Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inter-barcellona Live

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ALex1487 View Post
    Intanto abbiamo vinto 3 a 1 con il barcellona! E non 1 a 0 con la lazio!

E poi... Siamo in finale coppa italia, scudetto vicino e la finale di champions ? molto pi? vicina!

C'? poco da rompere con il rigore! ihihihih
    Beh che il rigore c era ? un fatto, che vincer? una speranza, concreta ma pur sempre una speranza.

Comment

• Font Size
      Mourinho er catennacciaro........!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by jonny_rsv View Post
        Il Fatto Balotelli secondo me non va nemmeno preso in considerazione, non se lo merita!
        Perch? bisogna parlare di un pirla invece di un capitano che con i suoi 36 anni e 15 passati nell'inter continua ad essere strepitoso!!! O un Milito o uno schneider eccezzionali!!!
        Fanculo Balotelli! Secondo me come tutti quelli di colore soffre un complesso di inferiorit? e non ? razzismo il mio!
        Ah non ? razzismo? E cosa sarebbe? Il problema del giocatore, semmai ? proprio il contrario, cio? la superbia.
        Last edited by ska77c; 21-04-10, 07:44.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ska77c View Post
          Ah non ? razzismo? E cosa sarebbe?
          Semplicemente verit?.... Guarda i rapper di colore, hai mai visto i video? Macchine mega collane d'oro mega, gnocche della Madonn@ etc... Perch? devono far vedere che sono meglio dei bianchi, per loro stessa ammissione!
          Sar? brutto da dire ma ? cos?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ska77c View Post
            Ah non ? razzismo? E cosa sarebbe?
            Balotelli ? un ragazzo di colore cresciuto in Italia, ? di colore ma ha una personalit? formata da ragazzo bianco. Dentro di se secondo me soffre il fatto che si penalizzato per il suo essere nero in un paese poco elastico mentalmente sulla multietnicit? e si sfoga cos?....

Comment

• Font Size
              Originally posted by alepan View Post
              Ho visto la partita, e da juventino dico che l'inter l'ha vinta meritatamente perch? oggettivamente ha costruito di pi?...

Per? devo dire che dopo 10 minuti dal fischio d'inizio ho messo il volume della TV a zero perch? i commentatori erano indegni

ho fatto la stessa cosa........

Comment

• Font Size
                Originally posted by vichingo View Post
                No no....? rosico!!

Proprio i gobbi e i milanisti dovrebbero pregare che tutto vada per il meglio, altrimenti anche l'anno prossimo guardano "il grande fratello" o "l'isola dei famosi"!!

ma forse ancora nn gli ? chiaro

Comment

• Font Size
                  ma fatemi capire.. c'è qualcuno in questo thread che ha pure il coraggio di critare l'inter e di dargli contro!?!?!?

Comment

• Font Size
                    Il Fatto Balotelli secondo me non va nemmeno preso in considerazione, non se lo merita!
                    Perch? bisogna parlare di un pirla invece di un capitano che con i suoi 36 anni e 15 passati nell'inter continua ad essere strepitoso!!! O un Milito o uno schneider eccezzionali!!!
                    quoto tutto secondo me davvero Eccezionale Zanetti, detto da un non interista, e Milito ancora mi chiedo come faceva un campione cosi a giocare in B nel genoa, al Saragozza o nuovamente al Genoa lo scorso anno... incredibile...
                    Fanculo Balotelli! Secondo me come tutti quelli di colore soffre un complesso di inferiorit? e non ? razzismo il mio!
                    anche secondo me non occorrerebbe parlarne, il solo gesto si commenta da solo, pero....
                    complimenti per il tuo ragionamento, quasi ci sarebbe da vergognarsi ad essere bianchi, per condividere il colore con persone che ragionano in certi modi.....
                    complimenti ancora!!!!
                    PREOCCUPANTE!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Semplicemente verit?.... Guarda i rapper di colore, hai mai visto i video? Macchine mega collane d'oro mega, gnocche della Madonn@ etc... Perch? devono far vedere che sono meglio dei bianchi, per loro stessa ammissione!
                      Sar? brutto da dire ma ? cos?!
                      hai ragione...
                      secondo me Corona e' un nero sbiadito...
                      dato che gira in Bentley, gnoccone ecc eccc
                      idem Kid Rock
                      si come ragionamento non fa na piega....

un conto e' essere tamarri, o sboroni, o esibizionisti....
                      un conto e' parlare di complessi di inferiorita' ecc ecc...
                      maddai.... che tristezza...
                      a momenti manco Adolfo ragionava cosi....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        quoto tutto secondo me davvero Eccezionale Zanetti, detto da un non interista, e Milito ancora mi chiedo come faceva un campione cosi a giocare in B nel genoa, al Saragozza o nuovamente al Genoa lo scorso anno... incredibile...

anche secondo me non occorrerebbe parlarne, il solo gesto si commenta da solo, pero....
                        complimenti per il tuo ragionamento, quasi ci sarebbe da vergognarsi ad essere bianchi, per condividere il colore con persone che ragionano in certi modi.....
                        complimenti ancora!!!!
                        PREOCCUPANTE!!!!!!!
                        Ma guarda che per me bianco o nero se uno ? una brava persona non mi cambia nulla!
                        balotelli sembra che debba dimostrare di essere superiore quando invece ? un povero pirla!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sgamino81 View Post
                          hai ragione...
                          secondo me Corona e' un nero sbiadito...
                          dato che gira in Bentley, gnoccone ecc eccc
                          idem Kid Rock
                          si come ragionamento non fa na piega....

un conto e' essere tamarri, o sboroni, o esibizionisti....
                          un conto e' parlare di complessi di inferiorita' ecc ecc...
                          maddai.... che tristezza...
                          a momenti manco Adolfo ragionava cosi....
                          Vabb? non hai capito quello che intendevo io che effettivamente ? difficile da spiegare

cmq se proprio devi dammi del Benito!

Comment

• Font Size
                            Ma guarda che per me bianco o nero se uno ? una brava persona non mi cambia nulla!
                            balotelli sembra che debba dimostrare di essere superiore quando invece ? un povero pirla!
                            su questo non ci piove che sia un pirla e' verissimo se non di peggio...
                            ma che sia dovuto al colore della pelle.. in base al tuo ragionamento... beh e' na discreta cazz.ata razzista...
                            anche perche a livello di comportamento tra lui e cassano (ora piu "tranquillo" ma pensa a fino a un paio di anni fa) non noto particolari differenze... eppure uno e' colored ed uno e' candido (anche se buterato)

sul fatto dell'inferiorita' e della tamarraggine.... ti ho fatto esempi prima.

ripeto se parli del comportamento... beh meriterebbe di andare a zappare se non di peggio... ma legami col colore....

Comment

• Font Size
                              ... sgamino, sulla questione scena hip hop e ostentazione, mi spiace ma ha ragione jonny.. per il resto.. mario secondo me è ora che cambi squadra.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                ... sgamino, sulla questione scena hip hop e ostentazione, mi spiace ma ha ragione jonny.. per il resto.. mario secondo me è ora che cambi squadra.
                                Ok, quindi un Nero si sente inferiore?

e sul fatto dell'ostentare, quindi Corona che centra? o Kid Rock? non sono persone che ostentano i loro beni in maniera esibizionista?
                                Eminem stesso spesso esibisce ed ostenta....

secondo me e' un fatto di personalita' non di colore della pelle...
                                ci sono tantissimi italiani, anche solo i truzzetti... o i neipols che esibiscono...
                                ma e' personalita' non penso sia dovuto al colore
                                IMHO

anche perche che so....
                                Tutti gli altri colored dell'inter quindi perche son diversi da Balotelli?
                                Da Maicon ad Eto'o
                                Last edited by sgamino81; 21-04-10, 09:45.

Comment

X
                                Working...
                                X