Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
purtroppo la vita a volte riserva brutte sorprese..... e tutto quello che prima profumava di rose.. all'improvviso ti rendi conto che ? diventata tutta *****
insomma quando pensi fosse amore ? invece ? un calesse...
anche a me; è un po distante ma chissenefrega
più o meno di 88km?
come mi ha insegnato il mio amico Dario , 500km sono una storia "a distanza" 100 sono una storia "sbatti"...quindi...se son rose , fioriscono ECCOME.
Guarda io in una sera per vedere Psykoalien 2 ore (e non scopare)ho fatto 350km.
e credimi...mi sono pesati meno dei 18 che facevo per andare a Carate Brianza da una ragazza con cui stavo tempo fa e che potevo trombarmi dato che viveva da sola.
questo ? stupendo no?.. potrebbe essere anche sulla luna.. ma se 'ci siete' entrambi si va oltre e si fanno miracoli.. altro che moltiplicazioni dei pani e dei pesci eheh .. che bello fare miracoli ..
questo ? stupendo no?.. potrebbe essere anche sulla luna.. ma se 'ci siete' entrambi si va oltre e si fanno miracoli.. altro che moltiplicazioni dei pani e dei pesci eheh .. che bello fare miracoli ..
io per un aperitivo con una ragazza speciale faccio anche 40km.
Figurati quanti ne farei per la MIA ragazza speciale.
io per un aperitivo con una ragazza speciale faccio anche 40km.
Figurati quanti ne farei per la MIA ragazza speciale.
idem.
ma non c'? un quantificabile secondo me.. dipende uno cosa ? disposto a fare per un'altra persona.. o cmq dipende da troppe variabili.. io sono la parte 'scema' ad esempio e ne farei 2000 ..
Comment