Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
semplicemento penso che l'importante è lavorare, qualsisai mestiere ha la propria importanza, dignità e valore e fare il proprio dovere al meglio possibile deve essere una legge nostra di disciplina interiore
dopodichè nessuno vieta a nessuno di aspirare ad altre mansioni, ad altri lavori, ad altri mestieri, ad altri settori ecc.ecc. ma se la cosa non succede non bisogna farsene un cruccio o un problema
per me il settore dove ho iniziato a lavorare è quello dove lavoro tuttora, ma nemmeno ho pensato di cambiarlo. il primo lavoro retribuito, poco, è stato tutta un estate in alpe
Luci?...scusami ma io di assurdo non ci vedo proprio nulla.
A parit? di esperienza....un laureato di fatto mi dar? pi? garanzie di un diplomato.
Non ? una legge....ma in linea teorica un laureato ? pi? preparato (anche come layout mentale) di un diplomato.
Non mi fate i discorsi del "conosco gente con la 3a media pi? brava dei dottori..." che trovano il tempo che trovano
Si parla di strappare biglietti o controllare il posto assegnato a nominativo, diciamo che siam partiti da l?, nelle nuove ferrovie ed in NTV richiedono la laurea... L'assurdo c'? eccome... io son diplomato e i biglietti li s? controllare, la mia apertura mentale non ? cos? volta alla ristrettezza se confrontata ad un neo laureato...
Ce ne sono di ingenieri che entrano in tante aziende e capiscono meno di tanti periti che operano da anni sul campo... poi ovvio... quando un'ingeniere entra nel campo lavorativo tecnino non ce n'?... v? oltre! ... Quindi tutto il mio rispetto...
Si parla di strappare biglietti o controllare il posto assegnato a nominativo, diciamo che siam partiti da l?, nelle nuove ferrovie ed in NTV richiedono la laurea... L'assurdo c'? eccome... io son diplomato e i biglietti li s? controllare, la mia apertura mentale non ? cos? volta alla ristrettezza se confrontata ad un neo laureato...
Ce ne sono di ingenieri che entrano in tante aziende e capiscono meno di tanti periti che operano da anni sul campo... poi ovvio... quando un'ingeniere entra nel campo lavorativo tecnino non ce n'?... v? oltre! ... Quindi tutto il mio rispetto...
luci? ricordati sempre che.....un ingegnere ? un geometra che s? parlare meglio e un architetto ? un geometra riuscito male
lucià ricordati sempre che.....un ingegnere è un geometra che sà parlare meglio e un architetto è un geometra riuscito male
Bella Leonà!!!
Io ho risposto a Robertone Desmooneeee... :giulius: quella checca mi denigra il mio pezzaccio di carta buono giusto al cesso!!! Non mi ama più!!!!
Hò... Leonà... se scoppia una guerra andiamo solo noi diplomati, siamo più carne da macello!!!!
Anche mio cognato...lo sapevo...dovevo cambiare strada
L'ho sempre pensato anch'io!!!... pensa che con lui anni fà quando feci il manovale in cantiere ed ero più che precario abbiamo anche lavorato insieme, ad aver continuato!!!!
Comment