Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si, in effetti hai ragione, ma ti assicuro che quella che mi ha risposto al telefono del centro assistenza sony mi ha fatto andare di fuori
E poi NON mi ha detto che l'altro anno era a carico del venditore.. 0
Si, in effetti hai ragione, ma ti assicuro che quella che mi ha risposto al telefono del centro assistenza sony mi ha fatto andare di fuori
E poi NON mi ha detto che l'altro anno era a carico del venditore.. 0
a parte il Mossad, non ero ironico...chiedevo se di norma ci sono altri oltre al venditore con cui prendersela
Sai, e' impossibile dare una risposta univoca... tante volte e' lo stesso roduttore a fornire una garanzia piu' estesa rispetto a quella ex lege prevista, magari limitandola a determinate fattispecie.
Cmq intendiamoci, ? pi? una questione di principio data dal fatto che ho pagato oltretutto l'estensione e tra l'altro la comessa prima che parlassi dell'estensione aveva detto di chiamare la sony. Io ho riferito la telefonata e lei subito mi ha detto che non possono farci nulla...
Poi per?, vista l'estensione stipulata da loro...
Insomma, se mi fannno tribolare, nel frattempo l'aggiusto
Si ma se la legge me da il diritto de 2 anni a me che me frega se 1 è de sony e uno dell'euronics? Un accordo lo han fatto se no col cappero che gli vendon i prodotti
Quindi al limite me dan la consolle nova e se rifan sul rivenditore
Si ma se la legge me da il diritto de 2 anni a me che me frega se 1 ? de sony e uno dell'euronics? Un accordo lo han fatto se no col cappero che gli vendon i prodotti
Quindi al limite me dan la consolle nova e se rifan sul rivenditore
Forse in un altro paese o in un universo parallelo.... in Italia non funziona cosi'
La legge ti da' 2 anni nei confronti DEL VENDITORE. Punto e a capo. Tutto il resto e' grasso che cola e dipende dal "buon cuore" del produttore.
Si ma mi pare assai improbabile che uno venda rba senza aver accordi in caso di guasti
Cacchio li fan da me che han le pezze al culo
Dal punto di vista del consumatore gli eventuali accordi tra produttore e rivenditore sono solo affari loro...
Res inter alios acta, neque nocet neque prodest
Dal punto di vista del consumatore gli eventuali accordi tra produttore e rivenditore sono solo affari loro...
Res inter alios acta, neque nocet neque prodest
Appunto! io vojo la sua console buona e lui se paga i suoi 150sacchi
Infatti, l'estensione, mi sa che la fanno con una ditta che si occupa solo di quello.
Euronics in questo caso si rifà a loro
Se non c'era l'estensione, i responsabili erano loro, e cmq chissà che non lo siano lo stesso, visto che il guasto si è presentato il 18essimo mese
Secondo me ci sarà da ridere
Si ma se la legge me da il diritto de 2 anni a me che me frega se 1 ? de sony e uno dell'euronics? Un accordo lo han fatto se no col cappero che gli vendon i prodotti
Quindi al limite me dan la consolle nova e se rifan sul rivenditore
Infatti, l'estensione, mi sa che la fanno con una ditta che si occupa solo di quello.
Euronics in questo caso si rif? a loro
Se non c'era l'estensione, i responsabili erano loro, e cmq chiss? che non lo siano lo stesso, visto che il guasto si ? presentato il 18essimo mese
Secondo me ci sar? da ridere
Nah, l'estensione e' in pratica una polizza assicurativa. "Scommettono" sul fatto che incasseranno dalla vendita delle estensioni piu' di quello che globalmente costera' loro riparare/sostituire i prodotti,
Poi, ovviamente, se hanno azione di regresso contro il produttore se ne varranno....
Comment