Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[PC] Half Life 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[PC] Half Life 2

Tra manco 10 gg uscira' half life 2,penso il gioco piu' potente in assoluto assieme all'ultimo quake..
    Ho visto le annimazioni e fanno sembrare la psx2 un sega master sistem.
    Qualcuno se lo prendera'?

• Font Size
    io aspetto di poter provare un demo per capire se il mio PC riuscir? a tirarlo.....poi lo comprer? (originale) ad occhi chiusi.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by KneeSlider
      io aspetto di poter provare un demo per capire se il mio PC riuscir? a tirarlo.....poi lo comprer? (originale) ad occhi chiusi.....
      quoto (il gioco non licenziato e' considerato demo vero?)

chups

Comment

• Font Size
        mi arriva a breve x Xbox...vedremo!

Comment

• Font Size
          Ottima idea!!!! Spero che mi dia la stressa atmosfera e adrenalina del primo episodio!!!

Comment

• Font Size
            C'? GI? IN GIRO PURE QUELLO AUHAUHHUAHUAHU

Comment

• Font Size
              Half life 2 esce ufficialmente martedi 16 Novembre....io sto gi? giocando a Counterstrike Source (il gioco in multiplayer che sfrutta il suo motore grafico). Per far girare bene Half life ci vuole un computer abbastanza potente e per questo sto per mandare in pensione la mia carretta...

Comment

• Font Size
                Sergius mi dici che conf. hai?? giusto per capire come sono messo....

il mio pc
                Asus A7V8X
                XP2800+ @333
                1 giga di ram DDR 2.5
                Gefo 4Ti4200 128 mb

mi basta giocare a 1024x768 (anche se ho un 21")

Comment

• Font Size
                  Sergius mi dici che conf. hai?? giusto per capire come sono messo....

il mio pc
                  Asus A7V8X
                  XP2800+ @333
                  1 giga di ram DDR 2.5
                  Gefo 4Ti4200 128 mb

mi basta giocare a 1024x768 (anche se ho un 21")

Con la tua config a 1024 ci giochi tranquillamente a patto pero di non attivare filtri vari...
                  Io ci riesco a giocare con un xp 1600, 256 mega di ram, radeon 8500 a 800 per 600 al minimo dettaglio.....giocare ? un eufemismo perch? devo aspettare 5 minuti ogni volta che carica la mappa sul server e delle volte scatta pure....un gioco come HL2 deve essere gustato appieno e per questo st? per fare un upgrade...

Comment

• Font Size
                    ah beh allora non dovrei essere messo malissimo... avevo anche io la 8500 originale Ati che mi ? spiaciuto cambiare.... spero la G4Ti riesca a gestirlo...

Comment

• Font Size
                      Re: [PC] Half Life 2

Originally posted by r1maury
                      Tra manco 10 gg uscira' half life 2,penso il gioco piu' potente in assoluto assieme all'ultimo quake..
                      Ho visto le annimazioni e fanno sembrare la psx2 un sega master sistem.
                      Qualcuno se lo prendera'?
                      puoi giurarci che lo scarichero e lo finiro in circa 2 giorni come ogni sparatutto a cui ho giocato...

Cmq la psx non e' che abbia una grafica cosi bella.. Up per i pc =PP

Comment

X
                      Working...
                      X