Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LO SO CHE NON SI DOVREBBE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Purtroppo siamo nel paese dei BARBATRUCCHI.... Abbiamo Ustica e Andreotti, in pi? le gente coem Poggilini che viene beccata SOLO quando ha fatto cos? tanti soldi da avere i LINGOTTI nel puf...
    L'inquinamento di veicoli a motori ? meno del 10%... Il resto cosa sono??? Emissioni delle canne fumarie dei centri sociali?!?!??!
    Mapercarit?!!!

Comment

• Font Size
      la politica gliela lascio fare a chi ? capace,

riguardo al superbollo mi sembra giusto tassare le macchine turbodiesel

specialmente chi ha le alfa 1900 jtd e chi le bmw 330xd!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by pippozxr400

Qua nessuno fa POLITICA...
        Appena arrivano dove hanno potere fanno i LORO INTERESSI...

W IL WELFARE!!!!

Sapete quanto pende un parlamentare??? O peggio, sapete che pu? mettere dai 3 ai 5 famigliari come portaborse o altre mansioni INUTILI???
        Loro i magna a sbaf e noi lavoriamo!!!

Comment

• Font Size
          Io ci avevo creduto che questo governo avrebbe potuto cambiato qualcosa, a distanza di qualche anno non mi sembra che sia migliorato un granch?, forse neanche peggiorato, non so...ma sinceramente non ci capisco tanto di politica, per? devo dire che sono abbastanza deluso...

Comment

• Font Size
            met? delle aziende di cui sono fornitore hanno chiesto l'amministrazione controllata...
            FORSE E' ANCHE COLPA DEI CINESI

Comment

• Font Size
              Originally posted by Arcano
              Io ci avevo creduto che questo governo avrebbe potuto cambiato qualcosa, a distanza di qualche anno non mi sembra che sia migliorato un granch?, forse neanche peggiorato, non so...ma sinceramente non ci capisco tanto di politica, per? devo dire che sono abbastanza deluso...
              Dal punto di vista economico hanno la buona scusa della congiuntura internazionale davvero sfavorevole, dell'11 settembre e del fottuto euro il cui cambio ha colpito sopratutto noi per l'arrotondamento 2-1, se era 1.5 -1 come in francia o 1-1 come in germania eravamo tutti pi? rikki (ma di kuesto vanno ringraxiati sopratutto i bastardi venditori a dettaglio dato ke i grossisti hanno covertito senza maggiorazioni o addirittura diminuito i prezzi)...

... kmq ank'io speravo davvero in maggiore coraggio e mentalit? riformista...

... speriamo in una buona riforma almeno della giustizia e nella prossima fiscale visto ke scuola, pensioni e devolution sono stati interventi troppo superficiali e diluiti nel tempo...

Comment

• Font Size

poi dimmi che non sei bastardo brutto infame maledetto

Comment

• Font Size
                  Hai ragione Miki, in questo governo ci sono state tante cose...
                  La guerra in IRAQ, il 11 Settembre, l'EURO, il rialzo dei prezzi da parte dei rivenditori... Eppure si ? cercato di parare i danni come si ? potuto, io non sono abbastanza contento...
                  Ma quello che mi fa incazzare sono altre cose!!!!
                  Sapete che noi sulla benzina paghiamo ancora una tassa del periodo FASCISTA per la campagna in AFRICA??!?!?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by doc67

poi dimmi che non sei bastardo brutto infame maledetto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by banfa
                      CARI RAGAZZI AVREMO UN FUTURO DOVE I POVERI SARANNO SEMPRE PIU' POVERI E I RICCHI SEMPRE PIU' RICCHI.......? una triste realta' ma sara cosi'
                      CONCORDO!! E POI XCHE' CAZZO DANNO INCENTIVI SOLO ALLE IMPRESE...IO COL MIO STIPENDIO E DA UN ANNO CHE NON RIESCO A METTER VIA NIENTE E SE NON RISPERMIO NON SPENDO!! PER CUI BISOGNE INIZIARE DAI DIPENDENTI, + SOLDI DA SPENDERE=+CONSUMI=IMPRESE CHE LAVORANO DI+=+OCCUPAZIONE=TUTTI STANNO MEGLIO!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by thunderace
                        CARI RAGAZZI AVREMO UN FUTURO DOVE I POVERI SARANNO SEMPRE PIU' POVERI E I RICCHI SEMPRE PIU' RICCHI.......? una triste realta' ma sara cosi'
                        CONCORDO!! E POI XCHE' ca##o DANNO INCENTIVI SOLO ALLE IMPRESE...IO COL MIO STIPENDIO E DA UN ANNO CHE NON RIESCO A METTER VIA NIENTE E SE NON RISPERMIO NON SPENDO!! PER CUI BISOGNE INIZIARE DAI DIPENDENTI, + SOLDI DA SPENDERE=+CONSUMI=IMPRESE CHE LAVORANO DI+=+OCCUPAZIONE=TUTTI STANNO MEGLIO!!!
                        si ma se le aziendfe se ne vanno perch? hanno troppe spese a te il lavoro chi lo d????

Comment

• Font Size
                          CONCORDO!! E POI XCHE' ca##o DANNO INCENTIVI SOLO ALLE IMPRESE...IO COL MIO STIPENDIO E DA UN ANNO CHE NON RIESCO A METTER VIA NIENTE E SE NON RISPERMIO NON SPENDO!! PER CUI BISOGNE INIZIARE DAI DIPENDENTI, + SOLDI DA SPENDERE=+CONSUMI=IMPRESE CHE LAVORANO DI+=+OCCUPAZIONE=TUTTI STANNO MEGLIO!!!
                          si ma se le aziendfe se ne vanno perch? hanno troppe spese a te il lavoro chi lo d????
                          Ho detto che non serve a nulla tagliare solo alle imprese bisogna dare + potere d'acquisto anche ai salari. Se le imprese sono in crisi ? xch? vendono meno prodotti.
                          Il governo parla di taglio delle tasse solo per propaganda politica.
                          Poi che fa? Taglia l?irap alle imprese. Cio?? Berlusconi uomo potentissimo il + ricco d?Italia dal prossimo anno sar? ancora + ricco! Tanto per dirne una. Nel 2006 tagliano l?Irpef e abbassano a tutti le aliquote. Ma guarda un po?! Proprio in corrispondenza delle elezioni del nuovo governo!
                          Se non ? propaganda questa?.

Comment

• Font Size
                            Ho detto che non serve a nulla tagliare solo alle imprese bisogna dare + potere d'acquisto anche ai salari. Se le imprese sono in crisi ? xch? vendono meno prodotti.
                            Il governo parla di taglio delle tasse solo per propaganda politica.
                            Poi che fa? Taglia l?irap alle imprese. Cio?? Berlusconi uomo potentissimo il + ricco d?Italia dal prossimo anno sar? ancora + ricco! Tanto per dirne una. Nel 2006 tagliano l?Irpef e abbassano a tutti le aliquote. Ma guarda un po?! Proprio in corrispondenza delle elezioni del nuovo governo!
                            Se non ? propaganda questa?.
                            thunder, hai centrato in pieno quello che volevo dire....

Comment

• Font Size
                              Thunder tieni conto che meno carico fiscale c'? e meno le aziende ricorreranno all'outsourcing in Cina...
                              Cio? gireranno pi? soldi agli Italiani...

Comment

• Font Size
                                Non volevo rispondere, ma poi ho letto un po' di risposte e voglio dire anch'io la mia.
                                -11 settembre, lira/euro, guerra in Iraq, globalizzazione, consumismo: tutti convergenti nelle cause di questa crisi economica.
                                -I ricchi sempre pi? ricchi ed i poveri sempre pi? poveri... E' dalla notte dei tempi che ? cos?.
                                -Pi? agevolazioni ai dipendenti prima che alle aziende: certo, invertiamo pure la catena produttiva, voglio vedere un operaio che deve lavorare 8 ore ad una commessa CHE NON HA, perch? il suo datore di lavoro non ? invogliato ad investire, o perch? non ha le possibilit? per farlo... (Non commento oltre). Se il nostro datore di lavoro viaggia in mercedes/bmw/porsche etc. proviamo per una volta a pensare che la sua Azienda ? florida, sana e quindi ? remota la possibilit? che ci lasci a casa dal giorno alla notte. Troppo comodo invidiare la bella macchina del "capo" e non far niente per migliorare il proprio "status".
                                Se contribuiamo a far stae bene l'Azienda per la quale lavoriamo, non stiamo meglio anche noi?
                                Questa ? la mia idea, ibrida, sterile e senza offesa per nessuno.

Comment

X
                                Working...
                                X