Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Classifica vendita targati: top 20... spaventosi numeri R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Classifica vendita targati: top 20... spaventosi numeri R1

MARCA
    QUANTITA'

Honda SH 150
    23196

Piaggio Beverly 250
    17741

Piaggio Beverly 500
    10929

Yamaha T Max 500
    9988

Honda Hornet 600
    9432

Honda SH 125
    9224

Yamaha Majesty 400
    8966

Suzuki Burgman 400
    8461

Piaggio Liberty 125
    7954

Yamaha Versity 300
    7634

Yamaha Majesty 250
    7149

Piaggio Liberty 200
    6387

Yamaha FZ 6 N
    6151

Kawasaki Z 750
    5749

Honda @ 150
    5272

Piaggio X8 200
    5013

Piaggio X 9 250
    4685

Honda CBR 600 RR
    4379

Yamaha YZF R1 1000
    4373

Ducati 620 MONSTER
    3986

Cio?, ? incredibile il risultato Yamaha R1!!!

Mai ? successo di avere pi? di 4000 immatricolazioni di una sola moto maxi e tantomeno di avere gli stessi numeri della regina cbr600 ed addirittura di pi? del monster600!!!

Effetto Valentino???

Effetto estetica???

Effetto tutto???

• Font Size
    Probabilmente effetto tutto, e ma non va dimenticato il fattore "moda".

La moto adesso ? lanciata alla grande dai mezzi di comunicazione di massa, sfruttando l'effetto fionda del "fenomeno Rossi", e quindi tutti i ragionierotti frustrati fanno la corsa a comprarsi la moto che fa fico...

Tutto ci? dovrebbe farmi dire che ? immensamente triste, specie pensando a quanti incapaci montano su una moto senza rendersi conto di ci? che voglia dire, ma se non altro ha un notevole vantaggio sul mercato dell'usato...

Ma tornando al fenomeno R1, beh, direi che ? stata la maxi pi? azzeccata del 2004, e i numeri di vendita le danno ragione, anche se il CBR 1000 continua a farmi un sesso incredibile...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dr. Ergal
      anche se il CBR 1000 continua a farmi un sesso incredibile...

IO PREFERISCO ANCORA LE DONNE..............

Comment

• Font Size
        infatti ergal...W i ragionierotti panzuti che vendono la R1 04 con 2000 km

Comment

• Font Size
          APPARCARITA'...

Vai con THE ONE!

Comment

• Font Size
            a me sinceramente piange il cuore vedere come una moto "sinonimo di appassionato" venga spacciata per una moda direttamente dai loro costruttori che pensano solo a far soldi........e mi fa incazzare il fatto che per questa moda gente che non ha mai ruotato una manetta PER MODA pigli un R1 che ? un missile! io stesso con la mia esperienza avrei paura a muovere il polso mentre c'? gente che il max di cv che ha addomesticato sono dei miseri 130 du un jtd del kazzo da 1400kg, passa a un r1 come se fosse solo questione di equilibrio come sulla bici!!!! minimo il 2% di quella gente che ha preso l'R1 per me si ? fatta moooolto male!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by super_billoz17
              a me sinceramente piange il cuore vedere come una moto "sinonimo di appassionato" venga spacciata per una moda direttamente dai loro costruttori che pensano solo a far soldi........e mi fa incazzare il fatto che per questa moda gente che non ha mai ruotato una manetta PER MODA pigli un R1 che ? un missile! io stesso con la mia esperienza avrei paura a muovere il polso mentre c'? gente che il max di cv che ha addomesticato sono dei miseri 130 du un jtd del kazzo da 1400kg, passa a un r1 come se fosse solo questione di equilibrio come sulla bici!!!! minimo il 2% di quella gente che ha preso l'R1 per me si ? fatta moooolto male!!!
              Secondo me fino al 10 %...

... ma discordo sulla tesi del tuo discorso...

La R1 ? molto pi? facile e intuitiva (anke di motore) da guidare di un 636 o kmq di un kualsiasi 1000 di kualke hanno fa...

... la gente si skianta perk? non sa guidare proprio non perk? non sa portare la R1 '04 nello specifico...

Comment

• Font Size
                infatti.....io ho detto questo perk? nel 98 la mto la prendevano gli appasionati o non cmq il ragazzetto di 21anni che la vedeva sul giornale vedeva che faceva un decimo in pi? del suzu allora tac R1!!! questo ? quello che succede oggi non dico che l'r1 nuova sia potente e ti porta a schiantarti mentre la 98 no (che tra l'altro ho provato ed ? troppo rabbiosa mentre mi dicono che ? pi? docile ma non meno potente la 04!)

il fatto che oggi troppa gente solo perk? la moto va di MODA prende un r1 perk? ? stupenda perk? vale ha vinto perk? quello che vuoi ma in realt? non ha mai usato pi? di 3cv(sputer) su due ruote!

possiamo dire......CHE LA MODA UCCIDE!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by super_billoz17
                  infatti.....io ho detto questo perk? nel 98 la mto la prendevano gli appasionati o non cmq il ragazzetto di 21anni che la vedeva sul giornale vedeva che faceva un decimo in pi? del suzu allora tac R1!!! questo ? quello che succede oggi non dico che l'r1 nuova sia potente e ti porta a schiantarti mentre la 98 no (che tra l'altro ho provato ed ? troppo rabbiosa mentre mi dicono che ? pi? docile ma non meno potente la 04!)

il fatto che oggi troppa gente solo perk? la moto va di MODA prende un r1 perk? ? stupenda perk? vale ha vinto perk? quello che vuoi ma in realt? non ha mai usato pi? di 3cv(sputer) su due ruote!

possiamo dire......CHE LA MODA UCCIDE!
                  Su questo straconcordo!!!

Comment

• Font Size
                    speriamo che chi l'ha in garage non volesse essere originale....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dr. Ergal
                      Probabilmente effetto tutto, e ma non va dimenticato il fattore "moda".

La moto adesso ? lanciata alla grande dai mezzi di comunicazione di massa, sfruttando l'effetto fionda del "fenomeno Rossi", e quindi tutti i ragionierotti frustrati fanno la corsa a comprarsi la moto che fa fico...

Tutto ci? dovrebbe farmi dire che ? immensamente triste, specie pensando a quanti incapaci montano su una moto senza rendersi conto di ci? che voglia dire, ma se non altro ha un notevole vantaggio sul mercato dell'usato...

Ma tornando al fenomeno R1, beh, direi che ? stata la maxi pi? azzeccata del 2004, e i numeri di vendita le danno ragione, anche se il CBR 1000 continua a farmi un sesso incredibile...
                      sono d'accordo su tutto tranne ceh su cbr proprio di sta cosa ne abbiamo parlato ier sera con Silver, Toledo e gli altri che c'erano alla birrata torinese... che ci avete spiato???

Comment

X
                      Working...
                      X