Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trentinacci, a che ora andiamo stasera?
Collapse
X
-
Ma.... se te sei chi penso o bazzichi almeno da quelle parti... Son gi? in tamoccolandia.... (scusa ma oggi mi sento veggenteOriginally posted by Davide HS....no..."TAMOCCHI"....sono piu su.... :mrgreen:
)
Comment
-
Oggi ? tutto il giorno che penso alla festa dei portoni.... Quindi te dico SalornoOriginally posted by Davide HSah...e chi pensi che io sia? e dove credi che io bazzichi?Originally posted by DevilmanMa.... se te sei chi penso o bazzichi almeno da quelle parti... Son gi? in tamoccolandia....
Ok ora smetto di bere graspa e di drogarmi... E inizio a operare l'x-zoz..... (allegro chirurgo docet)
Comment
-
Pu? essere... Ma si parla di molto tempo fa.... Ma magari ti confondo con una altra persona... Sai noi polentoni sian mezzi dementiOriginally posted by Davide HSmmh... ci siamo quasi....sono profugo a salorno...solo per la () e per la festa dei portoni..... :mrgreen:
ehm....ci conosciamo?
alla tua Devilman 
Comment
-
Parla della TUA demenza!!!!!!!Originally posted by DevilmanPu? essere... Ma si parla di molto tempo fa.... Ma magari ti confondo con una altra persona... Sai noi polentoni sian mezzi dementiOriginally posted by Davide HSmmh... ci siamo quasi....sono profugo a salorno...solo per la () e per la festa dei portoni..... :mrgreen:
ehm....ci conosciamo?
alla tua Devilman 

Comment
X

Comment