senza dubbio vincer? muniz anche se nn mi dispiacerebbe che vincesse kabir x quanto riguarda schillaci mi ? scaduto da morire ? un uomo senza p...e
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'isola dei famosi...
Collapse
X
-
mi capita a volte di vederlo xch? ci guarda mia mamma....
per? era + divertente quando c'er ANTONELLA ELIA......madonna s? ignorante e insopportabile quella!!!!!! X me ha dei seri problemi...? proprio pazza! Da manicomio!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Rossami capita a volte di vederlo xch? ci guarda mia mamma....
per? era + divertente quando c'er ANTONELLA ELIA......mado##a s? ignorante e insopportabile quella!!!!!! X me ha dei seri problemi...? proprio pazza! Da manicomio!!!!!!
Comment
-
Io l'ho seguito per disperazione qualche volta......
La maggior parte sono delle 1/2 seghe! ! !
Tra i 3 in finale secondo me meriterebbe la vittoria Sergio Muniz (che non ho ancora capito cosa abbia fatto per essere famoso) che se ne ? stato tutto il tempo da solo nell'ultima spiaggia.
Schillaci, per me, si ? rivelato un pirla maschilista
Comment
-
Originally posted by Fede.R1Ma sono un po' scettico su questo tipo di trasmissioni.... non so voi ma mi da l'idea che qualcuno dietro "guidi" i personaggi sul come e cosa fare....
Questo sia per l'isola che per GF che per Campioni.....
La troupe incaricata alle riprese ? di una mia amica di Pordenone e abbiamo parlato dell'argomento....
Comment
-
Originally posted by mikifromflorenceIo ho sky e mi pare di aver capito ke muniz ? stato da solo per pi? di un mese nell"ultima spiaggia"...
... se non si merita di vincere lui...
Comment
X
Comment