? la migliore assoluta, mamma mia che macchina perfetta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi sono stato a Brescia con Babbo-Mito...
Collapse
X
-
Va che mio padre non ha mica 18 anni.... chi ti dice che quella mano non l'abbia gi?? :POriginally posted by stecca975minchiaaaaaaaa, vorrei sedermi a suo fianco un giorno, quando ci avr? preso mano a controllare le curve di traverso
Comment
-
beh mica posso sapere se ? nato gi? imparato....Originally posted by mito22Va che mio padre non ha mica 18 anni.... chi ti dice che quella mano non l'abbia gi?? :POriginally posted by stecca975minchiaaaaaaaa, vorrei sedermi a suo fianco un giorno, quando ci avr? preso mano a controllare le curve di traverso
di sicuro meglio di me lo ?
Comment
-
Ssssst... ma tanto quelle cose si possono fare solo in pista o in piazzali recintati...Originally posted by stecca975beh mica posso sapere se ? nato gi? imparato....Originally posted by mito22Va che mio padre non ha mica 18 anni.... chi ti dice che quella mano non l'abbia gi?? :POriginally posted by stecca975minchiaaaaaaaa, vorrei sedermi a suo fianco un giorno, quando ci avr? preso mano a controllare le curve di traverso
Comment
-
gi?.... hai ragione....Originally posted by mito22Ssssst... ma tanto quelle cose si possono fare solo in pista o in piazzali recintati...Originally posted by stecca975beh mica posso sapere se ? nato gi? imparato....Originally posted by mito22Va che mio padre non ha mica 18 anni.... chi ti dice che quella mano non l'abbia gi?? :POriginally posted by stecca975minchiaaaaaaaa, vorrei sedermi a suo fianco un giorno, quando ci avr? preso mano a controllare le curve di traverso

per? io sono abituato a girare in pista anche col bm.....
Comment
-
Re: Oggi sono stato a Brescia con Babbo-Mito...
ok ? ufficiale ti tolgo il saluto...Originally posted by mito22.. che doveva prendere la macchina nuova (anzi usata)...
B?, mi pareva di vedere me quando sono entusiasta per la moto nuova..
Che forte..
E ha anche resistito ad uno col Maserati che gli si ? messo dietro per stizzarlo... Visto che c'ero io davanti col mio superConnect e in autostrada pi? di 130 non faccio mai...
Passi da Brescia e non mi dici un accidenti?!?
Comment
-
te lo appoggio..... :P :P :POriginally posted by ORDEPQuando si va in Bondone x un test?!?!!?!?!?

Comment
X

Comment