Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rinoplastica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche io ci avevo pensato...magari farmi un bel nasino invece del mio lunghissimo e brutto...poi pero' ho lasciato perdere perche' a quel punto con un bel naso ci voleva un bell' infoltimento di capelli e poi perche' no una siliconata ai polpacci che geneticamente son troppo smilzi...e alla fine si andava a finire come nel tuning...una storia infinita, dispendiosa e dolorosa

poi cmq tu non hai sto naso cosi' terribile... guarda me

Last edited by BO; 02-04-10, 06:39.

Comment

• Font Size
      Scusa ma sei fuori?

Hai un naso importante ma dritto e simmetrico, non fare cazzate...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Scusa ma sei fuori?

Hai un naso importante ma dritto e simmetrico, non fare cazzate...

Quoto Mikiff

Tu sei pazzo

Comment

• Font Size
          IO L'HO FATTA PER MOTIVI FUNZIONALI... la 6? volta che mi sono rotto il naso ? stato disintegrato........

ovviamente in tale frangente ? servita anche a livello estetico essendo "l'impalcatura del naso" stata rasa al suolo dal mio carnefice...

in ogni caso ? un'operazione che ti rovina 10 giorni di vita nemmeno troppo dolorosamente... ? solo questione di ematoma in zona occhi e ovviamente inconvenienti respiratori ed estetici ESSENDO AL CENTRO DEL VOLTO...

in ogni caso che sia per estetica o per funzionalita' non avere paura che ne vale la pena se hai disagi insopportabili

quando ti toglieranno i tamponi rimarrai stupito di quanto spazio hai nel naso! ( se non svieni dallo spavento ahahah )

Comment

• Font Size
            Cos ha il tuo naso che non va?
            Lo trovo normalissimo

Di gente che si ? operata ne conosco
            avevano ben altri nasi e ben altri problemi

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              IO L'HO FATTA PER MOTIVI FUNZIONALI... la 6? volta che mi sono rotto il naso ? stato disintegrato........

ovviamente in tale frangente ? servita anche a livello estetico essendo "l'impalcatura del naso" stata rasa al suolo dal mio carnefice...

in ogni caso ? un'operazione che ti rovina 10 giorni di vita nemmeno troppo dolorosamente... ? solo questione di ematoma in zona occhi e ovviamente inconvenienti respiratori ed estetici ESSENDO AL CENTRO DEL VOLTO...

in ogni caso che sia per estetica o per funzionalita' non avere paura che ne vale la pena se hai disagi insopportabili

quando ti toglieranno i tamponi rimarrai stupito di quanto spazio hai nel naso! ( se non svieni dallo spavento ahahah )
              ponte ti farei parlare io con 3-4 che stanno andando avanti per anni e maledicono ancora ora quella decisione
              E' sempre un operazione non banale anche se molti la considerano tale
              Come dici te se va tutto bene 10gg e te la cavi
              altrimenti

Comment

• Font Size
                Originally posted by toporino View Post
                ecco i link della nappa.... Pregherei gli utenti del forum di non iniziare a chiedermi se fa provincia

siamo messi circa uguali....

la mia conclusione: ho il naso enorme --> sticazzi

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    sorry si è impallato il pc

Comment

• Font Size
                      ciao dovrei farla anch'io ma per problemi respiratori....ho setto nasale deviato...tu perchè dovresti farla? x estetica?

Comment

• Font Size
                        Toporino, un mio amico ha subito l'intervento in oggetto proprio in questi giorni.
                        Anche lui esclusivamente per motivi estetici, aveva un bel naso...? entrato sereno e tranquillo ? uscito dicendo non lo rifarei...
                        Vedi tu..
                        intervento in clinica privata da 10.000 euro

Comment

• Font Size
                          Super nappone eccolo quà!!!!

E c'ho pure gli occhiali, me li sono levati per mostrare la mia pretuberanza

Comment

• Font Size
                            lo devo fare a fine settembre per motivi respiratori,ho il setto deviato,in piu mi si sono bruciate le mucose causa uso spray antiallergico per piu di 10 anni,sono andato da 1 chirurgo consigliatomi da un mio amico,sono andato a fare la visita e nn mi ha fatto pagare ma in compenso mi ha chiesto 7000 euro,lo faro' da lui e' uno in gamba ho visto dei lavori che fa e devo dire che e' molto bravo,lo potrei fare pure tramite mutua ma nn mi fido e' un intervento troppo delicato,cmq il medico si chiama MAZZEI RANIERI e opera presso LA CLINIQUE centri estetici,hanno varie cliniche in tutta italia anche a milano credo,io mi opero a bologna!!!
                            Last edited by Williams1; 03-04-10, 07:10.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by williams View Post
                              lo devo fare a fine settembre per motivi respiratori,ho il setto deviato,in piu mi si sono bruciate le mucose causa uso spray antiallergico per piu di 10 anni,sono andato da 1 chirurgo consigliatomi da un mio amico,sono andato a fare la visita e nn mi ha fatto pagare ma in compenso mi ha chiesto 7000 euro,lo faro' da lui e' uno in gamba ho visto dei lavori che fa e devo dire che e' molto bravo,lo potrei fare pure tramite mutua ma nn mi fido e' un intervento troppo delicato,cmq il medico si chiama MAZZEI RANIERI e opera presso LA CLINIQUE centri tetici,hanno varie cliniche in tutta italia anche a milano credo,io mi opero a bologna!!!
                              cazz abbiamo lo stesso problema....
                              quanto poco riesci a respirare?
                              hai problemi solo la notte o anche di giorno?
                              io specialmente quando mi corico...setto nasale deviato anche per me cmq

Comment

• Font Size
                                Originally posted by aciachi View Post
                                Ho mandato un messaggio alla ragazza...appena so qualcosa ti mando MP.
                                PM per Toporino...se poi qualcun altro vuole il contatto basta che mi facciate un fischio

Comment

X
                                Working...