Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il primo lavoro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anima998 View Post
    ma todini l'azienda costruttrice?

vai spara.....
    A voce sarebbe pi? divertente

Comment

• Font Size
      ciao

semplicemento penso che l'importante è lavorare, qualsisai mestiere ha la propria importanza, dignità e valore e fare il proprio dovere al meglio possibile deve essere una legge nostra di disciplina interiore

dopodichè nessuno vieta a nessuno di aspirare ad altre mansioni, ad altri lavori, ad altri mestieri, ad altri settori ecc.ecc. ma se la cosa non succede non bisogna farsene un cruccio o un problema

ettore
      Last edited by ett69; 14-04-10, 11:04.

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        Io facevo il piastrellista nel frattempo...bel lavoro...avrei dovuto cambiare strada
        no....semplicemente non dovevi comprare una Ducati

Comment

• Font Size
          Premesso che ne so poco in materia...
          Ma se non trovi la tua strada è auspicabile un lavoro autonomo o li giù è dura anche per quelli?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sciamano View Post
            no....semplicemente non dovevi comprare una Ducati
            dici che ? tutto li il problema

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              Premesso che ne so poco in materia...
              Ma se non trovi la tua strada ? auspicabile un lavoro autonomo o li gi? ? dura anche per quelli?
              dura?....? come fare il TT bendati in sella ad una gp 500 2t

Comment

• Font Size
                dici che ? tutto li il problema
                di certo non ? un buon biglietto da visita

e quei due spicci che ti danno li spendi tutti dal meccanico ed ? normale che poi ti lamenti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  dura?....? come fare il TT bendati in sella ad una gp 500 2t
                  Sempre detto che qui siam tutti manici e maniaci

Comment

• Font Size
                    per me il settore dove ho iniziato a lavorare è quello dove lavoro tuttora, ma nemmeno ho pensato di cambiarlo. il primo lavoro retribuito, poco, è stato tutta un estate in alpe

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Luci?...scusami ma io di assurdo non ci vedo proprio nulla.

A parit? di esperienza....un laureato di fatto mi dar? pi? garanzie di un diplomato.
                      Non ? una legge....ma in linea teorica un laureato ? pi? preparato (anche come layout mentale) di un diplomato.

Non mi fate i discorsi del "conosco gente con la 3a media pi? brava dei dottori..." che trovano il tempo che trovano
                      Si parla di strappare biglietti o controllare il posto assegnato a nominativo, diciamo che siam partiti da l?, nelle nuove ferrovie ed in NTV richiedono la laurea... L'assurdo c'? eccome... io son diplomato e i biglietti li s? controllare, la mia apertura mentale non ? cos? volta alla ristrettezza se confrontata ad un neo laureato...

Ce ne sono di ingenieri che entrano in tante aziende e capiscono meno di tanti periti che operano da anni sul campo... poi ovvio... quando un'ingeniere entra nel campo lavorativo tecnino non ce n'?... v? oltre! ... Quindi tutto il mio rispetto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Si parla di strappare biglietti o controllare il posto assegnato a nominativo, diciamo che siam partiti da l?, nelle nuove ferrovie ed in NTV richiedono la laurea... L'assurdo c'? eccome... io son diplomato e i biglietti li s? controllare, la mia apertura mentale non ? cos? volta alla ristrettezza se confrontata ad un neo laureato...

Ce ne sono di ingenieri che entrano in tante aziende e capiscono meno di tanti periti che operano da anni sul campo... poi ovvio... quando un'ingeniere entra nel campo lavorativo tecnino non ce n'?... v? oltre! ... Quindi tutto il mio rispetto...
                        luci? ricordati sempre che.....un ingegnere ? un geometra che s? parlare meglio e un architetto ? un geometra riuscito male

Comment

• Font Size
                          Io facevo il piastrellista nel frattempo...bel lavoro...avrei dovuto cambiare strada
                          Un mio amico ritiratosi dalla scuola superiore al secondo anno... and? a fare il piastrellista, oggi ha una sua Societ? e 4 dipendenti assunti!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            lucià ricordati sempre che.....un ingegnere è un geometra che sà parlare meglio e un architetto è un geometra riuscito male
                            Bella Leonà!!!

Io ho risposto a Robertone Desmooneeee... :giulius: quella checca mi denigra il mio pezzaccio di carta buono giusto al cesso!!! Non mi ama più!!!!

Hò... Leonà... se scoppia una guerra andiamo solo noi diplomati, siamo più carne da macello!!!!
                            Last edited by Everluk; 14-04-10, 11:26.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Everluk View Post
                              Un mio amico ritiratosi dalla scuola superiore al secondo anno... and? a fare il piastrellista, oggi ha una sua Societ? e 4 dipendenti assunti!
                              Anche mio cognato...lo sapevo...dovevo cambiare strada

Comment

• Font Size
                                Anche mio cognato...lo sapevo...dovevo cambiare strada
                                L'ho sempre pensato anch'io!!!... pensa che con lui anni fà quando feci il manovale in cantiere ed ero più che precario abbiamo anche lavorato insieme, ad aver continuato!!!!
                                Last edited by Everluk; 14-04-10, 12:29.

Comment

X
                                Working...
                                X