Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carabiniere...voi denuncereste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carabiniere...voi denuncereste?

Vi racconto in breve che è successo:
    Lunedì sera tornavo dal rosario per mio nonno che è venuto a mancare due giorni prima e i quali funerali si sono tenuti Martedì, ero in macchina con mia nonna, la ragazza e una parente.
    Io e mia nonna eravamo davanti con le cinture, i passeggeri posteriori non le avevano, mi ferma questo Carabiniere in stile Winchester dei Simpson e mi dice:
    "Sà che se la ragazza è minorenne e non ha le cinture le tolgo i punti?" (la mia ragazza ha 28 anni, ok portati bene, ma si capisce lontano 1km che è maggiorenne), io rispondo dicendo appunto che ha 28 anni e lui ribatte dicendo "bene allora faccio solo la multa a lei"....quindi io lo invito a fare la persona ragionevole sottolineando che arrivo da un rosario e che non mi pare il caso di fare sto cinema per delle cinture posteriori e il tizio mi risponde con testuali parole "non me ne può fregar di meno che viene da un rosario"....bene a quel punto gli ho domandato per quale stra-***** di motivo rompessero i coglioni alla gente per una cosa del genere con tutti i problemi che ci sono e lui:
    "Stia attento a come parla perchè se no domani lei al funerale non ci và"

Mi sono informato su sto tizio, è uno sfigato in ferma breve che non è nemmeno stato preso quindi fra poco non sarà più nell'Arma (per fortuna)...voi che fareste?
    Ho delle remore a denunciarlo solo per il fatto che non ho voglia di spenderci soldi in quanto sto comprando casa e uscite extra non sono previste e\o consentite....ma la tentazione per come si è comportato è forte, molto forte.
    Last edited by GASte; 14-04-10, 11:23.

• Font Size
    Originally posted by GASte View Post
    Vi racconto in breve che ? successo:
    Luned? sera tornavo dal rosario per mio nonno che ? venuto a mancare due giorni prima e i quali funerali si sono tenuti Marted?, ero in macchina con mia nonna, la ragazza e una parente.
    Io e mia nonna eravamo davanti con le cinture, i passeggeri posteriori non le avevano, mi ferma questo Carabiniere in stile Winchester dei Simpson e mi dice:
    "S? che se la ragazza ? minorenne e non ha le cinture le tolgo i punti?" (la mia ragazza ha 28 anni, ok portati bene, ma si capisce lontano 1km che ? maggiorenne), io rispondo dicendo appunto che ha 28 anni e lui ribatte dicendo "bene allora faccio solo la multa a lei"....quindi io lo invito a fare la persona ragionevole sottolineando che arrivo da un rosario e che non mi pare il caso di fare sto cinema per delle cinture posteriori e il tizio mi risponde con testuali parole "non me ne pu? fregar di meno che viene da un rosario"....bene a quel punto gli ho domandato per quale stra-***** di motivo rompessero i coglioni alla gente per una cosa del genere con tutti i problemi che ci sono e lui:
    "Stia attento a come parla perch? se no domani lei al funerale non ci v?"

Mi sono informato su sto tizio, ? uno sfigato in ferma breve che non ? nemmeno stato preso quindi fra poco non sar? pi? nell'Arma (per fortuna)...voi che fareste?
    Ho delle remore a denunciarlo solo per il fatto che non ho voglia di spenderci soldi in quanto sto comprando casa e uscite extra non sono previste e\o consentite....ma la tentazione per come si ? comportato ? forte, molto forte.
    Vai in caserma a parlar col comandante... che se tanto non lo han preso tanto paraculo non ?.... e almeno finisce la ferma in ufficio a girarsi i pollici

Comment

• Font Size
      La Legge (che non ammette ignoranza) dice che le cinture vanno messe. Punto. Ste, mi spiace, ma ho paura che Tu debba inghiottire il boccone amaro...

In sede di Giudizio è assai arduo DIMOSTRARE che Lui non abbia avuto "tatto"... e anche se ci riuscissi non credo che otterresti qualcosa: Lui ha solo fatto il Suo dovere.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        La Legge (che non ammette ignoranza) dice che le cinture vanno messe. Punto. Ste, mi spiace, ma ho paura che Tu debba inghiottire il boccone amaro...

In sede di Giudizio ? assai arduo DIMOSTRARE che Lui non abbia avuto "tatto"... e anche se ci riuscissi non credo che otterresti qualcosa: Lui ha solo fatto il Suo dovere.

no ma infatti non mi lamento della multa, anche se ? ridicola...mi lamento del fatto che questo tizio mi abbia esplicitamente minacciato e questo non ti posso descrivere quanto mi faccia girare i coglioni, tra l'altro la minaccia ? stata duplice perch? ha aggiunto "se ci rincontreremo sapr? come comportarmi"....

Comment

• Font Size
          Aspetta,mi son perso...
          CINTURE POSTERIORI????
          Ma la multa l'ha fatta o no???

Comment

• Font Size
            Assurdo... non ho parole..... resto allibito.....

Fortuna che spesso ci sono rappresentanti dell'ordine che fanno onore alla divisa, e non solo emeriti imbecilli come il sopra citato......

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post

In sede di Giudizio ? assai arduo DIMOSTRARE che Lui non abbia avuto "tatto"... e anche se ci riuscissi non credo che otterresti qualcosa: Lui ha solo fatto il Suo dovere.

Purtroppo devo quotare Toledo

Lui ha fatto il suo lavoro, hai avuto la sfortuna di trovare il cavillaro represso... ma non ? certo un dovere per la legge chiudere un occhio perch? per te ? un brutto momento...

E' SFIGA...

Comment

• Font Size
                Spero che non l'abbia fatta. Se non l'ha fatta forse gli puoi rompere le scatole molto più di quanto non si creda.

Tu dava del tu o del lei?

E tu avevi anche dei testimoni mi sembra. Ma era da solo?

Comment

• Font Size
                  per fortuna che lo sbatteranno fuori dall'arma

Comment

• Font Size
                    Lassa perde

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MAVERICK72 View Post
                      Aspetta,mi son perso...
                      CINTURE POSTERIORI????
                      Ma la multa l'ha fatta o no???
                      s? s? l'ha fatta eccome la multa....

Originally posted by digitalboy View Post
                      Spero che non l'abbia fatta. Se non l'ha fatta forse gli puoi rompere le scatole molto pi? di quanto non si creda.

Tu dava del tu o del lei?

E tu avevi anche dei testimoni mi sembra. Ma era da solo?
                      s? di testimoni ne avevo, il suo collega ? rimasto in macchina a fare il verbale delle multe, non si ? praticamente intromesso.

Cmq ripeto, non ? della multa che mi lamento, ? della minaccia del mettermi in condizioni di non andare al funerale di mio nonno che mi f? veramente gridare vendetta!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GASte View Post
                        s? s? l'ha fatta eccome la multa....

s? di testimoni ne avevo, il suo collega ? rimasto in macchina a fare il verbale delle multe, non si ? praticamente intromesso.

Cmq ripeto, non ? della multa che mi lamento, ? della minaccia del mettermi in condizioni di non andare al funerale di mio nonno che mi f? veramente gridare vendetta!
                        Te lo ripeto, lassa perde
                        Al limite, dopo il funerale, vai a fare una chiacchierata informale con il comandante della caserma, lamentando solo l'atteggiamento inurbano....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ataddei View Post
                          Al limite, dopo il funerale, vai a fare una chiacchierata informale con il comandante della caserma, lamentando solo l'atteggiamento inurbano....
                          Quoto. E' la cosa migliore. D'altronde tu gli avevi anche risposto in maniera sgarbata (giustamente eh) per?.........

Comment

• Font Size
                            scusate l'ignoranza quindi sono obbligatorie anche le cinture dietro?e quanto ammonta la multa?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ataddei View Post
                              Esatto, vai e civilmente chiedi colloquio e spieghi il fatto ammettendogli la tua mancanza dell'omissione delle cinte posteriori (che ? tutto dire)... e stai sereno che anche se magari con te potrebbe non avere un'ottimo atteggiamento al tizio in questione una bella cazziata la far?...

Comment

X
                              Working...
                              X