Originally posted by Monentinik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uccisa e mangiata dagli amici.....
Collapse
X
-
-
-
-
@desmoone ... don't worry roberto
Originally posted by GaiaCBR View PostIo mangerei carne umana perchè sono metallara cattiva ed incazzata..
Anche in questo caso hanno sconvolto lo stereotipo di noi che ascoltiamo "musica diversa" come bestie di satana.. Sicuramente, non daranno la colpa ai ragazzi ma al fatto che ascoltare quella musica mette in testa idee malsane..
Contenti loro..
Ho visto la foto, non ci trovo nulla di male.. Meglio uccidere una 16enne e mangiarla perchè fatti e strafatti che essere prete consenziente ed abusare di un bambino..
Ci sono realtà che fanno schifo, ma non è una novità.Last edited by buzzy84; 13-04-10, 21:35.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Luca quando tu eri giovanissimo il metal che ascoltavo io era considerato satanico E a livello testuale E a livello concettuale E a livello iconografico...non c'erano i fighetti emo-metal o i buffoni vestiti da carnevale medioevale che suonano ballad...
si pensava che persino i buoni vecchi Aussie nascondessero il loro amore per Satana nel loro nome stesso: AntiChrist/DeathtoChrist,idem per i KingsInSatanService...
la morte per soffocamento di Bon Scott dopo Highway to Hell, quella di Cliff durante il tour di M.O.P. , la chiesa che Ozzy edific? nel suo giardino, il suicidio del ragazzo che ascoltava Suicide Solution , il caso analogo del ragazzo che si suicid? ascoltando una song dei Judas...
Insomma, un po' di casualit? che portarono a considerare il metal la musica del male...Cazzate, ma i luoghi comuni sono duri a morire...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostLuca quando tu eri giovanissimo il metal che ascoltavo io era considerato satanico E a livello testuale E a livello concettuale E a livello iconografico...non c'erano i fighetti emo-metal o i buffoni vestiti da carnevale medioevale che suonano ballad...
si pensava che persino i buoni vecchi Aussie nascondessero il loro amore per Satana nel loro nome stesso: AntiChrist/DeathtoChrist,idem per i KingsInSatanService...
la morte per soffocamento di Bon Scott dopo Highway to Hell, quella di Cliff durante il tour di M.O.P. , la chiesa che Ozzy edificò nel suo giardino, il suicidio del ragazzo che ascoltava Suicide Solution , il caso analogo del ragazzo che si suicidò ascoltando una song dei Judas...
Insomma, un po' di casualità che portarono a considerare il metal la musica del male...Cazzate, ma i luoghi comuni sono duri a morire...
casualità.......se i metallari sono tutti satanisti i truzzi sono tutti dei fatti impasticcomani (se va bene)
l'emo metal non lo considero....per me lo sono Iron Maiden, Judas priest, Megadeath, Metallica (vecchi), Testament....ecc ecc ecc....di mio ho una predilezione per il power/prog...ma ho sempre ascoltato anche death e black (Dimmu Borgir:P)...avro' i miei problemi ma non sono deviatoLast edited by lucavor; 13-04-10, 21:53.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM