Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PS3 e garanzia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by wildfire View Post
    Comincerei col capire CON CHI ho il diritto di prendermela...
    a parte il Mossad, non ero ironico...chiedevo se di norma ci sono altri oltre al venditore con cui prendersela

    Comment


    • Font Size
      #17
      Si, in effetti hai ragione, ma ti assicuro che quella che mi ha risposto al telefono del centro assistenza sony mi ha fatto andare di fuori
      E poi NON mi ha detto che l'altro anno era a carico del venditore.. 0
      Last edited by TarTaRo; 14-04-10, 19:22.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by TarTaRo View Post
        Si, in effetti hai ragione, ma ti assicuro che quella che mi ha risposto al telefono del centro assistenza sony mi ha fatto andare di fuori
        E poi NON mi ha detto che l'altro anno era a carico del venditore.. 0
        Di solito per questo ci sono gli avvocati.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Sciamano View Post
          a parte il Mossad, non ero ironico...chiedevo se di norma ci sono altri oltre al venditore con cui prendersela
          Sai, e' impossibile dare una risposta univoca... tante volte e' lo stesso roduttore a fornire una garanzia piu' estesa rispetto a quella ex lege prevista, magari limitandola a determinate fattispecie.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by wildfire View Post
            Di solito per questo ci sono gli avvocati.....
            Sei un avvocato ?

            Cmq intendiamoci, ? pi? una questione di principio data dal fatto che ho pagato oltretutto l'estensione e tra l'altro la comessa prima che parlassi dell'estensione aveva detto di chiamare la sony. Io ho riferito la telefonata e lei subito mi ha detto che non possono farci nulla...
            Poi per?, vista l'estensione stipulata da loro...
            Insomma, se mi fannno tribolare, nel frattempo l'aggiusto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Si ma se la legge me da il diritto de 2 anni a me che me frega se 1 è de sony e uno dell'euronics? Un accordo lo han fatto se no col cappero che gli vendon i prodotti
              Quindi al limite me dan la consolle nova e se rifan sul rivenditore

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Devilman View Post
                Si ma se la legge me da il diritto de 2 anni a me che me frega se 1 ? de sony e uno dell'euronics? Un accordo lo han fatto se no col cappero che gli vendon i prodotti
                Quindi al limite me dan la consolle nova e se rifan sul rivenditore
                Forse in un altro paese o in un universo parallelo.... in Italia non funziona cosi'

                La legge ti da' 2 anni nei confronti DEL VENDITORE. Punto e a capo. Tutto il resto e' grasso che cola e dipende dal "buon cuore" del produttore.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by wildfire View Post
                  Forse in un altro paese o in un universo parallelo.... in Italia non funziona cosi'

                  La legge ti da' 2 anni nei confronti DEL VENDITORE. Punto e a capo. Tutto il resto e' grasso che cola e dipende dal "buon cuore" del produttore.
                  Si ma mi pare assai improbabile che uno venda rba senza aver accordi in caso di guasti
                  Cacchio li fan da me che han le pezze al culo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Si ma mi pare assai improbabile che uno venda rba senza aver accordi in caso di guasti
                    Cacchio li fan da me che han le pezze al culo
                    Dal punto di vista del consumatore gli eventuali accordi tra produttore e rivenditore sono solo affari loro...
                    Res inter alios acta, neque nocet neque prodest

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by wildfire View Post
                      Dal punto di vista del consumatore gli eventuali accordi tra produttore e rivenditore sono solo affari loro...
                      Res inter alios acta, neque nocet neque prodest
                      Appunto! io vojo la sua console buona e lui se paga i suoi 150sacchi

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Infatti, l'estensione, mi sa che la fanno con una ditta che si occupa solo di quello.
                        Euronics in questo caso si rifà a loro
                        Se non c'era l'estensione, i responsabili erano loro, e cmq chissà che non lo siano lo stesso, visto che il guasto si è presentato il 18essimo mese
                        Secondo me ci sarà da ridere

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Devilman View Post
                          Si ma se la legge me da il diritto de 2 anni a me che me frega se 1 ? de sony e uno dell'euronics? Un accordo lo han fatto se no col cappero che gli vendon i prodotti
                          Quindi al limite me dan la consolle nova e se rifan sul rivenditore
                          Originally posted by Devilman View Post
                          Appunto! io vojo la sua console buona e lui se paga i suoi 150sacchi

                          "Lui" chi? "Se rifan sul rivenditore"?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by wildfire View Post
                            "Lui" chi? "Se rifan sul rivenditore"?
                            Tartaro paga e io prendo la consolle

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by TarTaRo View Post
                              Infatti, l'estensione, mi sa che la fanno con una ditta che si occupa solo di quello.
                              Euronics in questo caso si rif? a loro
                              Se non c'era l'estensione, i responsabili erano loro, e cmq chiss? che non lo siano lo stesso, visto che il guasto si ? presentato il 18essimo mese
                              Secondo me ci sar? da ridere
                              Nah, l'estensione e' in pratica una polizza assicurativa. "Scommettono" sul fatto che incasseranno dalla vendita delle estensioni piu' di quello che globalmente costera' loro riparare/sostituire i prodotti,
                              Poi, ovviamente, se hanno azione di regresso contro il produttore se ne varranno....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Devilman View Post
                                Tartaro paga e io prendo la consolle
                                Col piffero

                                Voglio la slim nuova in sostituzione

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X