Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questo ? proprio frustrato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by VicToR 1000 View Post
    Il problema ? che nel suo immaginario del motociclista italiano siamo al 90% dei teppisti con scarico aperto e da 190 in paese, e solo una piccola parte di noi rimane quella coscienziosa.
    La verit? ? un altra per?.
    Probabilmente vivr? o avr? casa nelle vicinanze di qualche strada da smanettoni, di quelle che alla domenica mattina non puoi dormire oltre le 8 perch? arrivano i primi fenomeni del giorno.....lo capisco benissimo se ? incazzato con la nostra categoria.

Ma non deve permettersi con questo blog di fare d'ogni filo d'erba un fascio, perch? non vedo sue distinzioni tra chi disturba effettivamente e chi no, siamo tutti da bloccare a prescindere ai suoi occhi, l'esempio palese ? quello di bloccare le moto verso i passi per tutelare l'ambiente......per? i bauscia milanes col suv V8 e le corriere diesel del '94 li possiamo mandare.

Noi d'altro canto invece che molestarlo o offenderlo, dandogli ulteriore ragione di odiarci, dovremmo cercare di fargli capire che quelli che odia tanto sono e saranno sempre la minoranza.
    Hai ragione, ma vedi, dopo pochi episodi spiacevoli si fa presto a generalizzare... Le cose negative sono quelle che si ricordano meglio....

Cos? come volte ho sentito dare addosso alla categoria degli automobilisti (di cui il 99% di noi fa parte, tra l'altro!!!) per un incidente, o una mancata precedenza.... Alla stessa maniera Se si scatena il GP sotto casa sua ogni weekend, sar? dura per il tipo ricordarsi del nonno col guzzi e il sidecar...

Diciamo che lo comprendo, ma non lo giustifico...

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      cominciamo a intasargli la mail
      e perche'?
      dopotutto, se esistono persone come lui, la colpa e' di tutti quei (cosiddetti) motociclisti che, con la scusa del costo eccessivo delle pistate, scambiano le strade per dei circuiti da MotoGP

Comment

• Font Size
        Non avrei mai pensato di essere tanto odiato.

Comment

• Font Size
          Originally posted by capello View Post
          c'e' il problema che alimenta la frustrazione di altri come lui.....

e si sa' che la gente pur di credere di avere un minimo di qualunque tipo di "potere",di "voce in capitolo"...diventa "fastidiosa"!

c'è da dire che spesso i frustrati diventano tali per colpa di certi motociclisti, su certe cose ha ragione, certo dovrebbe farsi una vita e non pensare solo ai motociclisti, ma sarebbe bene che pure i motociclisti non pensassero solo ai motociclisti.
          certo che è un uomo fortunato se per strada odia una sola categoria, io le odio tutte, pure quelle di cui faccio parte.
          Last edited by fiddler_jones; 03-04-10, 15:04.

Comment

• Font Size
            Originally posted by fiddler_jones View Post
            c'? da dire che spesso i frustrati diventano tali per colpa di certi motociclisti, su certe cose ha ragione, certo dovrebbe farsi una vita e non pensare solo ai motociclisti, ma sarebbe bene che pure i motociclisti non pensassero solo ai motociclisti.
            certo che ? un uomo fortunato se per strada odia una sola categoria, io le odio tutte, pure quelle di cui faccio parte.
            anch'io ho un rapporto conflittuale con la mia stessa categoria...e mio fratello,che suona in un gruppo brutal death metal una volta mi disse:<<? pazzesco Vale, faccio musica per gente che non sopporto...>>

Comment

X
            Working...
            X