Azzz che notiziona importante... e caspita che gesto fondamentale!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Vaticano riabilita i Beatles
Collapse
X
-
..io mi domando se questo ci fa o ci ? ..
il nuovo capo supremo intendo.... vabb?... diciamo amministratore delegato.. il capo sta un po pi? "in alto"...
ogni volta che apre bocca... una cazzata immane ...
woytila si sta girando nella tomba...
Comment
-
Concordo.... amaramante.... mammamiaaa....Originally posted by ace View Post..io mi domando se questo ci fa o ci ? ..
il nuovo capo supremo intendo.... vabb?... diciamo amministratore delegato.. il capo sta un po pi? "in alto"...
ogni volta che apre bocca... una cazzata immane ...
woytila si sta girando nella tomba...

Comment
-
-
Quando l'attuale papa era ancora cardinale pronunci? un discorso alla SapienzaOriginally posted by giuseppe_d View Postmeglio tardi che mai
Errore
l'ha fatto papa Woytila chiedendo ufficialmente scusa qualche anno prima di morire

Questa ? una frase estrapolata ....papale papale
"" La sua sentenza contro Galileo fu razionale e giusta, e solo per motivi di opportunit? politica se ne pu? legittimare la revisione ""
Un passo avanti e dieci indietro
Comment
-
-
taci va, quel pagliaccio...quante ne sparava eh?!?Originally posted by OPA View Postora vediamo un pochino quando riabilitano anche galileo
e non scherzo dato che non ? stato mai riabilitato dopo che ha sparato quella marea di caxxate sulla terra che gira intorno al sole,ma che era scemo 
il VaticANO...non si smentisce mai...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
e i Santa Rita s'aCcasciaOriginally posted by gabelbrucken View Poste i San Culamo...
Ma il problema serio che è sui giornali italiani escano ancora notizie riguardo alla chiesa e il vaticano...ma hanno no stato a se...e ***** se facessero un giornale...ah no vero...poi non se lo nculerebbe nessuno...
FATELA FINITAAAAAAAAA....CHIUDETE BARACCHE E BURATTINI E ENTRATE PURE VOI NEL VENTUNESIMOSECOLOPERDI@OOOOOOOOOOOO
Last edited by desmoricky; 13-04-10, 23:37.
Comment
X

Comment