comunque per chi vuole risparmiare qualche soldo ho un amico slavo che fa il carpentiere ma a tempo perso dentista in garage
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi dentista...
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Non aspettare di andare solo quando stai male veramente......Originally posted by sgamino81 View PostSicuro che hai 4/5 denti da curare...
non so perche ma se vai dal dentista 2/3 carie le trovano sempre...
forse per questo ho deciso di non andarci finche non sto male davvero...

cmq in bocca al lupo

perche fortunatamente io non li ho tolti... ma dicono sia assai doloroso...
Io fin da giovincello
ho fatto come dici tu, un p? per paura, un p? per non voglia, un p? per soldi..... b? alla fine ho duvuto farmi mettere un bell'impianto in titanio in bocca e 3 capsule....
Al di l? della spesa (mi ci compravo quasi un 1000 cc nuovo), paura e parecchio dolore soprattutto dopo l'innesto, anche perch?, come sempre non ho voluto prendere antidolorifici (ho sempre cercato di non prendere medicinali...)
Comment
-
Bo speriamo...io non riesco proprio a reggerlo quel ***** di gancinoOriginally posted by GabryWRC View Postla pulizia nn fa male :P
poi appena esci sei gi? a posto.
io ho il terrore delle punture.
meno male che ho gi? male a sto dente cos? mi pesa meno farmi fare tutti sti lavori.
Per le punture figurati che non era nemmeno un problema, non mi fanno una virgola
Comment
-
La pulizia la fanno con lo stumento a ultrasuoniOriginally posted by Gk#46 View Postma la pulizia fa male???
Io odio alla morte il gancino che usano a mano
a me da molto fastidio non il dolore (inesistente ) ma lo stridulio che fa
Il peggior dolore provato dal dentista :
devitalizzazione premolare
una radice era completamente morta e l ha asportata
L altra solo superficialmente era morta
lui ? entrato con decisione nella radice con l aghetto seghettato che si usa per strapparla (ora immaginate un aghetto seghettato dentro un nervo )
Mai goduto tanto il sudore scendeva a secchiate
mamma mia non lo auguro a neessuno
I denti del giudizio invece non senti nulla
a patto per? di avere dell oki a casa
finita l annestesia se non ce l hai son caxxi
Lo dico per esperienza
tornato dall ospedale che mi ero andato a togliere un dente del giudizio il dott mi fa
hai dell ok
io siiii
Arrivo a casa e ... finito
farmacie chiuse
alle 2 finita l annestesia e la farmacia apriva alle 15.30
alle 14.40 ero davanti alla farmacia
per fortuna il farmacista era arrivato prima e mi ha dato l oki
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
B?..... allora non ti dico com'? farsi aprire la gengiva, farsi trapanare l'osso genvivale (se cos? si chiama), e farsi avvitare in tale osso dei perni in titanio con tanto di chiave a crick.....
2 gg dopo avevo met? faccia gialla e la parte inferiore dell'occhio nera come se mi avessero preso a pugni
Comment
-
Parli con uno operato maxilofacciale per masticazione inversaOriginally posted by Bladegreen View PostB?..... allora non ti dico com'? farsi aprire la gengiva, farsi trapanare l'osso genvivale (se cos? si chiama), e farsi avvitare in tale osso dei perni in titanio con tanto di chiave a crick.....
2 gg dopo avevo met? faccia gialla e la parte inferiore dell'occhio nera come se mi avessero preso a pugni
ora ho 5 placche in titanio con 10 viti
tagliato completamente sia mandibola che mascella
rimasto con bocca chiusa dal fil di ferro per 20 gg a bere solo liquidi
Tutto ovviamente interno alla bocca esternamento non han tagliato nulla quindi 0 cicatrici visibili

Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Ho un amico che ha fatto lo stesso interventoOriginally posted by nyko683 View PostParli con uno operato maxilofacciale per masticazione inversa
ora ho 5 placche in titanio con 10 viti
tagliato completamente sia mandibola che mascella
rimasto con bocca chiusa dal fil di ferro per 20 gg a bere solo liquidi
Tutto ovviamente interno alla bocca esternamento non han tagliato nulla quindi 0 cicatrici visibili

Lui ha fatto anche una preparazione molto lunga prima dell'intervento...
Comment
-
Ci son stato ieri dopo l'ufficio... pulizia effettuata... ogni sei mesi faccio il controllo....
Mai avuto carie ne da ragazzino sui denti da latte e tantomeno, fortunatamente, fino ad'oggi su nessun dente. Sono completamente sani dal primo all'ultimo e fortunatamente anche abbastanza allineati, anche se da ragazzino ho portato come molti l'apparecchio...
L'igiene orale: ASSOLUTAMENTE si, SEMPRE!!!!
Per i denti del giudizio ne ho soltanto uno che è spuntato un paio di anni fà pian piano senza crearmi troppi fastidi, gli altri tre non ci son proprio le gemme, dall'ortopanoramica non si vede nulla!
Bella fortuna!
Comment
-
tranquillo
procurati dell oki
vai li te lo tolgono
e non senti assolutamente nulla (e se te lo dico io fidati) proprio 0 assoluto
poi torn a casa e appena inizi a sentire che l annestesia sta finendo vai con un pò di oki
se ti fai curare una carie senti molto più male
L annestesia che ti fanno per il dente del giudizio ti addormenta mezza faccia è molto potente
Comment
-
Io li ho tolti tutti e 4 ...Originally posted by GabryWRC View Post...vado a togliere un dente del giudizio!
che paura!!!!!!!!!!!

Se il dente ? uno dei due sulla mandibola e se ? cresciuto fra osso e molari, ovvero ? ben incastrato ... ti faccio i miei pi? sentiti auguri
Farli estrarre da sopra invece ? una boiata ... due minuti e sono fuori
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Posttranquillo
procurati dell oki
vai li te lo tolgono
e non senti assolutamente nulla (e se te lo dico io fidati) proprio 0 assoluto
poi torn a casa e appena inizi a sentire che l annestesia sta finendo vai con un p? di oki
se ti fai curare una carie senti molto pi? male
L annestesia che ti fanno per il dente del giudizio ti addormenta mezza faccia ? molto potente
Bene bene!
Penso che tra un mese o due me lo tolgo anch'io!
Quanto vi prende pi? o meno per curiosit? il Vs/ dentista?
Comment
-
si la lingua cresce in base allo spazio che trova ergo se la mascella ? grande la lingua sar? pi? grande , se accorsi la mascella e lasci la lingua lungaOriginally posted by Bladegreen View PostHo un amico che ha fatto lo stesso intervento
Lui ha fatto anche una preparazione molto lunga prima dell'intervento...
a lungo andare ti spara in avanti i denti
Io non l ho fatto ma dicono che non sia niente di che come intervento
Comment
-
per l'altro dente del giudizio superiore che ho tolto mi avevano fatto un'anestesia che mi ha addormentato solo la gengiva ed è andata benissimo.
le otturazioni me le faccio fare sempre senza anestesia :P
Comment
X

Comment