Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cercasi commerciante d'auto - meccanico (urgente)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cercasi commerciante d'auto - meccanico (urgente)

    Mi scuso in anticipo se il post aperto non ? proprio inerente alle 4 chiacchiere, ma chiedo ai Mod e Admin di lasciare aperto se possibile, qualche gg, solo per avere un p? pi? di visibilit?.....
    Sto cercando un commerciante d'auto o un meccanico interessato ad una Seat Ibiza 1.4 Sport ('04) con albero motore da sostituire....
    Vi mando alla sezione 2 ruote in pi? ......
    http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=429518

    Grazie a tutti!

  • Font Size
    #2
    Senti Golf

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie..ma a me non interessa
      ma poi la causa ? stata trovata o no^??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by golf2000 View Post
        grazie..ma a me non interessa
        ma poi la causa ? stata trovata o no^??
        Si, si ? rotta una bronzina dell'albero motore, ma non si pu? rettificare l'albero..... sembra non esistano bronzine maggiorate........

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ti ho risposto nell'altro topic, ti conviene recuperare un motore da un demolitore e poi venderla anche ad un commerciante che la esporta, mi sembra la cosa migliore per perdere meno soldi possibili, col motore fuso ti diranno che vale 0!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ste75ts View Post
            Ti ho risposto nell'altro topic, ti conviene recuperare un motore da un demolitore e poi venderla anche ad un commerciante che la esporta, mi sembra la cosa migliore per perdere meno soldi possibili, col motore fuso ti diranno che vale 0!
            esatto,,quoto.

            comunque sia,,si ? rotta per mancanza di lubrificazione o per qualcosa che ? entrato nel motore??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by golf2000 View Post
              esatto,,quoto.

              comunque sia,,si ? rotta per mancanza di lubrificazione o per qualcosa che ? entrato nel motore??
              No, lubrificazione ok (puoi capire, maniaco com'? mio padre su ste cose....), e nel motore non ? entrato nulla....
              Una delle bronzine si ? spaccata a met?..... motivo....... non si capisce.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ste75ts View Post
                Ti ho risposto nell'altro topic, ti conviene recuperare un motore da un demolitore e poi venderla anche ad un commerciante che la esporta, mi sembra la cosa migliore per perdere meno soldi possibili, col motore fuso ti diranno che vale 0!

                Un motore in demolizione non ? facilissimo trovarlo.......
                Un motore di rotazione costa sui 2500 euro, con manodopera e balle varie si arriva a 3500 euro circa.....
                L'auto ne vale circa 4500 euro..... e un commerciante per portarla all'estero non darebbe sicuramente quella cifra......
                Il gioco non vale la cendela a mio avviso.....
                Tanto vale darla via a 1000 euro ..... se uno avesse tempo ci guadagnerebbe a venderla a pezzi..... (cerchi in lega gommati, centralina, testata ecc....ecc...) ma io a tempo son messo troppo male....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Un difetto di lubrificazione pu? anche non dipendere da cattiva manutenzione, se si rompe la pompa dell'olio fondi anche se hai cambiato l'olio il giorno prima!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ste75ts View Post
                    Un difetto di lubrificazione pu? anche non dipendere da cattiva manutenzione, se si rompe la pompa dell'olio fondi anche se hai cambiato l'olio il giorno prima!
                    esatto..non intendevo mancanza di lubrificazione per negligenza vostra,trovare la causa ? la cosa fondamentale altrimenti monti un albero nuovo e rischi che dopo 3 giorni succeda la stessa cosa.
                    comunque potrebbe anche essere che cause non ce ne sono,,,hai solo avuto la sfortuna che quel pezzo si ? rotto e stop.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Bladegreen View Post
                      Un motore in demolizione non ? facilissimo trovarlo.......
                      Un motore di rotazione costa sui 2500 euro, con manodopera e balle varie si arriva a 3500 euro circa.....
                      L'auto ne vale circa 4500 euro..... e un commerciante per portarla all'estero non darebbe sicuramente quella cifra......
                      Il gioco non vale la cendela a mio avviso.....
                      Tanto vale darla via a 1000 euro ..... se uno avesse tempo ci guadagnerebbe a venderla a pezzi..... (cerchi in lega gommati, centralina, testata ecc....ecc...) ma io a tempo son messo troppo male....
                      Se monti un motore di rotazione tanto vale tenerla l'auto visto che in teoria ? tutto nuovo, l'occasione sarebbe se riuscissi a trovarne uno in demolizione da spendere poco e poi rivendere l'auto se no effettivamente non ne vale la pena!
                      Ma un albero nuovo e bronzine nuove quanto ti costano come lavoro?? Senza cambiare i pistoni etc, dovresti cavartela con una cifra pi? ragionevole e di sicuro non vai a spendere una cannonata per un'altra auto!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X