Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
descrivi il passo d'interesse...devo valutare una cosa...
Le ho rivolto la parola.
No le ho mandato un mess dicendole che oggi sarei stato in centro a fare dei giri, se mi raggiungeva per un caff? dopo pranzo. Non si ? manco degnata di rispondermi.
No le ho mandato un mess dicendole che oggi sarei stato in centro a fare dei giri, se mi raggiungeva per un caff? dopo pranzo. Non si ? manco degnata di rispondermi.
Con un SMS hai perso in partenza ...
Se invece l'avessi chiamata , ella sarebbe rimasta spiazzata e molto pi? facilmente non avrebbe saputo dirti di no
Dai Cicca ... l'uomod alle mille donne e che fa sesso 36 ore di fila sei tu ! Devi farti dire queste elementari cose da un rude come me ?
Manco per un caff? .. mac?... ? una fdl.. lascia perde..
Lo so.. alla fine sono quelle che vi piacciono e vi fanno prostrare... e vabb?..
Comment