L'A.s Roma
..e la mia ragazza
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Passioni viscerali.... oltre la moto...;)
Collapse
X
-
Personalmente adoro giocare a hockey e pattinare
Passioni meno viscerali ma comunque importanti sono ascoltare musica (ossia il 90% del tempo libero), il mondo birraio (non sono un ubriacone
) e le auto.
Comment
-
-la musica (da ex dj ho 10000 vinili e un migliaio di cd di praticamente quasi tutti i generi)
-fare running in mezzo alla natura incontaminata oppure andare in palestra o nuotare
-la sera dopo lavoro leggere qualsiasi cosa con la tv rigorosamente spenta e le luci soffuse.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
hai una casa bella grande...Originally posted by microgroove View Post-la musica (da ex dj ho 10000 vinili e un migliaio di cd di praticamente quasi tutti i generi)
-fare running in mezzo alla natura incontaminata oppure andare in palestra o nuotare
-la sera dopo lavoro leggere qualsiasi cosa con la tv rigorosamente spenta e le luci soffuse.
Comment
-
si lo uso per lavoro ma non sono un padroncino quindi il mezzo non ? mio e di conseguenza non potr? mai fare tutto quello che mi piacerebbe ma qualcosa si f?.Originally posted by wrc View Postlo usi per lavoro immagino...
lo hai personalizzato?
sopratutto lo tratto come fosse mio quindi manutenzione ecc ? molto curata.
ora sto aspettando un R highline serie nuova 3 assi che mi arriver? spero a settembre e li far? le cose per bene
Comment
-
-
la pesca alla trota in montagna, forse più della moto.
comiuga due passioni, una che è la montagna, star via due o tre giorni, senza incontrare quasi nessuno a parte il compagno di pesca (andare da soli sarebbe realmente incoscente) e la pesca alla trota.
Comment
-
Dopo anni d'apatia, finalmente mi sta' ritornando l'entusiasmo per la mia antica passione. Vivere in maniera spensierata e gozzovigliare in giro per locali.
Comment
-
Originally posted by microgroove View Post-la musica (da ex dj ho 10000 vinili e un migliaio di cd di praticamente quasi tutti i generi)
curiosit? dove acquisti tutt'ora vinili?
Comment
X

a parte una piccola selezione che tengo in casa....
Comment