) di limitare, con il mio pensiero, la libert? altrui
Questo no
Comment
-
Originally posted by alem74 View Poste invece non ? una scusa! Perch? io devo pagare un servizio ad un asino che ? caduto senza casco? O pagare fior fior di cure a chi ? scivolato in canotta, costume e infradito e non ha pi? un lembo di pelle addosso? Perch?? Se son fatti tuoi allora ti arrangi...non che per prendere il fresco "tanto son 5 km" sono fatti tuoi e se cadi invece sono fatti di tutti...
casco in macchina in autostrada, anzi no anche in citta' perche e' li che ci sono maggiori incidenti
tassa se cacchi 4 volte al giorno perche consumi le fogne e sono pubbliche
tassa se fai qualsiasi cosa tanto...
boh io dico che casualmente se era una legge fatta dalla sinistra era "l'ennesimo tentativo di spillarci soldi..." la fa la destra... ci vuole bene...
mah..
sensazione eh... ma mi sembra moooooolto cosi...
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View PostHo capito lele, ma se si fanno male saranno caxxi loro o no?
Non ritirare fuori le spese della sanit? pubblica perch? ? una scusa che non sta in piedi
Inoltre ... l'automobilista che ha un incidente con il mototociclista : se quest'ultimo esce illeso piuttosto che paralizzato non mi pare che i sensi di clpa siano gli stessi ... avrebbe gravi ripercussioni sul povero automobilista .
Il motociclista non avrebbe nemmeno diritto di lamentarsi in quanto , per stare comodo sulla moto , ha scelto di rischiare la propria incolumit? .
IMHO
Poi sono d'accordo che con questa legge la moto diverr? molto difficile da usare ... ma tant'?
Comment
-
Originally posted by alem74 View Poste invece non ? una scusa! Perch? io devo pagare un servizio ad un asino che ? caduto senza casco? O pagare fior fior di cure a chi ? scivolato in canotta, costume e infradito e non ha pi? un lembo di pelle addosso? Perch?? Se son fatti tuoi allora ti arrangi...non che per prendere il fresco "tanto son 5 km" sono fatti tuoi e se cadi invece sono fatti di tutti...
ribadisco il concetto poi che le spese vere sono da altre parti.
Comment
-
Ai fini materiali a te non cambia nulla perch? quei soldi in tasse, comunque te li prendono
Non ? che dicono: ah ? cascata meno gente, allora s'abbassa le tasse..
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBEh insommma ... per quale motivo ? una scusa che non sta in piedi ?
Inoltre ... l'automobilista che ha un incidente con il mototociclista : se quest'ultimo esce illeso piuttosto che paralizzato non mi pare che i sensi di clpa siano gli stessi ... avrebbe gravi ripercussioni sul povero automobilista .
Il motociclista non avrebbe nemmeno diritto di lamentarsi in quanto , per stare comodo sulla moto , ha scelto di rischiare la propria incolumit? .
IMHO
Poi sono d'accordo che con questa legge la moto diverr? molto difficile da usare ... ma tant'?siamo arrivati ai sensi di colpa
Comment
-
Originally posted by Spada84 View Postma dove vivete? avete la strada lastricata di soda caustica? no perch? solitamente la velocit? di una persona "normale" ? proporzionale all'abbigliamento che indossa, diversamente "sticazzi"
ribadisco il concetto poi che le spese vere sono da altre parti.
ne vedo davvero pochi pochi...
in cisa in infradito....
mentre ritengo una cosa assai idiota dover andare in spiaggia coi pantaloni tecnici...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBEh insommma ... per quale motivo ? una scusa che non sta in piedi ?
IMHO
Poi sono d'accordo che con questa legge la moto diverr? molto difficile da usare ... ma tant'?
Comment
-
Quindi se mai ci capiter? di girare assieme in moto, e doveste avere un incidente non a velocit? codice, mi date il permesso di darvi il colpo di grazia per evitare che il vostro non rispetto delle norme e il vostro sprezzante rifiuto della vita non vadano ad intaccare le casse dello stato.
Nello specifico, perch? invece va bene che lo stato paghi le cure dopo che vi siete sfracellati in pista? Ribadisco che allo stato una pallattola da sparare nella nuca di un motociclista infortunato costa meno delle cure.
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postquoto
ne vedo davvero pochi pochi...
in cisa in infradito....
mentre ritengo una cosa assai idiota dover andare in spiaggia coi pantaloni tecnici...
Comment
-
IMHO
Non so che dire, da dove iniziare.
Comment
-
-
certo che se il motociclista si mettesse anche na carota in cu.lo magari presterebbe piu attenzione, magari in curva pigherebbe meno e di conseguenza andrebbe piu piano...
speriam la propongano..
Comment
-
X
Comment