Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'astinenza...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tu desmominchia fottiti

e tu macicca dai a me il tuo 7e1/2 che ci vado io a valle per te

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sciamano View Post
      tu desmominchia fottiti

Tu zitto senn? te sputtano co le conversazioni MSN

Comment

• Font Size
        Pensa che ad agosto vado a farmi il master ducati, solo per distruggere un pompone

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          Pensa che ad agosto vado a farmi il master ducati, solo per distruggere un pompone
          Che fenomeno...pensa la mia perdeva le pedane sulla Via dei Laghi...non te nventi gnente de novo

Comment

• Font Size
            tu desmominchia fottiti

te zitto che ciai paura ad andare in giro con il van de bocchino con le gomme non perfette

cio' la spalla destra strappata, te la senti?

Comment

• Font Size
              @ desmoricky: mi è appena venuto in mente che un mio cliente vende un 999 del 2004...se vuoi chiedo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                ti stimo fratello!

saranno i tuoi soldi spesi meglio fino ad oggi!

so che ? un gran bel corso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aciachi View Post
                  @ desmoricky: mi ? appena venuto in mente che un mio cliente vende un 999 del 2004...se vuoi chiedo!
                  C'ha il forcellone pressofuso e il telaio grigio...poi non me fa PANDAN con la scarpa DUCATI CORSE rossa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Che fenomeno...pensa la mia perdeva le pedane sulla Via dei Laghi...non te nventi gnente de novo
                    bella la via dei laghi..... lunga soprattuto (scusa scusa non c'entir stavolta, ? na storia lunga tra me ? un mio amico COJONE)

ma lo sai che mi ricordi un mio amico ingegnere, motociclista (er cojone di cui sopra )... proprio come te con le moto, de TEK con le scuregge nel cervello ... anzi se non ti avessi visto una volta giurerei che sei lui.

Per? te vai meglio di lui in moto... lui era un caso umano. non riusciva ad andare manco sul dritto... aveva paura...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by macicca View Post
                      te zitto che ciai paura ad andare in giro con il van de bocchino con le gomme non perfette

cio' la spalla destra strappata, te la senti?
                      senti testa d'agnello , due sabati fa ad Orvinio la gomme l'avevo talmente disintegrata che sembrava uscita da una gara di endurance fatta su carta vetrata P40

non tiene manco quando la metto sul cavalletto

Comment

• Font Size
                        C'ha il forcellone pressofuso e il telaio grigio...poi non me fa PANDAN con la scarpa DUCATI CORSE rossa
                        mo ti faccio un attacco hacker e ti brucio li sordi del conto in banca cosi' ti faccio un favore

Comment

• Font Size
                          senti testa d'agnello , due sabati fa ad Orvinio la gomme l'avevo talmente disintegrata che sembrava uscita da una gara di endurance fatta su carta vetrata P40

non tiene manco quando la metto sul cavalletto
                          piuttosto, cavalca bocchini, quando ti decidi a regalarmi sti caxxo di cerchi e il regolatore di tensione che mi servirebbe pure che il mio inizia a suonare?

edito, stavo a pensa al tendicatena
                          Last edited by macicca; 22-04-10, 23:33.

Comment

• Font Size
                            bella la via dei laghi..... lunga soprattuto (scusa scusa non c'entir stavolta, è na storia lunga tra me è un mio amico COJONE)

ma lo sai che mi ricordi un mio amico ingegnere, motociclista (er cojone di cui sopra )... proprio come te con le moto, de TEK con le scuregge nel cervello ... anzi se non ti avessi visto una volta giurerei che sei lui.

Però te vai meglio di lui in moto... lui era un caso umano. non riusciva ad andare manco sul dritto... aveva paura...
                            A chicco...l'hai visto si...a me la strada m'arimbarza...si gira a sinistra io piego a destra con non chalance e me ne fotto

Però VIA DEI LAGHI e soprattutto APPIA- TRATTO GENZANO VELLETRI di domenica appena dopo pranzo te la consiglio
                            Last edited by desmoricky; 22-04-10, 23:34.

Comment

• Font Size
                              mo ti faccio un attacco hacker e ti brucio li sordi del conto in banca cosi' ti faccio un favore
                              Guarda che si poco poco t'avvicini al conto t'accollano tutte le cambiali e i buffi...magari ce caschi
                              Last edited by desmoricky; 22-04-10, 23:35.

Comment

• Font Size
                                A chicco...l'hai visto si...a me la strada m'arimbarza...si gira a sinistra io piego a destra con non chalance e me ne fotto

Per? VIA DEI LAGHI e soprattutto APPIA- TRATTO GENZANO VELLETRI di domenica appena dopo pranzo te la consiglio
                                gi? fatta con l'szr.... non ci sono piu tornato, mi stanno ancora a cercare da quelle parti

Comment

X
                                Working...
                                X