Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pora stellina, dice che le ho attaccato la tonsillite... mi pare strano senza scambio di fluidi
e tu lo scambio fallo
POSTDATATO....
poi le attacchi un pippone filosofico sulla relazione causa effetto, il tempo-spazio in prossimit? dei buchi neri ( il suo .. magari )... e quando crolla stremata la punisci !!
ho controllato.. l'hai scritto.. ma la frase ? stata editata! o meglio.. ricordavo male quella stessa frase.. ma non te lo dir? mai perch? sono orgogliona
ho controllato.. l'hai scritto.. ma la frase ? stata editata! o meglio.. ricordavo male quella stessa frase.. ma non te lo dir? mai perch? sono orgogliona
a monte
E' stata editata?
E quando?
Ora ti inventerai che l'ho editata 2 min fa o cosa?
Ora ti inventerai che l'ho editata 2 min fa o cosa?
Vatte a butt? al lago che ? meglio
Go slowly baby.. Ho scritto appositamente per battuta che era stata editata.. e che in realt? la ricordavo male io.. Ma ognuno legge ci? che vuole no?!
Oggi fa freddo.. niente lago!
poi le attacchi un pippone filosofico sulla relazione causa effetto, il tempo-spazio in prossimit? dei buchi neri ( il suo .. magari )... e quando crolla stremata la punisci !!
adoro la tattica sbiriguda-supercazzola...sulle shampiste fa effetto...
la tua futura consorte orientale che ne direbbe?
occhio non vede..... eh?
Beh se la malese di Macicca va all'aperitivo con lui(Macicca) e il lui di lei non ? geloso perch? Lucy Liu dovrebbe essere gelosa se Sciamano va all'aperitivo con la malese?
Beh se la malese di Macicca va all'aperitivo con lui(Macicca) e il lui di lei non ? geloso perch? Lucy Liu dovrebbe essere gelosa se Sciamano va all'aperitivo con la malese?
Comment