Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il famoso sms "grazie per la bella serata"...LO SAPEVO,LO SAPEVO...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by HABU View Post
    si qua ti quoto in pieno Vale..

io per la mia esperienza ed essendo testardo, in caso di discussione cercavo sempre di far capire alla partner cosa c'era che andava o che non andava.. e sentire le risposte che spesso e volentieri esulano dallo specifico caso in analisi, proprio per non voler chiuedere la discussione, mi ha modificato a tal punto che alla prima frase che incita la mia violenza verbale.. mi metto in stand by e la guardo perso nel vuoto...

impazziscono... (ma non ? che ci godo o mi diverto, solo che tutto quello che uno dice viene usato contro di lui.. dote femminile incredibile)
    io e il mio moroso scazziamo.
    per orgoglio non ci facciamo sentire.
    e va a finire che stiamo di m in due.
    non appena il primo cede
    tutto apposto (anche se con ferite e cicatrici).
    e si cerca di modificare qualcosa per andare avanti.
    finch? c'? sentimento..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vale_84 View Post
      io e il mio moroso scazziamo.
      per orgoglio non ci facciamo sentire.
      e va a finire che stiamo di m in due.
      non appena il primo cede
      tutto apposto (anche se con ferite e cicatrici).
      e si cerca di modificare qualcosa per andare avanti.
      finch? c'? sentimento..
      ma non tutte pensano come te...

a me ? capitato pi? di una volta di chiedere scusa per non continuare a litigare anche se a mio avviso non ero nel torto... ( ripeto, a mio avviso)e magari continuare ad essere trattato di merda per due o tre giorni...

Mi hanno trasforamato queste cose.. prima scrivevo semrpe quello che mi succedeva, anche qua su DDG.. adesso sono diventato un pezzo di cemento a richiesta... se mi fai vedere che ci sei BENE.. se n? fuori dalle Balle... ne vale la mia salute mentale Giuro che alcune componenti della vostra specie mi hanno fatto quasi ribaltare di cervello... ho una mano rotta con sei viti dentro per una cazzotto ad una porta (cosa da non andarne fieri, sopratutto se penso a come sono stato trattato e per quale motivo)
      Adesso mi sono rotto di anticipare le mosse per evitare di far arrabbiare qualcuno.. o cos? o FUORI DALLE PALLE...
      L'istinto di conservazione mi spinge a fare cos?.. (ed incredibile........ FUNZIONA MEGLIO DI PRIMA)

Comment

• Font Size

a me ? capitato pi? di una volta di chiedere scusa per non continuare a litigare anche se a mio avviso non ero nel torto... ( ripeto, a mio avviso)e magari continuare ad essere trattato di merda per due o tre giorni...

Mi hanno trasforamato queste cose.. prima scrivevo semrpe quello che mi succedeva, anche qua su DDG.. adesso sono diventato un pezzo di cemento a richiesta... se mi fai vedere che ci sei BENE.. se n? fuori dalle Balle... ne vale la mia salute mentale Giuro che alcune componenti della vostra specie mi hanno fatto quasi ribaltare di cervello... ho una mano rotta con sei viti dentro per una cazzotto ad una porta (cosa da non andarne fieri, sopratutto se penso a come sono stato trattato e per quale motivo)
        Adesso mi sono rotto di anticipare le mosse per evitare di far arrabbiare qualcuno.. o cos? o FUORI DALLE PALLE...
        L'istinto di conservazione mi spinge a fare cos?.. (ed incredibile........ FUNZIONA MEGLIO DI PRIMA)

anche il mio moroso ha fatto questo cambiamento, arrivando ad essere irremovibile su tantissime cose
        ed io sto subendo le conseguenze delle sue brutte storei alle spalle
        tu non sai quanto io ci stia male.
        per? ho un fottutissimo carattere che tende a comprendere, scusare e accettare. e anche tollerare.
        non so fino a quando...per? al momento ? cos?. e in parte sbaglio ad accettare tutto...

Comment

• Font Size

Azz Roberto non sapevo !

Ragazzi ... ma vi fate maltrattare troppo da queste donne ! Caspita !

Loro trovano terreno fertile perch? glielo permettete ... bisogna porre dei limiti anche all'accondiscendenza !

Secondo me eh !

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Azz Roberto non sapevo !

Ragazzi ... ma vi fate maltrattare troppo da queste donne ! Caspita !

Loro trovano terreno fertile perch? glielo permettete ... bisogna porre dei limiti anche all'accondiscendenza !

Secondo me eh !

no no Lele fermo... non mi ha trattato male ? diverso.. solo che come dice Gabel, ad una mia azione mi aspettavo una reazione ma NON contraria (l'amour mica ? fisica) ci sono rimasto male... lei si ? pure incazzata.. ed ho sbottato.. se cerchi di fare una cosa buona e passi da coglione... non ? bello...

infatti sono cambiato e st? meglio..

VALE, il fatto ? che non tutti ovviamente siamo uguali (s? che ho scoperto l'acqua calda.. ) io appunto dalle esperienze precedenti ho imparato ad avere determinare reazioni in determinati momenti.. tu per esempio dici che lasci correre.. la mia durante una discussione tira fuori anche cose che non c'entrano nulla magari.. per quello mi spengo (altrimenti mi incazzerei come un DRAGO) se avessi un'interlocutrice diversa magari potrei risolvere una cazzata con due parole ed un bacio.. La mia ? dura come l'adamantio...

E forse mi piace proprio per quello

Ovvio che non sono fidanzato con Attila, ? di una dolcezza incredibile, solo che ha una testa come una bozza di tufo

Comment

• Font Size
              se avessi un'interlocutrice diversa magari potrei risolvere una cazzata con due parole ed un bacio.. La mia ? dura come l'adamantio...

E forse mi piace proprio per quello

Ovvio che non sono fidanzato con Attila, ? di una dolcezza incredibile, solo che ha una testa come una bozza di tufo
              ....per? alla lunga ci? produce logorio,e oltre un certo limite secondo me non c'? amore che tenga

certo,sul dignificato della parola "amore" si potrebbe dissertare ininterrottamente per secoli,ma a mio modesto parere,in un rapporto tra 2 persone ci sono dei punti di non ritorno ben definiti ...!

Comment

• Font Size
                Gabel pure se scrive "oggi sono andato in bagno 2 volte" fa 10 pagine...mitico...!!

cmq restando un p? in topic, anche se non ho letto tutte le 10 pagine, dico che le donne cercano sempre e cmq di scoprire le carte, ma non solo loro anche noi siamo cos?....fondamentalmente un rapporto si basa su degli equilibri, che spesso pendono da una o dall'altra parte a seconda dei soggetti...ci sono delle persone che si "zerbinano" subito per indole, di conseguenza perdono interesse, visto che non si hanno dall'altra parte pi? conquiste da fare...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post

Ma perch?, perch? con le donne devi sempre fare IL CONTRARIO di quel che ti senti per conquistare e/o ottenere qualcosa?

Dopo un'uscita, dopo aver riaccompagnato a casa la donzella, DURANTE il viaggio di ritorno, al + tardi appena giunto a casa , in casi RARISSIMI la mattina dopo, spedisco SEMPRE un sms carino, grazioso, ironico per ringraziarla per la bella serata...speranzoso di riceve un cavolo di feedback positivo...

Non capita MAI di ricevere un sms all'altezza (in quanto a trasporto intendo) di quello che io spedisco...

Stavolta sono uscito col classico SIAMESE AGGRAPPATO ALLO SCROTO(senza voglia), giusto perch? ormai l'uscita era pianificata da un po', senza programmi,senza progetti e senza ASPETTATIVE...Anzi per tutta la sera pensavo <<ora mi chiama Psykoalien e non so come scaricare questa ragazza mentre corro sui monti da lei>>...

Per farvela breve, la riaccompagno, la saluto, me ne torno a casa e penso:<<le mando l'sms? Naaaaaaaaaaaaa, tanto per ricevere una risposta tra 3 giorni o non riceverla affatto risparmio 12,5 centesimi>>

e passo il Sabato senza pensarci pi?...

e....TAC...me l'ha spedito lei l'sms per ringraziarmi della compagnia...E vi dir?...per essere l'sms di una donna ? divertente, brillante,con delle citazioni di una mia battuta di ieri sera...

Incredibile...Meno attenzioni dai e pi? vanno fuori di melone...

Ma io le vorrei COPRIRE di attenzioni!!!
                  ma ormai ho capito che pi? dai e meno ricevi...o peggio ancora , fai una brutta impressione...

Quindi...lucido la punta degli stivali e le prender? a calci tutte...e mi ameranno.
                  zio canta sembra la stessa cosa che ? successa a me giusto in questi giorni.

sono uscito tempo fa con una mia vecchia amica di chat che non avevo mai visto prima, per raccontarle tutta la vicenda amorosa con la mia ex, senza pretese, anche perch? ne avevo le palle piene delle donne..dopo che le ho raccontato tutto mi fa "mamma mia quanto sei dolce " e l'ho ringraziata per? in modo distaccato..la serata ? continuata a ridere e scherzare. dopo che l'ho riportata a casa, mi arriva il messaggio "grazie della splendida serata, son stata davvero bene con te stasera"..ho pensato tra me e me "presaaaaaaa"
                  siam usciti altre 2 volte e parlando del pi? del meno, ho scoperto che a momenti siam identici, infatti a volte ci son rimasto secco
                  ieri siam andati su in montagna da me e ci siam baciati e coccolati dalle 3 di pomeriggio fino a mezzanotte

st? andando piano con lei, perch? ho ancora un po in testa la mia ex..ma credo di starci assieme perch? ? davvero carina (anche se non ha il fisico da velina della mia ex), dolce (10000 volte + della mia ex) e soprattutto brava e seria

Comment

• Font Size
                    Originally posted by korra88 View Post
                    zio canta sembra la stessa cosa che ? successa a me giusto in questi giorni.

sono uscito tempo fa con una mia vecchia amica di chat che non avevo mai visto prima, per raccontarle tutta la vicenda amorosa con la mia ex, senza pretese, anche perch? ne avevo le palle piene delle donne..dopo che le ho raccontato tutto mi fa "mamma mia quanto sei dolce " e l'ho ringraziata per? in modo distaccato..la serata ? continuata a ridere e scherzare. dopo che l'ho riportata a casa, mi arriva il messaggio "grazie della splendida serata, son stata davvero bene con te stasera"..ho pensato tra me e me "presaaaaaaa"
                    siam usciti altre 2 volte e parlando del pi? del meno, ho scoperto che a momenti siam identici, infatti a volte ci son rimasto secco
                    ieri siam andati su in montagna da me e ci siam baciati e coccolati dalle 3 di pomeriggio fino a mezzanotte

st? andando piano con lei, perch? ho ancora un po in testa la mia ex..ma credo di starci assieme perch? ? davvero carina (anche se non ha il fisico da velina della mia ex), dolce (10000 volte + della mia ex) e soprattutto brava e seria

POSSO ESSERE CATTIVO???

Se fai paragoni con la Ex non c'hai capito una sega

Comment

• Font Size
                      POSSO ESSERE CATTIVO???

masticazzi,quello c'ha ancora la scottatura dell'ex velina,probabilmente vede sul corpo della nuova ragazza le sembianze della precedente

tipo Tom & Jerry,quando Tom osserva attentamente Jerry e se lo immagina arrostito su un vassoio e con quegli affarini bianchi che si mettono sulle cosce del pollo sulle zampe

Comment

• Font Size
                        POSSO ESSERE CATTIVO???

eh..&#232; passato un mesetto da quando ci siam mollati..l'ho ancora leggermente in testa (quasi 3 anni di storia eh!). la nuova per&#242;, con il suo affetto e la sua dolcezza, me la sta facendo cacciar via a calci in culo dalla mia testa
                        Last edited by korra88; 12-04-10, 15:13.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          cut ...(chiamiamola Tiziana la pugliese)1:... cut
                          Ho avuto giusto un LEGGERISSIMO dejavu...

Comment

• Font Size
                            Gabel.... pi? passa il tempo e pi? mi preoccupi.

Sei troppo cerebrale. Fai quello che ti senti e cerca di essere quello che sei.

Tante attenzioni ?

Poche attenzioni ?

Mah... le sarai piaciuto e ti ha scritto. Se non le fossi piaciuto non lo avrebbe fatto. Poco importa che tu abbia scritto per primo o meno.

Unico consiglio.... lascia stare quella di prima. Volta pagina a questo librone... che porat una sfiga tremenda e solo seghe mentali rimanere aggrappati al passato, almeno stando alle altre volte che ti ho letto.

Comment

• Font Size
                              quindici? news?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dueruote_ View Post
                                Gabel.... pi? passa il tempo e pi? mi preoccupi.

Sei troppo cerebrale. Fai quello che ti senti e cerca di essere quello che sei.

Tante attenzioni ?

Poche attenzioni ?

Mah... le sarai piaciuto e ti ha scritto. Se non le fossi piaciuto non lo avrebbe fatto. Poco importa che tu abbia scritto per primo o meno.

Unico consiglio.... lascia stare quella di prima. Volta pagina a questo librone... che porat una sfiga tremenda e solo seghe mentali rimanere aggrappati al passato, almeno stando alle altre volte che ti ho letto.
                                tranquillo io ho sfiga a qualsiasi cosa mi aggrappi...tram, capezzoli passato, presente e futuro...continuo a spalmare merda su 'sta cialda e a dire :<<? gelato, ? gelato, ? gelato>>

Psykoalien ha a che vedere relativamente...la mia vita era grama pure prima.

Comment

X
                                Working...
                                X