Bravo Peips...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma peips e ivanr6.....
Collapse
X
-
Originally posted by golf2000barboni maledetti...vanno la e oltretutto per la concorrenza.....!!!!fate schifo maledetti
Di iscritti anche a DDG eravano: Io, IvanR6, Peips e Pink ma eravamo magliettati Yamaha-Forum avndo organizzato io per il "Forum R series".
Dovevamo andare la scorsa settimana ma era pieno e quindi abbiamo dovuto optare per questa.
La trasmissione ? carina anche se quando parlano di F1 diventa un po' pallosa. A guardarla gi? si ride in TV, se poi sei li dal vivo vedi anche le facce degli ospiti non inquadrati e ti diverti ancoara di pi?, specie quando arrivano le telefonate del pubblico con domande incomprensibili.
Sicuramente ci ritorneremo, con pi? persone in futuro, se organizzate anche qui verrei cmq a farvi compagnia.
Comment
-
Originally posted by IvanR6weee, ci avete visto quanto eravamo belli?!?!
purtroppo non ho la registrazione xke credevo ke la trasmissione fosse su telelombardia, e cosi ho settato male il videoregistratore..ivan non puoi proprio circolare
e' ancora l'effetto del bayles di sabato sera??
ti ho mandato anche un sms ma mica mi hai risposto va che sei....
Comment
-
Originally posted by EdoR6Originally posted by Peipsmiiiinkia davide mi bannaaaa
Edo, stringiamo?
Comment
-
Originally posted by mito22Povero PEPSI.. stretto tra due fuochi...
Edo, stringiamo?potremmo divertirci ma poverino, Peips quando non da il gas in moto ha sempre uno stato comatoso, dovevate vederlo anche ieri sera. Peccato che non gli hanno fatto inquadrature a sopresa
Comment
-
Originally posted by EdoR6Originally posted by mito22Povero PEPSI.. stretto tra due fuochi...
Edo, stringiamo?potremmo divertirci ma poverino, Peips quando non da il gas in moto ha sempre uno stato comatoso, dovevate vederlo anche ieri sera. Peccato che non gli hanno fatto inquadrature a sopresa
ero solo assorto e interessato
ps.ivan in astinenza da alcol fa paura
Comment
X
Comment