avete un posto da consigliarmi soprattutto per quanto riguarda area benessere come piscina riscaldate, saune..etc.. che non sia la solita SPA&FIT di monticello brianza?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio terme&spa zona Brianza
Collapse
X
-
ma io mi stresso quando vengo a milano che son abituato alla campagna :-)Originally posted by Isa.xox View Postnon ? brianza, ma mi han detto che le terme di milano son molto belle...
se vengo alle terme li appena metto piede fuori gi? passato tutto il relax ihihi scherzo.. anzino.. a dir la verit? io proprio son allergico a milano, torno stressato anche per gite di piacere..
Comment
-
Last edited by TuonoBlack; 01-04-10, 15:26.
Comment
-
Non sono esperto di queste cose perch? ... beh sapete come la penso ... per? se tiri dritto fino a Colico so che ce ne ? una di cui parlano bene .Originally posted by freddy.bike View Postavete un posto da consigliarmi soprattutto per quanto riguarda area benessere come piscina riscaldate, saune..etc.. che non sia la solita SPA&FIT di monticello brianza?
Ci lavora una ragazza che frequentavo lo scorso anno ... se vuoi le chiedo il nome .
Comment
-
ma come? scusa se ? un problema loro DEVONO ridarti i soldi se hai afatto solo 10 minuti.. ma scherziamo?Originally posted by mini-cage View Postb? insomma...quando non salta la corrente dopo 10 minuti che sei dentro e ti cacciano a malo modo senza nemmeno ridarti i soldi o darti un altra entrata gratis.......

Comment
X

Comment