Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e il sesso onestamente ,quando sto cos?, non mi attira.
Voglio amare ancora uffa!
no no Gable.. siete voi PORCELLINI cha vete ineso subito il SESSO.. io dicevo riferito alla vita nuova.. nel senso di CORRERE A VIVERE, amici, divertimenti etc.. poi si riaccende la candelina, quando meno uno se lo aspetta..
sul forum siamo almeno in 3...mi pare che anche MrBrandy abbia delle belle ferite da bendare...
gi?... un periodo un po' del cacchio... io fortunatamente sto iniziando a vedere (un po') di luce in fondo al buio, ma al momento sono ancora in ALTISSIMO mare... al momento per fortuna posso concentrarmi sul lavoro nuovo che inizio giusto domani
? giusto stare in guardia, per? ? giusto per Simone (e per "noi", Gabel ) ricordarci anche che pu? andare cos?...
b?..............ho 47 anni,e ad agosto sono 23 anni di matrimonio, e 26 che sto con lei, ci sono ancora dei giorni che la guardo e penso..........................che si.................sono ancora innamorato!!!!!quindi,,,,,,,,,,,,,,,,,, bella li. sono contento per te
oggi son in vena romantica e suvvia ci vuole ;
che dire uno spera di trovarlo ma a volte si rassegna pensando che non lo trovera mai; ed ? proprio allora che trovi la tua anima gemella entra nella tua vita sfondando la porta e non puoi piu farne a meno; addirittura ti sembra di starci insieme da sempre x complicit? e feeling..........; ti rapisce mente e cuore e non te ne frega piu di niente e di nessuno ; questo ? quello che p successo a me oggi; 5 aprile 2010; il simone s'? ufficialmente morosato; e sopratutto innamorato :-)
probabilmente non ve nefrega un ostia ma son al settimo cielo e ho voluto scriverlo
oggi son in vena romantica e suvvia ci vuole ;
che dire uno spera di trovarlo ma a volte si rassegna pensando che non lo trovera mai; ed ? proprio allora che trovi la tua anima gemella entra nella tua vita sfondando la porta e non puoi piu farne a meno; addirittura ti sembra di starci insieme da sempre x complicit? e feeling..........; ti rapisce mente e cuore e non te ne frega piu di niente e di nessuno ; questo ? quello che p successo a me oggi; 5 aprile 2010; il simone s'? ufficialmente morosato; e sopratutto innamorato :-)
probabilmente non ve nefrega un ostia ma son al settimo cielo e ho voluto scriverlo
cmq ? sempre bello leggere la felicit? altrui.. spero che vivano sempre questo periodo di (chiamiamolo cos?) rimbambimento da amore acuto... .. perch? .. tutto il resto ? ..noia..
cmq ? sempre bello leggere la felicit? altrui.. spero che vivano sempre questo periodo di (chiamiamolo cos?) rimbambimento da amore acuto... .. perch? .. tutto il resto ? ..noia..
purtroppo la vita a volte riserva brutte sorprese..... e tutto quello che prima profumava di rose.. all'improvviso ti rendi conto che ? diventata tutta *****
Comment