Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Residenza Monegasca...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oltretutto devi DIMOSTRARE che non è solo una residenza fittizia...

c'è gente che lascia le chiavi di casa al custode in modo che vada a fare telefonate ed utilizzare l'appartamento in modo che le bollette luce ecc. salgono... ne hanno beccato tanti così
    Last edited by ace; 11-04-10, 07:23.

Comment

• Font Size
      diciamo che potrei anche prestarlo a qualcuno che lo usi tutta la settimana... se potessi permettermi l'appartamente, credo che mi fregerebbe poco del resto
      non basta vero se prendo la casa per il fine settimana

Comment

• Font Size
        ma se invece di una casa prendessi un ufficio? per l'attività... non vale?
        dovrei prima prendere la casa, poi la residenza, poi l'ufficio e spostare la residenza all'ufficio...
        oltre tutto, io non parlo francese

Comment

• Font Size
          Originally posted by AbRR View Post
          Non vorrei dire una stupidata..ma credo che sia richiesto anche un determinato tipo di reddito annuo....
          Non solo ... dei anche essere in un qualche modo , un personaggio anche se non so quali siano i criteri .

Ricordo che un mio conoscente pilota di moto necessitava di vincere un campionato nazionale per poter avere la residenza

Comment

• Font Size
            ma no dai questo no.. a montecarlo c'è anche tanta gente che non vale una cippa

Comment

• Font Size
              Originally posted by l'incosciente View Post
              ma no dai questo no.. a montecarlo c'? anche tanta gente che non vale una cippa
              Eh non sono ferrato in materia ... ti ho riportato come me l'ha venduta lui . Vero si , vero no a me non cambia nulla .

Io non posso permettermi una residenza a Montecarlo .... te si che stai BBene

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Eh non sono ferrato in materia ... ti ho riportato come me l'ha venduta lui . Vero si , vero no a me non cambia nulla .

Io non posso permettermi una residenza a Montecarlo .... te si che stai BBene
                guarda che tra i due l'imprenditore sei te
                potresti prendere la residenza in svizzera che ? anche pi? vicina... stesso discorso, societ? offshore

Comment

• Font Size
                  Non solo ... dei anche essere in un qualche modo , un personaggio anche se non so quali siano i criteri .

Ricordo che un mio conoscente pilota di moto necessitava di vincere un campionato nazionale per poter avere la residenza
                  no non serve essere nessuno, fidati, basta avere delle palanche!!!!
                  Incosci se ti serve ho lavorato anche in un agenzia immobiliare a mc!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mav68 View Post
                    grazie Mav, se potessi darmi qualche idea o sito da spulciare saresti gentilissimo

Comment

• Font Size
                      Vous trouverez ici des milliers de nouvelles annonces publiées chaque jour par des agences immobilières à Monaco

L'action du Gouvernement Princier de Monaco, les Institutions, les actualités, l’administration, le journal officiel, l'histoire, les photos et vidéos…

questo ? il sito ufficiale del governo monegasco!!!

Comment

• Font Size
                        guarda che tra i due l'imprenditore sei te
                        potresti prendere la residenza in svizzera che ? anche pi? vicina... stesso discorso, societ? offshore
                        Dai non offendermi ... non mi pare di essere cosi disonesto da ricorrere a societ? offshore ...

E comunque tra i due quello che sta parlando di casa a Montecarlo quello che sta BBene sei tu .

Io non posso nemmeno permettermi di parlarne di queste cose da ricchi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mav68 View Post
                          Ah ok ... quindi basta avere i quattrini come Incosciente ?

Ah il DI0 mammona

Last edited by Lele-R1-Crash; 11-04-10, 09:29.

Comment

• Font Size
                            Dai non offendermi ... non mi pare di essere cosi disonesto da ricorrere a societ? offshore ...

E comunque tra i due quello che sta parlando di casa a Montecarlo quello che sta BBene sei tu .

Io non posso nemmeno permettermi di parlarne di queste cose da ricchi
                            non volevo offenderti non ti darei mai del disonesto a prescindere..

la casa a mc la sogner? per tutta la vita mi sa...
                            i prezzi di acquisto di monolocali sono da infarto..
                            quello che costa "poco" ? l'affitto di uffici "doppio uso"...

solo che immagino (mav dimmi se mi sbaglio) che per affittare devi essere cittadino e fare tutta la trafila di cui prima...

Comment

• Font Size
                              non volevo offenderti non ti darei mai del disonesto a prescindere..
                              Lo so ben .. .va che stavo solamente al gioco

la casa a mc la sogner? per tutta la vita mi sa...
                              i prezzi di acquisto di monolocali sono da infarto..
                              quello che costa "poco" ? l'affitto di uffici "doppio uso"...

solo che immagino (mav dimmi se mi sbaglio) che per affittare devi essere cittadino e fare tutta la trafila di cui prima...
                              Anche mio fratello sogna stessa cosa ... e sapendo che i tuoi genitori sono medici pu? darsi che se lo potr? permettere anche lui presto o tardi .

La meccanica invece affossa

Comment

X
                              Working...
                              X