Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sciamano, giusto per romperti i coglioncini e farti perdere questa incredibile offerta di moto che "non sta in strada" ...ne offro 1500, passaggio di propriet? compreso!
dovrei prendermela con i tuoi...minchia hai 40 anni...tristezza a palate
Hai detto bene, DOVRESTI...ma siccome sai bene che la verit? ? un'altra, ribadisco: PRENDITELA con quei due che t'hanno messo al mondo!
RenzA, non ? colpa mia se ti presenti come un "bullo da 4 soldi" che scrive come se pensa di essere il migliore, senza accenti o senza apostrofi (sei un gnurant come dicono qui da me!)... che si masturba per una moto (che poveraccio che sei, ecco la vera tristezza) e poi t'offendi se ti si percula un po'....!
Hai detto bene, DOVRESTI...ma siccome sai bene che la verit? ? un'altra, ribadisco: PRENDITELA con quei due che t'hanno messo al mondo!
RenzA, non ? colpa mia se ti presenti come un "bullo da 4 soldi" che scrive come se pensa di essere il migliore, senza accenti o senza apostrofi (sei un gnurant come dicono qui da me!)... che si masturba per una moto (che poveraccio che sei, ecco la vera tristezza) e poi t'offendi se ti si percula un po'....!
E che palle.... mi ha ricontattato... si ? scusata per il messaggio a cui non ha risposto, credeva fossi altra persona...
Mi dice di passare a fare aperitivo... Se ne ho voglia e sono nei paraggi ci faccio un salto
Amen
a sto punto TO BE CONTINUED
Come sarebbe a dire se ne hai voglia? Ma t'interessa o no?
Comment