Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
IMPORT.-leggete tutti-petizione musicisti contro musica p2p
dico solo una cosa....tutti i signori che hanno firmato non sono mai stati e non saranno mai negli scaffali dei miei cd....l'unico, il + grande....BATTIATO..non ha firmato...
PS: se oggi becco Federico Zampaglione dei Tiromancino in palestra gliene dico 4....
no dai...lascia stare il federico..c'ho tutti i loro cd...
dico solo una cosa....tutti i signori che hanno firmato non sono mai stati e non saranno mai negli scaffali dei miei cd....l'unico, il + grande....BATTIATO..non ha firmato...
PS: se oggi becco Federico Zampaglione dei Tiromancino in palestra gliene dico 4....
no dai...lascia stare il federico..c'ho tutti i loro cd...
intervista a riguardo a niccol? fabi,che all'epoca dichiar?:
"ragazzi,le spese sono parecchie,non crediate che noi musicisti siamo pieni di soldi!in fondo noi prendiamo circa un euro a cd venduto,su 22 che vengono pagati."
disco di platino=1 milione di copie vendute=1 milione di euro=credo ci si possa pure sopravvivere!!!!
costi di produzione di un cd,inclusa incisione in studio,mix,copertina,trasporto,magazzini vari con annessi e connessi....insomma tutto ci? che ci sta dietro,si aggirano poco al di sotto di 3?!!!!!
3?+1?=4?...E GLI ALTRI 18 A CHI STRACAXXO VANNO?????????????
TOGLIAMO IL 20% DI IVA? TOGLIETE 4,40?...E GLI ALTRI 13,60 A CHI STRACAXXO VANNO??????
Bella Teo, ti straquoto!!!
Vorrei far notare poi che in europa solo da noi i CD costano cos? tanto....
Gi? a Londra sono sui 10?...
non ? proprio cos?...a londra(lasciatelo dire da uno che ci ? nato e vissuto)le nuove uscite sono a 15,99 sterline,intorno ai 20 euro,mentre i cd un po' datati scendono a 10,99 e i cugini di campagna style a 5,99
Bella Teo, ti straquoto!!!
Vorrei far notare poi che in europa solo da noi i CD costano cos? tanto....
Gi? a Londra sono sui 10?...
non ? proprio cos?...a londra(lasciatelo dire da uno che ci ? nato e vissuto)le nuove uscite sono a 15,99 sterline,intorno ai 20 euro,mentre i cd un po' datati scendono a 10,99 e i cugini di campagna style a 5,99
Teo tieni conto che la la vita ? pi? cara che la nostra... Quindi hanno stipendi pi? alti, indi per cui un potere d'acquisto maggiore!!
Quindi per loro i nostri 20 sono pochi...
Comment