Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questo ? proprio frustrato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    una volta vidi un adesivo su di una macchina "io odio i centauri" ...li mortacci suiiiiiiiii

anche io,solo che poi dimenticano di averlo,e quando passo e gli dico "lo succhi bene il caxxo?"....non ne capiscono il perche'......

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      ma secondo voi questo ? sposato? Maddai....su su!
      spostato magari ? sposato

bisogna vedere per? chi ? che si tromba la moglie

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste___86 View Post
        Non dico che abbia ragione, ma che coi nostri commentini non potr? che sentirsi ancora pi? frustrato...

Ed in effetti, come BASE, non ha tutti i torti... Chiaro c'ha ricamato sopra un bel p? fino a farne quasi una malattia
        ma infatti il problema non e' lui,ma come ho detto,altri che potrebbero leggerlo...e prenderlo sul serio!

Comment

• Font Size
          Nessun cracker qui su DDG che gli f? saltare il sito? Con relativa mail a seguire con s? scritto: " Buona Pasqua ebete, i tuoi cari amici centauri"

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste___86 View Post
            Non dico che abbia ragione, ma che coi nostri commentini non potr? che sentirsi ancora pi? frustrato...

Ed in effetti, come BASE, non ha tutti i torti... Chiaro c'ha ricamato sopra un bel p? fino a farne quasi una malattia
            il punto ? che questo - mica tanto coglione - ora con le impression sta guadagnando dindi!

Comment

• Font Size
              Originally posted by flavietto155 View Post
              il punto ? che questo - mica tanto coglione - ora con le impression sta guadagnando dindi!
              Ecco.... io sta cosa non ho mai capito come funziona..... cio??

Comment

• Font Size
                Io non lo degno neanche di interesse, ho aperto, ho letto il titolo e le prime tre parole ed ho chiuso.... ma si sparasse....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by flavietto155 View Post
                  quoto... e noi stiamo solo contribuendo....

l'indifferenza ? l'arma migliore IMHO... lascio che scriva, per vedere fin dove una mente umana pu? arrivare.....e nel mentre mi sganascio

Comment

• Font Size
                    io la vedo da un altro punto di vista....

se il personaggio in questione ha avvertito il bisogno di aprire un blog su questo argomento (e a quanto vedo non è l'unico, c'è pure chi risponde e link ad altri siti) vuol dire che c'è in giro una gran quantità di gente che si diverte a fare il coglione in moto portando fastidio al prossimo.... e il fatto che QUESTI nell'immaginario collettivo stiano diventando l'emblema dei MOTOCICLISTI, categoria nella quale mi identifico orgogliosamente da sempre, la cosa mi fa pensare.... e anche un bel po' incazzare...
                    ma con i novelli valentini o con i biker della domenica, non tanto con il tipo del blog

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MrBrandy View Post

se il personaggio in questione ha avvertito il bisogno di aprire un blog su questo argomento (e a quanto vedo non ? l'unico, c'? pure chi risponde e link ad altri siti) vuol dire che c'? in giro una gran quantit? di gente che si diverte a fare il coglione in moto portando fastidio al prossimo.... e il fatto che QUESTI nell'immaginario collettivo stiano diventando l'emblema dei MOTOCICLISTI, categoria nella quale mi identifico orgogliosamente da sempre, la cosa mi fa pensare.... e anche un bel po' incazzare...
                      ma con i novelli valentini o con i biker della domenica, non tanto con il tipo del blog
                      appunto, quoto....

Comment

• Font Size
                        daccordo anche io con MrBrandy. è pieno di gente che si coalizza contro altri, forse perchè ogni categosia ha le sue mele marce

Comment

• Font Size
                          Mi pare che state ABBOCCANDO clamorosamente al suo amo...!

Comment

• Font Size

se il personaggio in questione ha avvertito il bisogno di aprire un blog su questo argomento (e a quanto vedo non ? l'unico, c'? pure chi risponde e link ad altri siti) vuol dire che c'? in giro una gran quantit? di gente che si diverte a fare il coglione in moto portando fastidio al prossimo.... e il fatto che QUESTI nell'immaginario collettivo stiano diventando l'emblema dei MOTOCICLISTI, categoria nella quale mi identifico orgogliosamente da sempre, la cosa mi fa pensare.... e anche un bel po' incazzare...
                            mi metto dietro a tutti quanti e spingo e quoto

Comment

• Font Size

Il problema ? che nel suo immaginario del motociclista italiano siamo al 90% dei teppisti con scarico aperto e da 190 in paese, e solo una piccola parte di noi rimane quella coscienziosa.
                              La verit? ? un altra per?.
                              Probabilmente vivr? o avr? casa nelle vicinanze di qualche strada da smanettoni, di quelle che alla domenica mattina non puoi dormire oltre le 8 perch? arrivano i primi fenomeni del giorno.....lo capisco benissimo se ? incazzato con la nostra categoria.

Ma non deve permettersi con questo blog di fare d'ogni filo d'erba un fascio, perch? non vedo sue distinzioni tra chi disturba effettivamente e chi no, siamo tutti da bloccare a prescindere ai suoi occhi, l'esempio palese ? quello di bloccare le moto verso i passi per tutelare l'ambiente......per? i bauscia milanes col suv V8 e le corriere diesel del '94 li possiamo mandare.

Noi d'altro canto invece che molestarlo o offenderlo, dandogli ulteriore ragione di odiarci, dovremmo cercare di fargli capire che quelli che odia tanto sono e saranno sempre la minoranza.

Comment

• Font Size
                                ma questo è un troll!

e comunque ce l'ha piccolo
                                Last edited by aciachi; 02-04-10, 22:14.

Comment

X
                                Working...
                                X