Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che fenomeno...pensa la mia perdeva le pedane sulla Via dei Laghi...non te nventi gnente de novo
bella la via dei laghi..... lunga soprattuto (scusa scusa non c'entir stavolta, ? na storia lunga tra me ? un mio amico COJONE)
ma lo sai che mi ricordi un mio amico ingegnere, motociclista (er cojone di cui sopra )... proprio come te con le moto, de TEK con le scuregge nel cervello ... anzi se non ti avessi visto una volta giurerei che sei lui.
Per? te vai meglio di lui in moto... lui era un caso umano. non riusciva ad andare manco sul dritto... aveva paura...
te zitto che ciai paura ad andare in giro con il van de bocchino con le gomme non perfette
cio' la spalla destra strappata, te la senti?
senti testa d'agnello , due sabati fa ad Orvinio la gomme l'avevo talmente disintegrata che sembrava uscita da una gara di endurance fatta su carta vetrata P40
senti testa d'agnello , due sabati fa ad Orvinio la gomme l'avevo talmente disintegrata che sembrava uscita da una gara di endurance fatta su carta vetrata P40
non tiene manco quando la metto sul cavalletto
piuttosto, cavalca bocchini, quando ti decidi a regalarmi sti caxxo di cerchi e il regolatore di tensione che mi servirebbe pure che il mio inizia a suonare?
bella la via dei laghi..... lunga soprattuto (scusa scusa non c'entir stavolta, è na storia lunga tra me è un mio amico COJONE)
ma lo sai che mi ricordi un mio amico ingegnere, motociclista (er cojone di cui sopra )... proprio come te con le moto, de TEK con le scuregge nel cervello ... anzi se non ti avessi visto una volta giurerei che sei lui.
Però te vai meglio di lui in moto... lui era un caso umano. non riusciva ad andare manco sul dritto... aveva paura...
A chicco...l'hai visto si...a me la strada m'arimbarza...si gira a sinistra io piego a destra con non chalance e me ne fotto
Però VIA DEI LAGHI e soprattutto APPIA- TRATTO GENZANO VELLETRI di domenica appena dopo pranzo te la consiglio
Comment