cmq lei ha una 500. la voleva decappottabile, ma poverina abita nel centro storico e li le cappotte le tagliano.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendere la moto per una donna?
Collapse
X
-
L'hai rimorchiata con un macchina FOTOGRAFICA, e vuoi portarla a letto con la S 2000?
Io proverei con un Iphone a sto punto!
Ok dai vado a letto
Comment
-
sembra tanto la storia di uno di quei film tipo "voglia di tenerezza"Originally posted by macicca View Postapparte quello che hai scritto in maiuscolo, il resto sono cazzate.
difatti l'ho rimorchiata con la macchina fotografica, mentre facevo foto ai fiori quando sullo sfondo avevo la baia di santo stefano.
Ella mi ha chiesto, ma perch? fotografi i fiori con questo paesaggio.
ed io, perch? devo imparare a conoscere questa macchina per il viaggio in patagonia prima e in tanzania poi.
ella mi ha guardato e mi ha confessato che lei vorrebbe mollare il lavoro per andare a fare documentari in giro per il mondo
al che io mi sono voltato, l'ho guardata, ho pianto in silenzio per l'emozione e l'ho baciata.
da quel momento in poi l'uomo ha iniziato a guardarmi in cagnesco. non so perch?.
cazz, mi lacrimano le ginocchia
P.S.
se al posto di Patagonia e Tanzania gli avessi detto Montecarlo e Beverly Hills, dici che Ti avrebbe trombato seduta stante????
buahahahahahahahahahahOriginally posted by speed01 View PostL'hai rimorchiata con un macchina FOTOGRAFICA, e vuoi portarla a letto con la S 2000?
Io proverei con un Iphone a sto punto!
Ok dai vado a letto
Comment
-
no, non l'ho baciata, una **** cosi' per rimorchiartela prima di tutto devi far finta che non esiste, aspettare che sia lei a venirti dietro, lanciando caramelline dietro di te. E' un lavoro delicato e molto complitcato. Ma che porta estrema soddisfazione. Il tipo si vedeva poco, stava in un'altra casa. Ma se ? un minimo attento gi? mi odia. O almeno dovrebbe, visto che lei si ? autoinvitata a casa mia per una cena uno di questi giorni.Originally posted by dingo125 View Postqualcosa non mi quadra
tu l'hai baciata (come?) davanti al suo tipo? e non ti ha spezzato in due?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
-
non ? la mia parte.Originally posted by Toledo View Postsembra tanto la storia di uno di quei film tipo "voglia di tenerezza"
cazz, mi lacrimano le ginocchia
P.S.
se al posto di Patagonia e Tanzania gli avessi detto Montecarlo e Beverly Hills, dici che Ti avrebbe trombato seduta stante????
buahahahahahahahahahah

e poi ci sar? gi? stata sicuramente, dovevo colpirla con qualcosa di nuovo.
Comment
X

Comment