Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi...
lascio il forum...
nn ci sono motivi particolari, nn ho problemi con nessuno di voi, voglio molto bene a tutti quanti...
diciamo che il problema sono io...devo prendermi del tempo per me staccando da tutto quel che sto' vivendo ora x tornare magari ad altre cose che ho lasciato.cmq di voi me ne ricordo, gli impegni che ho preso li porto a termine (tranquilli!).
volevo dirvi che vi voglio bene....specialmente a coloro che per me sn davvero importanti (nn faccio una lista ma coloro di cui parlo lo sanno!).
? una cosa temporanea...tornero' sicuramente ma ho bisogno di un po di tempo!chi vuole cmq mi trova in msn quando mi collego!
un abbraccione e un bacione a tutti!!!
fate i bravi, nn spammate e divertitevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per i miei amicici....il mio cel ? acceso sempre per voi!quando volete chiamatemi pure o ci sentiamo in icq o msn!!
besos
...scusate l'indelicatezza... ...ma che senso ha scriverlo
ciao ciao Elix
scusate ragazzi ma elix ha voluto salutarci xke' evidentemente avra' i suoi problemi ke sicuramente NON ce l'ha fara' a risolvere in breve tempo e ci ha voluto semplicemente salutare e nn x farsi publicita'.
non voglio passare da quella ke vuole scatenare un putiferio ma nn vedo xke' nn capiate il motivo del suo gesto e nn voglio certo criticare nessuno e tanto meno offendere nessuno, se avessi fatto questo vi kiedo scusa a vi do' tanti bacioni.
salutoni da MISSincubo
Comment