Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Abbiamo perso alla grande per? che bello vedere...
... i tifosi di entrambe le squadre aspettare insieme e con allegria l'inizio della partita.
... alcuni tifosi Italiani indossare entrambe le maglie, perch? si tifa Italia, ma si ? soprattutto appassionati di rugby (e gli All Blacks sono un mito di questo sport).
... e sentire gli applausi del pubblico (quasi tutto Italiano) alla fine dell'inno Neozelandese.
... Jonah Lomu che si ? ripreso dalla sua brutta malattia e che con grande volont? e sacrificio vuole tornare ad indossare la maglia nera degli All Blacks.
... la Haka dei giocatori avversari. ... TUTTO lo stadio e la squadra cantare l'Inno Italiano con la mano sul cuore (il calcio ha solo da imparare ).
Comment