Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maccazz.. busta paga...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Maccazz.. busta paga...

    Ma possibile uno si fa un p? il cul*.... riceve un premio una tantum... straordinari ecc...

    e poi si trova le trattenute al 32% del lordo mensile????

    Ma proprio vogliono indurre la gente a rubare...

    Maccheccazzzzz!!!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Ste___86 View Post
    Ma possibile uno si fa un p? il cul*.... riceve un premio una tantum... straordinari ecc...

    e poi si trova le trattenute al 32% del lordo mensile????

    Ma proprio vogliono indurre la gente a rubare...

    Maccheccazzzzz!!!!
    mi dispiace ma hai scoperto l'acqua calda.. succede specialmente se non sei sposato e non hai figli a carico o cmq qualcuno a carico.. appena superi una certa soglia ti martellano... ti basti pensare che spesso mi ? capitato di avere oltre 1400 euro di trattenute.. contro i 500 euro normalmente.. fai te..

    Comment


    • Font Size
      #3
      bella scoperta...è da un po' che è cosi......se prendessi il lordo sarei mooooolto contento

      Comment


      • Font Size
        #4
        almeno a te premi produzione e straordinari li danno....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by benjofactory View Post
          almeno a te premi produzione e straordinari li danno....
          mica li danno "gratis"...
          comunque, possibile che per arrivare a guadagnare una buona cifra, un dipendente debba RUBARE o DARE VIA IL CULO...

          Comment


          • Font Size
            #6
            per farti un esempio ste.. circa 1 anno e mezzo fà.. periodo giugno luglio.. 3200 euro lordi............... 1700 netto... secondo te come mi sono sentito quando ho letto che lo stato mi ha trattenuto 1500 euro?
            Last edited by pierry; 09-04-10, 10:17.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by benjofactory View Post
              almeno a te premi produzione e straordinari li danno....
              e se col cazz......causa crisi sono due anni che non si vede un mazzo

              (io sono due anni che faccio straordinari su straordinari non pagati )
              Last edited by lucavor; 09-04-10, 10:21.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ste___86 View Post
                mica li danno "gratis"...
                comunque, possibile che per arrivare a guadagnare una buona cifra, un dipendente debba RUBARE o DARE VIA IL CULO...
                si ma tipo alla memy non pagano straordinari anche se li fa.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pierry View Post
                  per farti un esempio ste.. circa 1 anno e mezzo f?.. periodo giugno luglio.. 3200 euro lordi............... 1700 netto... secondo te come mi sono sentito quando ho letto che lo stato mi ha trattenuto 1500 euro?
                  beh con 1700 netti non avrei molto da lamentarmi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    si ma tipo alla memy non pagano straordinari anche se li fa.....
                    pure a me!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lucavor View Post
                      beh con 1700 netti non avrei molto da lamentarmi
                      si ma calcolando che normalmente lo stipendio ? 400 euro in meno... mi sono fatto 13 ore al giorno per un mese per cosa? per 400 euro in pi?? stavo a casa che li guadagnavo in salute.. mica ? un ragionamento scusa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by lucavor View Post
                        beh con 1700 netti non avrei molto da lamentarmi
                        sapendo che avrebbero potuto essere 2000 o pi? direi che ti lamenteresti....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ste___86 View Post
                          sapendo che avrebbero potuto essere 2000 o pi? direi che ti lamenteresti....
                          ho appena scritto sopra ste come ho fatt ad arrivare a quella cifra..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            [QUOTE=pierry;6164310]si ma calcolando che normalmente lo stipendio ? 400 euro in meno... mi sono fatto 13 ore al giorno per un mese per cosa? per 400 euro in pi?? stavo a casa che li guadagnavo in salute.. mica ? un ragionamento scusa[/QUOTE

                            Non volevo farti i conti in tasca era una battuta .....almeno a te se fai ore in pi? te le pagano a me....:nomoney:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              [QUOTE=lucavor;6164344]
                              Originally posted by pierry View Post
                              si ma calcolando che normalmente lo stipendio ? 400 euro in meno... mi sono fatto 13 ore al giorno per un mese per cosa? per 400 euro in pi?? stavo a casa che li guadagnavo in salute.. mica ? un ragionamento scusa[/QUOTE

                              Non volevo farti i conti in tasca era una battuta .....almeno a te se fai ore in pi? te le pagano a me....:nomoney:
                              no ma ci mancherebbe .. era solo per farti vedere che caxxo di trattenuta mi hano fatto.. ti saresti incazzato anche tu sicuramente .. vabb? adesso ? gi? buona se arrivo a 1100 purtroppo con le agenzie interinali..

                              :guerra:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X