Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'esclusiva di Stasi a Matrix..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    L'esclusiva di Stasi a Matrix..

    A parte il fatto 'mediatico' di questo omicidio.. Non mi esprimo, ma lo sto vedendo..
    Chiss?..

  • Font Size
    #2
    se non ti esprimi perch? hai aperto un post?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho lanciato il sasso e ho nascosto la mano
      Son curiosa delle ipotesi/tesi delle persone.. le mie le so gi? e mi annoiano..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by danystoner View Post
        Ho lanciato il sasso e ho nascosto la mano
        Son curiosa delle ipotesi/tesi delle persone.. le mie le so gi? e mi annoiano..
        in un altro paese avrebbe gi? confessato

        Comment


        • Font Size
          #5
          le mie ormai le san anche i sassi
          riassumo in
          I soldi e le conoscenze fanno tutto in italia
          scrivo gia la solita risposta che mi vien data
          Meglio un colpevole in libertà che un innocente in cella

          Comment


          • Font Size
            #6
            troppi indizi a suo sfavore...quello che mi ha colpito di pi? sono le scarpe pulite di stasi in quel lago di sangue

            Comment


            • Font Size
              #7
              IMHO la sua faccia parla da sola...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non l'ho visto e non avrei comunque buttato del tempo per guardarlo.
                Indipendentemente dal fatto che sia innocente o colpevole non vedo perch? si debba dedicare una intera trasmissione su uno dei canali nazionali pi? diffusi per permettere ad un indiziato di esporre la sua difesa.
                Ma mi pare che non sia la prima volta visto il tempo che Vespa e italia 1 hanno dedicato alla Franzoni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by danystoner View Post
                  Ho lanciato il sasso e ho nascosto la mano
                  Son curiosa delle ipotesi/tesi delle persone.. le mie le so gi? e mi annoiano..
                  Vorrai insinuare di essere una ragazzina noiosa ?

                  Sdrammatizzazioni a parte ... io ritengo che il colpevole sia lui ma che la giustizia in Italia ? facilmente pilotabile con i quattrini .

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sono crollata in dolci sonni ieri sera....

                    che ha detto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nonno enio View Post
                      Non l'ho visto e non avrei comunque buttato del tempo per guardarlo.
                      Indipendentemente dal fatto che sia innocente o colpevole non vedo perch? si debba dedicare una intera trasmissione su uno dei canali nazionali pi? diffusi per permettere ad un indiziato di esporre la sua difesa.
                      Ma mi pare che non sia la prima volta visto il tempo che Vespa e italia 1 hanno dedicato alla Franzoni
                      Sai che la Franzoni ? parente dell'allora Presidente del Consiglio ?

                      E chi fece alla tv l'ultimo intervento prima della sentenza ?

                      Antonio Tonino Di P***o , collega di coalizione di Prodi, e ministro del suo governo

                      Fece una disperata, accorata, arringa sulla fulgida innocenza della Franzoni

                      A buon intenditor ....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Zul View Post
                        Sai che la Franzoni ? parente dell'allora Presidente del Consiglio ?

                        E chi fece alla tv l'ultimo intervento prima della sentenza ?

                        Antonio Tonino Di P***o , collega di coalizione di Prodi, e ministro del suo governo

                        Fece una disperata, accorata, arringa sulla fulgida innocenza della Franzoni

                        A buon intenditor ....
                        da quanto avevo letto, sta storia della parentela era una bufala messa in giro apposta per fare clamore...

                        sulla Franzoni veramente non mi esprimo

                        riguardo Stasi, sinceramente non ho seguito bene l'evolversi della cosa, ma da quel che ricordo sembrava che tutti gli indizi portassero a lui... essere assolti per insufficienza di prove non ? proprio una cosa "cristallina"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ryback View Post

                          riguardo Stasi, sinceramente non ho seguito bene l'evolversi della cosa, ma da quel che ricordo sembrava che tutti gli indizi portassero a lui... essere assolti per insufficienza di prove non ? proprio una cosa "cristallina"
                          il problema ? che met? degli indizi erano fasulli, nel senso che collocavano il delitto ad un'ora mentre era successo ad un'altra, e l'altra met? raccolti in una maniera tanto maldestra da risultare poco attendibili...

                          aggiungici che l'accusa ha rivoltato le cose per far tornare i conti con gli indizi che avevano, ovvero invece che usare le prove per creare l'accusa hanno creato l'accusa per giustificare le prove.... e sei a posto...

                          probabilmente il colpevole ? lui... ma il caso ? stato montato talmente male che non sarebbero riusciti ad accusare neanche topo gigio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io penso che i giornali e i giornalisti dovrebbero stare lontani dalle aule giudiziarie fintanto che il processo non è terminato...

                            Perchè certe volte è la stampa a creare colpevoli dove colpevoli non ve ne sono....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ace View Post
                              il problema ? che met? degli indizi erano fasulli, nel senso che collocavano il delitto ad un'ora mentre era successo ad un'altra, e l'altra met? raccolti in una maniera tanto maldestra da risultare poco attendibili...

                              aggiungici che l'accusa ha rivoltato le cose per far tornare i conti con gli indizi che avevano, ovvero invece che usare le prove per creare l'accusa hanno creato l'accusa per giustificare le prove.... e sei a posto...

                              probabilmente il colpevole ? lui... ma il caso ? stato montato talmente male che non sarebbero riusciti ad accusare neanche topo gigio
                              ecco...il punto ? proprio questo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X