Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Days of THUNDER

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gillescorona View Post
    Il film a volte ? deboluccio ma le riprese on board in pista sono veramente eccezionali. Alla Daytona 500 del 1990 parteciparono 2 auto fuori classifica che avevano il compito di riprendere le azioni in pista ma non dovevano ostacolare le altre 42 auto che gareggiavano regolarmente.
    Tom Cruise ha poi veramente girato con la Lumina a Daytona, fece il record per i dilettanti a Daytona con le auto Nascar.
    ma cosa mi stai dicendo.....? una vita che mi domandavo come avessero fatto a fare quelle riprese...secondo me quelle sequenze sono strepitose, molto realistiche, non ho pi? visto altri film di auto con riprese come quello..

cmq ? uno dei miei film preferiti, l'avr? visto 5000 volte.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      ma cosa mi stai dicendo.....? una vita che mi domandavo come avessero fatto a fare quelle riprese...secondo me quelle sequenze sono strepitose, molto realistiche, non ho pi? visto altri film di auto con riprese come quello..

.......ti batto! 5001! Top Gun anche 5003!

Comment

• Font Size
        Originally posted by MAVERICK72 View Post
        .......ti batto! 5001! Top Gun anche 5003!

eh gi?.....

pure io Top Gun l'avr? visto tantissime volte...mi pare che siano entrambi di Tony Scott, e giorni di tuono doveva calcare un p? il successo di top gun in versione automobilistica...

infatti la trama ? praticamente identica....storia d'amore, dramma, rivincita...

cmq le sequenze sono fantastiche....e la colonna sonora anche....non a caso ? di Hans Zimmer...!!

il pezzo che mi piace di pi? ? quando prova la macchina all'inizio, che batte il tempo di Raudi Burns....che rosica una cifra..!!

Comment

• Font Size
          eh gi?.....

pure io Top Gun l'avr? visto tantissime volte...mi pare che siano entrambi di Tony Scott, e giorni di tuono doveva calcare un p? il successo di top gun in versione automobilistica...

infatti la trama ? praticamente identica....storia d'amore, dramma, rivincita...

cmq le sequenze sono fantastiche....e la colonna sonora anche....non a caso ? di Hans Zimmer...!!

il pezzo che mi piace di pi? ? quando prova la macchina all'inizio, che batte il tempo di Raudi Burns....che rosica una cifra..!!
          perch? quando si sportellano in ospedale????
          ...e quando noleggiano le auto???'

Comment

• Font Size
            perch? quando si sportellano in ospedale????
            ...e quando noleggiano le auto???'
            ma tu hai mai capito che cacchio vuole dire il padrone della Nascar quando nella saletta dell'ospedale gli parla del proverbio cinese dell'insalata...secondo me non ha senso...!!

anche il pezzo che lui si fa cambiare le gomme per andara a sventrare la macchina del compagno di squadra...

"cambiami le gomme..."
            "ma la gara ? finita...."
            "ho detto cambiami le gomme....!!!!"

FANTASTICO...!

Comment

• Font Size
              ma tu hai mai capito che cacchio vuole dire il padrone della Nascar quando nella saletta dell'ospedale gli parla del proverbio cinese dell'insalata...secondo me non ha senso...!!

anche il pezzo che lui si fa cambiare le gomme per andara a sventrare la macchina del compagno di squadra...

"cambiami le gomme..."
              "ma la gara è finita...."
              "ho detto cambiami le gomme....!!!!"

FANTASTICO...!
              In parole povere vuole dire che i piloti sono merce avariata e che possono essere sostituiti in qualsiasi momento...si il proverbio è bello forzato però

punto più bello in assoluto? quando prima di daytona alla fine....lui si prepara ed entra Claire....e quando lui entra in pit lane...

'perchè c'è il cofano alzato'
              'c'era acqua nella coppa dell'olio'
              'e questo chi ve l'ha dato?ì
              'beh...l'abbiamo rubato...' e si guarda Tim Dealand....

lui poi quando guarda Russ Willer...è mondiale con quella musica...
              Last edited by flavietto155; 07-04-10, 08:36.

Comment

• Font Size
                Originally posted by flavietto155 View Post
                In parole povere vuole dire che i piloti sono merce avariata e che possono essere sostituiti in qualsiasi momento...si il proverbio ? bello forzato per?
                ah ecco...era una delle tante ipotesi che avevo dato..che per? non mi tornava....anche perch? poi gli dice
                "se continuate cos? smonter? le vostre auto e le sparger? per tutta la pista e solo quando avrete rimontato tutti i pezzi, allora decidero se riammettervi..."

ma che cazzarola significa..!?!!?

Comment

• Font Size
                  ah ecco...era una delle tante ipotesi che avevo dato..che per? non mi tornava....anche perch? poi gli dice
                  "se continuate cos? smonter? le vostre auto e le sparger? per tutta la pista e solo quando avrete rimontato tutti i pezzi, allora decidero se riammettervi..."

ma che cazzarola significa..!?!!?
                  che il boss della nascar ? un gran CAZZONE e fa come gli pare

cmq l'amicizia-inamicizia tra i due ? mondiale....quando lui capisce che ha paura ? tosta...per? per me Top Gun lo batte...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flavietto155 View Post
                    che il boss della nascar ? un gran CAZZONE e fa come gli pare

cmq l'amicizia-inamicizia tra i due ? mondiale....quando lui capisce che ha paura ? tosta...per? per me Top Gun lo batte...
                    si anche secondo me Top Gun ? migliore, per? da appassionato di auto e moto rimango un p? sospeso....
                    sono cmq girati benissimo entrambi.....fatti proprio bene, poi giorni di tuono pecca un p? perch? ? un p? la copia di top gun come sceneggiatura...

Comment

• Font Size

Riprese migliori su una vera auto da corsa ci sono state anche dopo (ed in una gara VERA come la 24 ore di Le Mans)

Nel film Adrenalina Blu (quello su Michel Vaillant) hanno fatto correre 2 auto a Le Mans nel 2003 regolarmente in pista con le colorazioni della Vaillant e della Leader. Le auto avevano a bordo delle cineprese professionali e i piloti dovevano fermarsi spesso ai box per il cambio del nastro e le verifiche alle apparecchiature.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gillescorona View Post
                        Riprese migliori su una vera auto da corsa ci sono state anche dopo (ed in una gara VERA come la 24 ore di Le Mans)

Nel film Adrenalina Blu (quello su Michel Vaillant) hanno fatto correre 2 auto a Le Mans nel 2003 regolarmente in pista con le colorazioni della Vaillant e della Leader. Le auto avevano a bordo delle cineprese professionali e i piloti dovevano fermarsi spesso ai box per il cambio del nastro e le verifiche alle apparecchiature.

l'ho visto quel film, per? non mi ricordo la sequenza della gara....me lo devo rivedere...

Comment

• Font Size
                          ....... Top Gun !
                          ? con questo film che mi sono innamorata di lui

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Liuppy View Post
                            ? con questo film che mi sono innamorata di lui
                            ...io x fortuna non mi sono innamorato di lui..
                            ....ma ha iniziato a piacermi come attore,non ho perso un suo film!
                            ...qualche sera fa mi sono rivisto Collateral,quello dove fa il killer,bellissimo!

Comment

• Font Size
                              ...io x fortuna non mi sono innamorato di lui..
                              ....ma ha iniziato a piacermi come attore,non ho perso un suo film!
                              ...qualche sera fa mi sono rivisto Collateral,quello dove fa il killer,bellissimo!

anche a me piace molto come attore, uno dei miei preferiti e "L'Ultimo Samurai"

Comment

• Font Size
                                Signori stiamo parlando sempre di Tony Scott.

Fratello di Ridley Scott (per me il piu' grande regista vivente).

Entrambi fanno capolavori. Secondo me sti due sono due caxxo di geni e hanno deciso di dividersi il mondo in due da ragzzini.

Per chi non ricordasse.

Filmografia Tony Scott.

Filmografia di Ridley Scott, il re, il genio, il sublime...
                                Io semplicemente ammo quest'uomo. E in america so tutti stronzi che ancora non gli hanno dato un Oscar come miglior regista e uno alla carriera.

Comment

X
                                Working...
                                X