Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma i SUV hanno limiti di velocit? differenti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    azz ho visto ora ix35....25.000 full optional è bellissimo

Comment

• Font Size
      Originally posted by tex View Post
      io ho un cosidetto suv....la specie peggiore, giapponese a benzina

l' ho preso xch? ? bello alto e a salire e scendere nn mi si schiaccia la pancia (che x me ? una gran cosa )

lo tratto come un pullmino ed ? sempre conciato da fare schifo

ho fatto il gacio traino e ci tiro il carrello e son apposto

i limiti nn li rispetto xch? la maggior parte delle volte sono insensati

di certo nn mi metto a fare lo splendido sfanalando in mezzo al traffico o parcheggiando alla pene di segugio...

ma quando ci sono le condizioni i miei 140-150 km-h li faccio di sicuro

tengo a precisare che nn sono ricco ? l'unica auto che possiedo e risponde alle mie esigenze e a quelle della mia famiglia

e in autostrada vedo un sacco di bmw, mercedes, audi ecc ecc che nn sono suv e direi che mi sorpassano con una certa "indole pistaiola"
      auhauhahuauh
      ci ho impiegaot un p? a capirla!!

ahahaha

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        Si noi con i SUV abbiamo corsie preferenziali dove possiamo fare 200 all'ora quando siamo in gita familiare, quando siam soli puoi darlo tutto mortalmente fino a quando il motore non esplode.

Nelle strade a 4 corsie, la 3 e la 4 corsia sono solo per i SUV quindi qualsiasi altro autoveicolo non pesi sotto i 6000 kg non ? degno di potervi entrare, la 3 corsia ? per i suv da 3.000 a 3.500 di cilindrata, mentre la quarta ? sopra i 4.000 questo per far si che tutti possan sfruttare a pieno l'accellerazione e la potenza del proprio suv.

Detto questo, vai a cagare
        uuhauhahuhuahua
        tvb speed!!!!

Comment

• Font Size
          PS: Volendo, se io non ho voglia di montare il carrello perch? quel giorno ho il marchese e voglio fare il "diverso" io nel suv togliendo la ruota anteriore e sdraiando i sedili ci carico un EXC 525, te nella berlina?

Dire che ? inutile mi fa un po ridere, poi vuoi mettere? Se prendo un pedone neanche ammacco il cofano
          hiihihhi
          mi sento maleeeee

Comment

• Font Size
            Non arrampichi neanche dove c'? l'erba se ? umido, e questo con X5, Land rover, e Q5, la X6 ? ancora peggio

Con ste auto vai nelle sterrate, nelle strade bianche, appena esci e becchi un po di fango dove sei ci rimani

E' come gente del forum che sento che con le X5 con gomme di serie vanno nella neve alta 40 cm, ma de che?!?!?!?
            per?, l'altro giorno, guardavo su nuvolari la prova dell'x6

io e la mia ragazza siamo rimasti sconvolti per la prova sul pav? disastrato!
            la telecamera posta internamente alla car non si muoveva nemmeno...era fissa immobile!
            si vedevano le sosp andare su e gi? come delle pazze e la carrozzeria restava ferma!

bhe
            per girare in Italia penso che siano soldi spesi bene!

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              auhauhahuauh
              ci ho impiegaot un pò a capirla!!

ahahaha

no dai scherzi a parte io nn vado in giro a fare il figo col suv.... anche xchè quando mi chiedono la marca e glielo dico mi prendono x pezzente che ha comprato una coreana (è una jap ma quì da me nemmeno conoscono il modello) xchè nn ha il grano x l' X5 o ML...
              ci carico il mondo ci attacco il carrello e vado tranquillo in 4 o in 5.... se questa è inutilità...
              ti confesso una cosa:
              se potessi mi prenderei anche un M3 penultima serie (son barbone nn ho i soldi) o una jap bella potente a trazione posteriore ma al momento le mie necessità rispecchiano l' auto che ho comperato
              Last edited by tex; 14-04-10, 21:54.

Comment

X
              Working...