Originally posted by Isa.xox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Red Bull Stratos
Collapse
X
-
non mi fido ciecamente del web.... sono piu' propenso a credere che nel passaggio a regime supersonico le onde d'urto che si andavano a creare, le turbolenze e le conseguenti vibrazioni sfasciassero tutto quanto.
-
Cmq raga, ce la fa !
L'altro, nel 1963, con una tuta del tempo, quando si è lanciato da 31 km, ha subito un guasto al guanto e la tuta si è depressurizzata..
Gli si è gonfiata la mano, ma è cmq arrivato sano e salvo... ha raggiunto quasi i 1000
Ora siamo nel 2010 e di quelle tute ne sappiamo qualcosina di più
Comment
-
Ragazzi, guardate sto video !!!
Al numero 1 c? l'impresa del tipo che ci ha provato nel 1960 !!!
Roba da non credere
Tra l'altro anche gli altri filmati non sono male
[YOUTUBE]qqhlfz9GQPE[/YOUTUBE]
Comment
-
-
perchè il muro del suono è generato dalla sovrapposizione di onde sonore emesse da una sorgente in movimento.. se questo nn genera suono (non è un aereo) perchè dovrebbe crearsi? è solo una questione di velocità non di muro
Comment
-
prendi uno spago e fallo volteggiare velocemente nell'aria... crea un suono?Originally posted by Isa.xox View Postperch? il muro del suono ? generato dalla sovrapposizione di onde sonore emesse da una sorgente in movimento.. se questo nn genera suono (non ? un aereo) perch? dovrebbe crearsi? ? solo una questione di velocit? non di muro
Comment
-
certo che si, ma flebile.. se ci pensi il boato che fa un aereo quando infrange il muro del suono ? simile a un'esplosione di una bomba, invece lo schiocco della frusta ? piu debole.. quindi in questo caso il muro del suono sar? debole.. secondo meOriginally posted by l'incosciente View Postprendi uno spago e fallo volteggiare velocemente nell'aria... crea un suono?
Comment
X


Comment