Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi dentista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    comunque per chi vuole risparmiare qualche soldo ho un amico slavo che fa il carpentiere ma a tempo perso dentista in garage

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      Sicuro che hai 4/5 denti da curare...
      non so perche ma se vai dal dentista 2/3 carie le trovano sempre...
      forse per questo ho deciso di non andarci finche non sto male davvero...

cmq in bocca al lupo
      perche fortunatamente io non li ho tolti... ma dicono sia assai doloroso...
      Non aspettare di andare solo quando stai male veramente......
      Io fin da giovincello ho fatto come dici tu, un p? per paura, un p? per non voglia, un p? per soldi..... b? alla fine ho duvuto farmi mettere un bell'impianto in titanio in bocca e 3 capsule....
      Al di l? della spesa (mi ci compravo quasi un 1000 cc nuovo), paura e parecchio dolore soprattutto dopo l'innesto, anche perch?, come sempre non ho voluto prendere antidolorifici (ho sempre cercato di non prendere medicinali...)

Comment

• Font Size
        Originally posted by GabryWRC View Post
        la pulizia nn fa male :P

poi appena esci sei gi? a posto.

io ho il terrore delle punture.

meno male che ho gi? male a sto dente cos? mi pesa meno farmi fare tutti sti lavori.
        Bo speriamo...io non riesco proprio a reggerlo quel ***** di gancino

Per le punture figurati che non era nemmeno un problema, non mi fanno una virgola

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gk#46 View Post
          ma la pulizia fa male???

Io odio alla morte il gancino che usano a mano
          La pulizia la fanno con lo stumento a ultrasuoni
          a me da molto fastidio non il dolore (inesistente ) ma lo stridulio che fa
          Il peggior dolore provato dal dentista :
          devitalizzazione premolare
          una radice era completamente morta e l ha asportata
          L altra solo superficialmente era morta
          lui ? entrato con decisione nella radice con l aghetto seghettato che si usa per strapparla (ora immaginate un aghetto seghettato dentro un nervo )
          Mai goduto tanto il sudore scendeva a secchiate
          mamma mia non lo auguro a neessuno
          I denti del giudizio invece non senti nulla
          a patto per? di avere dell oki a casa
          finita l annestesia se non ce l hai son caxxi
          Lo dico per esperienza
          tornato dall ospedale che mi ero andato a togliere un dente del giudizio il dott mi fa
          hai dell ok
          io siiii
          Arrivo a casa e ... finito
          farmacie chiuse
          alle 2 finita l annestesia e la farmacia apriva alle 15.30
          alle 14.40 ero davanti alla farmacia
          per fortuna il farmacista era arrivato prima e mi ha dato l oki

Comment

• Font Size
            B?..... allora non ti dico com'? farsi aprire la gengiva, farsi trapanare l'osso genvivale (se cos? si chiama), e farsi avvitare in tale osso dei perni in titanio con tanto di chiave a crick.....
            2 gg dopo avevo met? faccia gialla e la parte inferiore dell'occhio nera come se mi avessero preso a pugni

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bladegreen View Post
              B?..... allora non ti dico com'? farsi aprire la gengiva, farsi trapanare l'osso genvivale (se cos? si chiama), e farsi avvitare in tale osso dei perni in titanio con tanto di chiave a crick.....
              2 gg dopo avevo met? faccia gialla e la parte inferiore dell'occhio nera come se mi avessero preso a pugni
              Parli con uno operato maxilofacciale per masticazione inversa
              ora ho 5 placche in titanio con 10 viti
              tagliato completamente sia mandibola che mascella
              rimasto con bocca chiusa dal fil di ferro per 20 gg a bere solo liquidi
              Tutto ovviamente interno alla bocca esternamento non han tagliato nulla quindi 0 cicatrici visibili

Comment

• Font Size
                se continuate così, il buon gabry me sa che se lo tiene il dente....!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  se continuate così, il buon gabry me sa che se lo tiene il dente....!!
                  davvero! mi sa che nn entro piu' nel forum fino a domani se continuano così
                  Last edited by GabryWRC; 15-04-10, 09:29.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nyko683 View Post
                    Parli con uno operato maxilofacciale per masticazione inversa
                    ora ho 5 placche in titanio con 10 viti
                    tagliato completamente sia mandibola che mascella
                    rimasto con bocca chiusa dal fil di ferro per 20 gg a bere solo liquidi
                    Tutto ovviamente interno alla bocca esternamento non han tagliato nulla quindi 0 cicatrici visibili

Ho un amico che ha fatto lo stesso intervento
                    Lui ha fatto anche una preparazione molto lunga prima dell'intervento...

Comment

• Font Size
                      Ci son stato ieri dopo l'ufficio... pulizia effettuata... ogni sei mesi faccio il controllo....
                      Mai avuto carie ne da ragazzino sui denti da latte e tantomeno, fortunatamente, fino ad'oggi su nessun dente. Sono completamente sani dal primo all'ultimo e fortunatamente anche abbastanza allineati, anche se da ragazzino ho portato come molti l'apparecchio...

L'igiene orale: ASSOLUTAMENTE si, SEMPRE!!!!

Per i denti del giudizio ne ho soltanto uno che è spuntato un paio di anni fà pian piano senza crearmi troppi fastidi, gli altri tre non ci son proprio le gemme, dall'ortopanoramica non si vede nulla!

Bella fortuna!

Comment

• Font Size
                        tranquillo
                        procurati dell oki
                        vai li te lo tolgono
                        e non senti assolutamente nulla (e se te lo dico io fidati) proprio 0 assoluto
                        poi torn a casa e appena inizi a sentire che l annestesia sta finendo vai con un pò di oki
                        se ti fai curare una carie senti molto più male
                        L annestesia che ti fanno per il dente del giudizio ti addormenta mezza faccia è molto potente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GabryWRC View Post
                          ...vado a togliere un dente del giudizio!

che paura!!!!!!!!!!!
                          Io li ho tolti tutti e 4 ...
                          Se il dente ? uno dei due sulla mandibola e se ? cresciuto fra osso e molari, ovvero ? ben incastrato ... ti faccio i miei pi? sentiti auguri
                          Farli estrarre da sopra invece ? una boiata ... due minuti e sono fuori

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nyko683 View Post
                            tranquillo
                            procurati dell oki
                            vai li te lo tolgono
                            e non senti assolutamente nulla (e se te lo dico io fidati) proprio 0 assoluto
                            poi torn a casa e appena inizi a sentire che l annestesia sta finendo vai con un p? di oki
                            se ti fai curare una carie senti molto pi? male
                            L annestesia che ti fanno per il dente del giudizio ti addormenta mezza faccia ? molto potente

Bene bene!

Penso che tra un mese o due me lo tolgo anch'io!

Quanto vi prende pi? o meno per curiosit? il Vs/ dentista?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bladegreen View Post
                              Ho un amico che ha fatto lo stesso intervento
                              Lui ha fatto anche una preparazione molto lunga prima dell'intervento...
                              si la lingua cresce in base allo spazio che trova ergo se la mascella ? grande la lingua sar? pi? grande , se accorsi la mascella e lasci la lingua lunga
                              a lungo andare ti spara in avanti i denti
                              Io non l ho fatto ma dicono che non sia niente di che come intervento

Comment

• Font Size
                                per l'altro dente del giudizio superiore che ho tolto mi avevano fatto un'anestesia che mi ha addormentato solo la gengiva ed è andata benissimo.

le otturazioni me le faccio fare sempre senza anestesia :P

Comment

X
                                Working...
                                X