Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Solo x donne
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Pfui...pivelli!
Con la ragazza con cui sto adesso ho tirato avanti 5 mesi di cilecche continuate perchè...la prima volta che ho provato a usare il condom con lei...PUFF! E' caduto per terra ahaha! Poi se lei lo armeggiavatornava bello svettante
ma appena dovevo mettergli l'elmo...non gli andava! Poi la soave fanciulla ha deciso di rischiare per una volta
e poi ha cominciato a prendere la pillola. Da quella volta rarissime volte...però capitano. Non sempre ho voglia...nel senso...io HO voglia...il mio corpo no
Vi lascio con una frase del mio collega..che per me è un fratello
"Paolo...che faccia hai..litigato a casa?"
"No"
"Con la morosa?"
"...no..."
"Fatto cilecca?"
"eh...già..."
"...ihhhh....che te frega...chissà quante altre volte ti capiterà!"
ahahah mitico Giuly
Comment
-
Originally posted by maddalena View Postgi? il fatto che il topic ? solo per donne
e Andre ? il rpimo a rispondere...
ghghghgh!
cmq
esitazione = cilecca
e ricmq
la donna si colpevolizza
perch? si mette in discussione
da essere intelligente
pu? capitare si,
l'importante ? non viverla come una tragedia
Comment
-
Originally posted by maddalena View Postil vero guaio...
non ? se pu? succedere o meno..
il guaio ? quando ? succede
perch? le reazioni femminili sono imprevedibili
o si ride a crepapelle con lacrimoni annessi
ed ? decisamente poco emotivamente consono alla situazione
o peggio
si sbuffa con gli occhi al cielo..
finendo il lavoro in autonomia
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postio penso che non si debba dar peso all'evento..
comunque si faccia non va bene.. se cerchi di sdrammatizzare ti rispondono che li compatisci
se ti incolpi ti rispondono che stai facendo apposta perch? li compatisci
se fai la scocciata ti dicono che ? colpa tua..
Originally posted by l'incosciente View Postio comunque, nonostante faccia il mio bel lavoro pi? volte(per lei) se vedo che ? per li e non finisce e io finisco prima, mi lavo, attendo e ricomincio
ho preso tutto da Diego!!!Originally posted by Isa.xox View Postquesti si che son uomini
Venuto io, venuti tutti
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View Post5 rapporti su 7 giorni sono tanti ... io penso sarei messo come te se avessi la tua stessa frequenza ... il testosterone cala dopo un rapporto e con esso il desiderio ...
Originally posted by Isa.xox View Postsecondo me 4-5 volte a settimana sono un buon numero..
cmq ragazzi l'uomo non ? solo corpo.. ? corpo e mente, stanchezza fisica e mentale sono molto presenti nella vita di tutti noi.. non si pu? essere sempre al 100%.. spero che la tua donna arrivi a capirlo... siete una coppia...
Comment
-
Originally posted by renz View Posttu non hai il pene..non puoi capire cosa si prova...e impossibile ironizzare
da bambine
subiamo il battesimo del fuoco
? una sorta di iniziazione alla vita
e tutto ha inizio con le soste in autogrill
nei famigerati bagni....
? da li che si vede la stoffa della donna che saremo
perch? madri, cugine maggiori, zie ti danno input su come mettere la cartaiginica a mo' di corpriwater
ma poi ? tutta una questione di equilibrio e addominali
per farla fluttuando nel vuoto
senza un solo schizzo,
e credimi
qui dentro
sono fermamente convinta
che nessuna DDGina si sia schizzata le scarpe
quindi credimi,
capiamo eccome
augh
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postsecondo me 4-5 volte a settimana sono un buon numero..
cmq ragazzi l'uomo non ? solo corpo.. ? corpo e mente, stanchezza fisica e mentale sono molto presenti nella vita di tutti noi.. non si pu? essere sempre al 100%.. spero che la tua donna arrivi a capirlo... siete una coppia...
Originally posted by Isa.xox View PostSEEEEEE magari io potessi
Comment
-
Originally posted by maddalena View Postgi? il
e ricmq
la donna si colpevolizza
perch? si mette in discussione
insomma..in assenza di problemi VERI (salute o altro), SE sei arrapante si alzase non arrapi chi glielo fa fare?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by motosimo View Poste fate bene,se non funziona vuol dire che in QUEL MOMENTO non siete n? attraenti n? desiderabili
insomma..in assenza di problemi VERI (salute o altro), SE sei arrapante si alzase non arrapi chi glielo fa fare?
Comment
-
X
Comment