Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ora mi risponderete in 1000 che era gi? stato detto...ma mi sembra che la veste grafica sia cambiata nonch? la lingua...pu? essere oppure ho fumato pesante?
salute by il back
Mi sa che hai fumato qualcosa...ma io non vedo nulla di nuovo...tutto come ieri... ...scherzo hai visto giusto...e vedi in basso al forumme ci sta anche l'area chat...
Finalmente vedo anche io la grafica nuova
Mooooolto meglio i tasti in italiano
Dav provo a cercarti le immagini base per costruire anche i bottoni in cima e i pulsanti dei moderatori?
Tra l'altro alcuni smanettonazzo hanno le immagini vecchie
Potrebbe essere dovuto al fatto che hai 2categorie smanettonazzo (la butto l?)
Lo vuoi il MOD per la risposta rapida?
Dovrebbe farti usare meno banda
Finalmente vedo anche io la grafica nuova
Mooooolto meglio i tasti in italiano
Dav provo a cercarti le immagini base per costruire anche i bottoni in cima e i pulsanti dei moderatori?
Tra l'altro alcuni smanettonazzo hanno le immagini vecchie
Potrebbe essere dovuto al fatto che hai 2categorie smanettonazzo (la butto l?)
Lo vuoi il MOD per la risposta rapida?
Dovrebbe farti usare meno banda
Si lo voglio!!!
Ok i bottoni vergini li ho, ma non so farli belli come questi!
intanto ho visto che hai cambiato i bottoni dei mod
ora ti cerco il MOD dovrebbe essere quickreply o simile
hai attivato la compressione? Usa quella intanto poi ho letto che su phpbb ti hanno risposto per il mantenimento del counter pur attivando la cancellazione dei messaggi
per i bottoni praticamente si trova la base bianca col bordo e poi ti serve qualcuno che ti ci scriva dentro
Ragazzi PHPBB ? uno dei forum pi? usati e la veste grafica ? quella standard logico che vi da senso di gi? visto
non si ? copiato nulla da nessuno ? che tutti, praticamente, usano le stesse risorse
Ragazzi PHPBB ? uno dei forum pi? usati e la veste grafica ? quella standard logico che vi da senso di gi? visto
non si ? copiato nulla da nessuno ? che tutti, praticamente, usano le stesse risorse
Ah ecco.. anche perch? ho solo cambiato i bottoni..
Comment