Secondo me Daniorikkio avr? delle ragioni per comportarsi cos?, non credo che possa aver retto tutte le accuse del forum di essere ******, e di aver rischiato di essere denunciato per la sola fatica di fare il pacco, sicuramente ha un motivo, e forse ? giusto che lo dica a Benjo ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A tutti i ragazzi palermitani e limitrofi: AIUTO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Il problema.... ? che ? recidivo....Originally posted by Zul View PostSecondo me Daniorikkio avr? delle ragioni per comportarsi cos?, non credo che possa aver retto tutte le accuse del forum di essere ******, e di aver rischiato di essere denunciato per la sola fatica di fare il pacco, sicuramente ha un motivo, e forse ? giusto che lo dica a Benjo ...
A m?..per il mono extremetech tech 3 usato (e nella descrizione aveva scritto tech 3R nuovo mai usato) mi ha fatto penare 2 mesi...
E pi? o meno la stessa cosa ? successa .. da quello che ho letto.. al ragazzo che ha preso sempre da lui.. un mono mupo ab1 EVO nuovo (che poi alla fine era un AB1 ed era usato)
Comment
-
lavorando nel settore legale ti posso assicurare che molta gente (non per questo per forza il dario in questione) è completamente noncurante dei debiti e degli obblighi...e delle possibili conseguenze legali e non...Originally posted by Zul View PostSecondo me Daniorikkio avrà delle ragioni per comportarsi così, non credo che possa aver retto tutte le accuse del forum di essere ******, e di aver rischiato di essere denunciato per la sola fatica di fare il pacco, sicuramente ha un motivo, e forse è giusto che lo dica a Benjo ...
tu non sai quante cose espropriamo per mancato pagamento di spese condominiali!!!!
che aumentano con gli interessi, con le spese legali ecc ecc.....
la gente stà proprio fuori di melone...nemmeno le lettere del tribunale li mettono in soggezione!
non si accontentano nemmeno di un pagamento ratealizzato o, se lo accettano, alla terza rata "segano" nonostante avessero pattuito che, in caso di mancato pagamento anche di una sola rata, dovevano pagare l'intero importo con tassi altissimi...immediatamente!
questo per dire che....bho
Last edited by dj crush; 11-05-10, 08:49.
Comment
-
Si ma io - leggi alla voce sibillino - non lo giustifico affatto: facevo solo un punto della situazione .....Originally posted by Key84RR View PostIl problema.... ? che ? recidivo....
A m?..per il mono extremetech tech 3 usato (e nella descrizione aveva scritto tech 3R nuovo mai usato) mi ha fatto penare 2 mesi...
E pi? o meno la stessa cosa ? successa .. da quello che ho letto.. al ragazzo che ha preso sempre da lui.. un mono mupo ab1 EVO nuovo (che poi alla fine era un AB1 ed era usato)
Comment
-
Si il motivo ? che forse non ha ancora TROVATO i pezzi da mandare. Ma siccome io sono stata zitta fino adesso e mi sono letterelmente rotta le p@lle di questa situazione, prendo in mano io le redini del gioco. E vediamo chi ? che scherza adesso.Originally posted by Zul View PostSecondo me Daniorikkio avr? delle ragioni per comportarsi cos?, non credo che possa aver retto tutte le accuse del forum di essere ******, e di aver rischiato di essere denunciato per la sola fatica di fare il pacco, sicuramente ha un motivo, e forse ? giusto che lo dica a Benjo ...
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postlavorando nel settore legale ti posso assicurare che molta gente (non per questo per forza il dario in questione) ? completamente noncurante dei debiti e degli obblighi...e delle possibili conseguenze legali e non...
tu non sai quante cose espropriamo per mancato pagamento di spese condominiali!!!!
che aumentano con gli interessi, con le spese legali ecc ecc.....
la gente st? proprio fuori di melone...nemmeno le lettere del tribunale li mettono in soggezione!
non si accontentano nemmeno di un pagamento ratealizzato o, se lo accettano, alla terza rata "segano" nonostante avessero pattuito che, in caso di mancato pagamento anche di una sola rata, dovevano pagare l'intero importo con tassi altissimi...immediatamente!
questo per dire che....bho
Ti potrei sorprendere
, per? ? vero, a volte le persone si comportano in modo assurdo pur sapendo a cosa vanno incontro !!!
Comment
-
vediamo se finalmente riuscite a mettere la parola fine a questa storiaOriginally posted by Memy87 View PostSi il motivo ? che forse non ha ancora TROVATO i pezzi da mandare. Ma siccome io sono stata zitta fino adesso e mi sono letterelmente rotta le p@lle di questa situazione, prendo in mano io le redini del gioco. E vediamo chi ? che scherza adesso.

Comment
-
Memy scendi a trovarci in Sicilia????Originally posted by Memy87 View PostSi il motivo ? che forse non ha ancora TROVATO i pezzi da mandare. Ma siccome io sono stata zitta fino adesso e mi sono letterelmente rotta le p@lle di questa situazione, prendo in mano io le redini del gioco. E vediamo chi ? che scherza adesso.

Comment
-
e chi sei? babbo natale?Originally posted by Memy87 View PostSi il motivo ? che forse non ha ancora TROVATO i pezzi da mandare. Ma siccome io sono stata zitta fino adesso e mi sono letterelmente rotta le p@lle di questa situazione, prendo in mano io le redini del gioco. E vediamo chi ? che scherza adesso.
Comment
-
X

Comment