Originally posted by pierry
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I 2 gigol? ventenni a Treviso
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Si ? vero per? ti vorrei chiedere una cosa,che esula completamente dal discorso. Se vai con una ragazza, che ? stata a letto con 25 ragazzi ed ha 28 anni, cosa pensi di lei? E di un ragazzo che a quell'et? i ? fato altrettante ragazze?
-
-
ti potr? sembrare strano ma io non penso assolutamente niente io parto da un ragionamento molto semplice.. come a me piace la phiga a lei piace la biscia..Originally posted by Gabryamar1 View PostSi ? vero per? ti vorrei chiedere una cosa,che esula completamente dal discorso. Se vai con una ragazza, che ? stata a letto con 25 ragazzi ed ha 28 anni, cosa pensi di lei? E di un ragazzo che a quell'et? i ? fato altrettante ragazze?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Si ma preferiresti una che ha visto due tre bisce per starci insieme oppure una che ha visto 25 ceppe?Originally posted by pierry View Postti potr? sembrare strano ma io non penso assolutamente niente io parto da un ragionamento molto semplice.. come a me piace la phiga a lei piace la biscia..
Comment
-
-
sicuramente non saranno donne bellissime...perch? si sa quelle richieste hanno la scelta e non hanno bisogno di pagare...anzi si fanno pagare loro!!
Comment
-
-
a me sa un po' di montatura......
come dice Freccia qui sopra....una MIlf DECENTE....basta schiocca un dito....e fuori trova la fila di pischelli pronti a STENDERLA.....
le clienti di questi sono quelle messe davvero male.....imho....altro che chiudere gli occhi......
dai raga siamo nel 2010......le donne sanno come farlo senza pagare.....
Comment
-
Non ? veroOriginally posted by Anima998 View Posta me sa un po' di montatura......
come dice Freccia qui sopra....una MIlf DECENTE....basta schiocca un dito....e fuori trova la fila di pischelli pronti a STENDERLA.....
le clienti di questi sono quelle messe davvero male.....imho....altro che chiudere gli occhi......
dai raga siamo nel 2010......le donne sanno come farlo senza pagare.....
Comment
X

Comment