Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse vado ad Amsterdam a maggio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Forse vado ad Amsterdam a maggio

    ebbene si ormai il tarlo si ? insinuato nel cervello.. si sta discutendo con i miei amici ho gi? visto i prezzi con i voli low cost 150 euro andata e ritorno.. avrei intenzione di partire giovedi mattina 13 maggio ( il mio compleanno ) e tornare la domenica sera.. siamo ancora indesi per l'alloggio.. non sappiamo se prenotare da qui oppure quando arriviamo li cerchiamo qualche cosa.. consigli? poi.. posti belli da visitare? apparte il quartiere a luci rosse che quella ? la prima cosa che voglio vedere.. ( e visitare ) altri posti? a prezzi come siamo messi?

  • Font Size
    #2
    Bene !!!!

    Speriamo che il tuo progetto non vada in....fumo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ala70 View Post
      Bene !!!!

      Speriamo che il tuo progetto non vada in....fumo


      beh? dove stanno tutti i cannaioli di DDG nessuno che mi da qualche consiglio su cosa visitare o dove alloggiare?

      Comment


      • Font Size
        #4
        19 visite e nemmeno un consiglio o qualche dritta???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Son su martedì sera... vediamo se avanzo tempo per un puttan tour osp.... giro in centro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Devilman View Post
            Son su marted? sera... vediamo se avanzo tempo per un puttan tour osp.... giro in centro
            ecco tu che sei esperto hai qualche dritta da darmi? come ? il movimento la sera? ci sono bei posti? hotel per alloggiare? niente di esagerato basta per dormire e farsi la doccia mangiare e il resto in giro..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pierry View Post
              ecco tu che sei esperto hai qualche dritta da darmi? come ? il movimento la sera? ci sono bei posti? hotel per alloggiare? niente di esagerato basta per dormire e farsi la doccia mangiare e il resto in giro..
              E' un p? che non salgo...
              Comunque dipende da come intrendi "accomodoante" son stato in vari ostelli... E se non sei allergico al fumo diciamo che spendi poco e... hai poco
              In hotel ci vado solo quando son su per lavoro... e solitamente son fuori dal mondo e la sera mi muovo con i mezzi...
              Per i locali.... San google ti fa veder tutto.... A me piace un sacco na via sbifidozza... ma se la vedi temi di uscirne morto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Devilman View Post
                E' un p? che non salgo...
                Comunque dipende da come intrendi "accomodoante" son stato in vari ostelli... E se non sei allergico al fumo diciamo che spendi poco e... hai poco
                In hotel ci vado solo quando son su per lavoro... e solitamente son fuori dal mondo e la sera mi muovo con i mezzi...
                Per i locali.... San google ti fa veder tutto.... A me piace un sacco na via sbifidozza... ma se la vedi temi di uscirne morto
                no non sono allergico al fumo.. basta na brandina per dormire tanto per il resto del giorno sono sempre in giro riguardo a sta via sbifidozza sarebbe?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  aaaaaaalllora

                  hai davanti a te il massimo esperto e conoscitore di amsterdam e dintorni.

                  per alloggiare,il centro è pieno di alberghini e ostelli ma ti salassano letteralmente,se hai voglia di fare una mezzoretta di autobus per raggiungere il centro allora ti consiglio di andare ad Amsterdamse Bos,ci sono tantissimi camping con bungalow riscaldati e confortevoli,roba da 15 euro a notte!
                  Io te lo consiglio..poi i campeggi sono il luogo ideale per smaltire i "messicani" o similari(chi intende intende )

                  Per mangiare devi adattarti,li si mangia solo porcherie vere...io ero fisso al new york pizza che è anche abbastanza buona (pizza a taglio,ce ne sono due uno vicino a piazza dam,e l'altro è vicino al bulldog)
                  sennò arrangiati dai vari wok to walk(spaghetti fritti),ristorantini etc etc

                  EVITA PER FORZA I NEGOZI ALIMENTARI dove ci sono i pachistani e similari a fare pizze e panini,posso garantirti che la roba sta li per giorni,viene solo congelata e rimessa in vetrina!!!
                  Una cosa da assaggiare per forza sono i wafel...

                  poi,da vedere i classici dolphins,baba,ruote66,etc etc ma ce ne sono tantissimi che meritano,basta che girate per il centro e vi fermate dove vi attira di piu.

                  il museo della cera sono soldi buttati,idem quello del sesso e puttanate simili,troppo corti e non ne vale la pena.

                  positivissimo il quartiere a luci rosse,gnocche notevolissime però per esperienze dirette con gli amici( io ero fidanzato in quel periodo. ) abbiamo capito che ti fanno credere di prenderti 50 euro,ma poi se vuoi concludere all'interno ne vogliono altri 50 altrimenti vai via con una s3ga

                  vita la sera non ce n'è tantissima,nel senso che ci sono i locali pieni ma per strada non c'è tantissima gente...nella norma diciamo.

                  Ah...sono tutti italiani,ovunque ti giri ti sentirai a casa.

                  AUGURI

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by frankie22 View Post
                    aaaaaaalllora

                    hai davanti a te il massimo esperto e conoscitore di amsterdam e dintorni.

                    per alloggiare,il centro ? pieno di alberghini e ostelli ma ti salassano letteralmente,se hai voglia di fare una mezzoretta di autobus per raggiungere il centro allora ti consiglio di andare ad Amsterdamse Bos,ci sono tantissimi camping con bungalow riscaldati e confortevoli,roba da 15 euro a notte!
                    Io te lo consiglio..poi i campeggi sono il luogo ideale per smaltire i "messicani" o similari(chi intende intende )

                    Per mangiare devi adattarti,li si mangia solo porcherie vere...io ero fisso al new york pizza che ? anche abbastanza buona (pizza a taglio,ce ne sono due uno vicino a piazza dam,e l'altro ? vicino al bulldog)
                    senn? arrangiati dai vari wok to walk(spaghetti fritti),ristorantini etc etc

                    EVITA PER FORZA I NEGOZI ALIMENTARI dove ci sono i pachistani e similari a fare pizze e panini,posso garantirti che la roba sta li per giorni,viene solo congelata e rimessa in vetrina!!!
                    Una cosa da assaggiare per forza sono i wafel...

                    poi,da vedere i classici dolphins,baba,ruote66,etc etc ma ce ne sono tantissimi che meritano,basta che girate per il centro e vi fermate dove vi attira di piu.

                    il museo della cera sono soldi buttati,idem quello del sesso e puttanate simili,troppo corti e non ne vale la pena.

                    positivissimo il quartiere a luci rosse,gnocche notevolissime per? per esperienze dirette con gli amici( io ero fidanzato in quel periodo. ) abbiamo capito che ti fanno credere di prenderti 50 euro,ma poi se vuoi concludere all'interno ne vogliono altri 50 altrimenti vai via con una s3ga

                    vita la sera non ce n'? tantissima,nel senso che ci sono i locali pieni ma per strada non c'? tantissima gente...nella norma diciamo.

                    Ah...sono tutti italiani,ovunque ti giri ti sentirai a casa.

                    AUGURI
                    bene bene bene annoto tutto per gli ostelli va bene io cercavo cmq qualcosa del tipo esco e ho gi? tutto li anche se mi costa qualcosa in pi? fa niente.. ma se mi dici che ti salassano riguardo al quartiere a luci rosse che ? la prima cosa che vado a visitare mi hai demoralizzato un po.. ? troppo caro ... maaaaaaa coffie shop?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      inquietante la storia dei negozi pachistani quindi è pieno di italiani? eh ma che palle non posso mandare a cagare nessuno che mi capiscono.. seeeeeennnti maaaaaaa le donzelle di amsterdam come sono? di larghe vedute oppure fdl?
                      Last edited by pierry; 03-04-10, 17:45.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        le donzelle di amsterdam sono troppo avanti,non se la tirano per un cazz0 e sono b0ne per davvero...

                        se vuoi tutto li,allora prendi uno degli ostelli subito appena fuori il centro,in 5 minuti a piedi arrivi in centro e costano il giusto.

                        coffee shop te ne ho elencati diversi prima,ma potrei andare avanti per ore(si vede che sei inesperto in materia )

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by frankie22 View Post
                          le donzelle di amsterdam sono troppo avanti,non se la tirano per un cazz0 e sono b0ne per davvero...

                          se vuoi tutto li,allora prendi uno degli ostelli subito appena fuori il centro,in 5 minuti a piedi arrivi in centro e costano il giusto.

                          coffee shop te ne ho elencati diversi prima,ma potrei andare avanti per ore(si vede che sei inesperto in materia )
                          bene bene eh si sono inesperto sarebbe la prima volta per me bene gi? che non se la menano per niente la cosa mi piace

                          vedo che tu invece sei un veterano ormai

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            a proposito ma e vera quella storia di non entrare in viette, stradine.. che sono pericolose?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              pierino ad amsterdam, a maggio, nei peggiori cinema...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X