Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato sera...a casa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gabryamar1 View Post
    Io mica ho voluto che la mia ragazza ieri sera mi dicesse "ho bisogno di tempo, non mi perderai mai perch? ti amo, ma devo riflettere".......cosa devo permetterle di fare ancora? Pi? di cos?....pi? che dirle prenditi il tempo che vuoi, io non so che fare, anche perch? ? lei che non permette a me di far andare il rapporto dove insieme avevamo deciso che andasse.

Non devi fare assolutamente nulla, tu gi? col fatto che le hai detto di prendersi il tempo hai fatto bene, dimostrando intelligenza...ora lo s? che sta cosa pu? roderti dentro, ma non permettere che questa cosa faccia crescere in te della negativit?, perch? se ti senti male e credi che verrai piantato in asso, allora succeder? questo...se invece stai calmo, tranquillo, sicuro di te e di quello che vuoi davvero (anzi goditi il tuo momento d'intevallo), vedrai che lei capir? che quello che vuole davvero ? stare con una persona sicura e sincera, TE appunto!
    Se cominci a dubitare, ad innervosisrti e magari la metti sotto pressione otterrai solo che ti lasci, e non necessariamente per un altri sia chiaro!

Comment

• Font Size
      spero mi perdonerete se vi ripondo pi? tardi: adesso la signora vorrebbe approfittare del sole per una passegggiata fino al porto e come si fa a dirle di no?

Comment

• Font Size
        ti auguro che si risolva tutto x il meglio ma sinceramente ste "pause" solitamente non portano a nulla di buono........prova a pensare anche tu a questo punto se veramente e' quello che vuoi perche' normalmente non dovrebbe veder l'ora mentre se si ritrae c'e' qualcosa che non quadra ed e' meglio che venga fuori adesso

Comment

• Font Size
          Originally posted by LoreXS View Post
          Io vi invidio, ieri sera sono uscito con due amiche in una discoteca a MI, non vi dico che tristezza...
          in che senso?

Comment

• Font Size
            Originally posted by LITLOPANG View Post
            Non devi fare assolutamente nulla, tu gi? col fatto che le hai detto di prendersi il tempo hai fatto bene, dimostrando intelligenza...ora lo s? che sta cosa pu? roderti dentro, ma non permettere che questa cosa faccia crescere in te della negativit?, perch? se ti senti male e credi che verrai piantato in asso, allora succeder? questo...se invece stai calmo, tranquillo, sicuro di te e di quello che vuoi davvero (anzi goditi il tuo momento d'intevallo), vedrai che lei capir? che quello che vuole davvero ? stare con una persona sicura e sincera, TE appunto!
            Se cominci a dubitare, ad innervosisrti e magari la metti sotto pressione otterrai solo che ti lasci, e non necessariamente per un altri sia chiaro!
            ? esattamente lo sbaglio che ho fatto io probabilmente ? il risultato ? stato proprio quello

Comment

• Font Size
              Originally posted by ALex1487 View Post
              in che senso?
              nel senso che 2 erano poche.. ne voleva almeno 4

Comment

• Font Size
                se per te ne vale la pena lasciale il tempo di cui ha bisogno.. se invece la storia vacillava già valuta se ne vale la pena.. mi spiace sentire queste storie..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nonno enio View Post
                  spero mi perdonerete se vi ripondo pi? tardi: adesso la signora vorrebbe approfittare del sole per una passegggiata fino al porto e come si fa a dirle di no?
                  Sguardo rigido e...

NO

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Sguardo rigido e...

NO

Cos??

[YOUTUBE]D8j5U7knmEw[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                      Esatto !!

Hahahahahaha quello profondo non ha pari

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gabryamar1 View Post
                        Si ma se negli altri ci vedo solo il male che cozza col bene che posso dare? O meglio, se vedo che gli altri predicano per un fine, ma poi non lottano per averlo con me, vuol dire che ? colpa mia? Io mica ho voluto che la mia ragazza ieri sera mi dicesse "ho bisogno di tempo, non mi perderai mai perch? ti amo, ma devo riflettere".......cosa devo permetterle di fare ancora? Pi? di cos?....pi? che dirle prenditi il tempo che vuoi, io non so che fare, anche perch? ? lei che non permette a me di far andare il rapporto dove insieme avevamo deciso che andasse.
                        ok, tornato dalla passeggiata durante la quale, per un po', ho raccontato alla moglie il succo di questo argomento.
                        Fra noi due quella pratica, come ho detto spesso ? lei ed il suo commento ? stato:
                        Se ? da un po' che si frequentano e lui le propone di rendere pi? continua e stabile la loro unione e lei dice che ha bisogno di una pausa per pensarci vuol dire che non lo ama abbastanza o per lo meno non si sente abbastanza convinta, altrimenti avrebbe accettato al volo.
                        E' anche vero che di noi due lei ? quella pi? pessimista ma in genere ci prende parecchio.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nonno enio View Post
                          ok, tornato dalla passeggiata durante la quale, per un po', ho raccontato alla moglie il succo di questo argomento.
                          Fra noi due quella pratica, come ho detto spesso ? lei ed il suo commento ? stato:
                          Se ? da un po' che si frequentano e lui le propone di rendere pi? continua e stabile la loro unione e lei dice che ha bisogno di una pausa per pensarci vuol dire che non lo ama abbastanza o per lo meno non si sente abbastanza convinta, altrimenti avrebbe accettato al volo.
                          E' anche vero che di noi due lei ? quella pi? pessimista ma in genere ci prende parecchio.
                          Il mare non dice mai cazz@te

Comment

• Font Size
                            OT per Gabel:
                            Gabel.. io ero come te.. mai fidanzato.. solo qualche avventura scopaiola e mai innamorato corrisposto.. ai 30 anni ho deciso di andare via di casa e ho iniziato a cercare... poi una mia amica se ne è uscita con la frase: la conosco io la donna ideale per te... Quante volte l'avrai sentito dire?
                            Pensi.. ma si.. tanto ho la collezzione di due di picche.. uno più uno meno.. magari è un cesso...
                            Invece? conosciuto questo angelo a Luglio 2007, convivenza iniziata a ottobre e ora dopo quasi tre anni siamo sposati con una bambina di sette mesi...

Giuro che se a giugno 2007 me lo avessero raccontato io non ci avrei creduto... Invece può succedere... un giorno sei il sempreverde scapolone a cui piace uscire da solo per rilassarsi e un giorno ti svegli di notte con un angelo abbracciato e un fagottino che dorme li accanto a voi..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bandit77 View Post
                              OT per Gabel:
                              Gabel.. io ero come te.. mai fidanzato.. solo qualche avventura scopaiola e mai innamorato corrisposto.. ai 30 anni ho deciso di andare via di casa e ho iniziato a cercare... poi una mia amica se ne ? uscita con la frase: la conosco io la donna ideale per te... Quante volte l'avrai sentito dire?
                              Pensi.. ma si.. tanto ho la collezzione di due di picche.. uno pi? uno meno.. magari ? un cesso...
                              Invece? conosciuto questo angelo a Luglio 2007, convivenza iniziata a ottobre e ora dopo quasi tre anni siamo sposati con una bambina di sette mesi...

Giuro che se a giugno 2007 me lo avessero raccontato io non ci avrei creduto... Invece pu? succedere... un giorno sei il sempreverde scapolone a cui piace uscire da solo per rilassarsi e un giorno ti svegli di notte con un angelo abbracciato e un fagottino che dorme li accanto a voi..
                              TENEROOOO

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ala70 View Post
                                Il mare non dice mai cazz@te
                                diciamo che nessuno di noi ha avuto il coraggio di dirlo subito a Gabry...
                                le d? TRE giorni...poi se non torna vuol dire che di te non gliene frega la met? di quanto non freghi a te di lei.

Comment

X
                                Working...
                                X